"TROPPO BELLI"

Appena esce, lo recensirete ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Dite che ce la fara' ad apparire nella lista dei 100 film piu' brutti su IMDB? Al momento ha un voto di 1.2 (con ben 563 persone che hanno gia votato).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cosmo @ 26/1/2007, 19:21)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 25/1/2007, 11:51)
    A parte che la gara finisce 33 a 33, cosa impossibile dal momento che Daniele Interrante ha meno successo (nonostante sia oggettivamente più bellino del Costa). Ma poi 33 a 33 significa che c'erano 66 ragazzine in piazza a gareggiare, al massimo se ne vedono una decina.

    forse 66 non erano le ragazzine, ma i neuroni.

    sommatoria di tutti gli spettatori di uomini e donne :D

    comunque conto in una serata di massima autopunizione di fare l'accoppiata Troppo belli - Parentesi tonde :D
    Contacts
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    A questo punto, in presenza di un sondaggio, ritengo doveroso guardarlo.
    Stasera mi attrezzo.
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi pare esagerato 5 teschi....un film di quel valore non ha al suo interno COstantino. Un film come Invasion USA le merita...e se non sbaglio ci è arrivato vicino, ma ha un signore protagonista come Norris...insomma non confondiamo la zozzeria piu oltraggiante per la nostra intelligenza e perle di filmbrutti
     
    .
  5. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 10/1/2008, 14:10)
    insomma non confondiamo la zozzeria piu oltraggiante per la nostra intelligenza e perle di filmbrutti

    Concordo!

    -_-
     
    .
  6. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non mi azzarderei mai nemmeno a confrontare il grandissimo Chuck con quell'ebete di Costanitino. Pero' mi immagino la faccia di un ragazzo che nel 2030 guarda per la prima volta questo film.
    Le pettinature i vestiti dei due palestrati appariranno ben piu' ridicole a quell' epoca che oggi. E' come quando oggi noi ci stupiamo di certe acconciature anni '80.
    Diciamo che Troppo Belli è un vino che per diventare ottimo deve invecchiare ma vi assicuro che negli anni prenderà un posto d'onore nelle grandi porcate italiane. O almeno cosi' spero...
    E comunque non serve per produrre un grande filmbrutto un grande attore altrimenti La Croce Dalle Sette Pietre non dovrebbe avere piu' di uno zombi invece ne ha ben 4. (Voto con cui concordo pienamente)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    minuto 33 del film, il mio lettore divx decide che non è il caso di proseguire oltre (autonomamente).
    Detto questo, detto tutto ;).
    Contacts
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    questo film andrebbe bruciato con costanzo e company
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 10/1/2008, 09:53)
    Ettore ne vale la pena... credimi. Riderai troppo.

    Il mezzo teschietto è un pregiudizio ideologico!

    Un pregiudizio ideologico, bravo.
    Guardando questa porcata di film si ride dall'inizio alla fine, basta non pensare al fatto che i due attori siano LORO e perdonare l'impudenza di Costanzo e degli altri carnefici che hanno confezionato questo sbocco.

     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    vi prego. Non fatevi prendere dal pregiudizio ideologico: voi odiate Costantino, non odiate il personaggio che interpreta in "Troppo Belli". Credetemi, io gli darei cinque stelle. Fa troppo ridere ragazzi... credetemi, non si smette di ridere. A cominciare dalla ragazza che ruba le mutande a Costantino per metterle in un tempietto pagano allestito ad hoc!

    Assolutamente d'accordo con Maurizio Merli, che mi ha fatto impazzire in "Napoli Violenta". Memorabile lo scontro in funicolare tra il camorrista e il commissario.
     
    .
  11. petsematary
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  12. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Eh si quelli erano bei tempi per il nostro cinema.... Oggi dove lo si trova un personaggio cosi?
    A proposito di polizieschi ho visto Milano Palermo il ritorno di Claudio Fragasso niente male direi belle sparatorie.
     
    .
  13. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Aggiungo riguardo a Troppo Belli, dove si puo' trovare un litigio cosi' malfatto fra le due ragazzine a capo rispettivamente del partito di Costantino e del partito di Daniele? In quale film un servizio fotografico in studio è fatto con una usa e getta? Per un appassionato di fotografia come me è stata una scena meravigliosa impareggiabile. Da antologia l'uomo con Porche milanese ben stereotipato anche lui che spaccia le pasticche. Un must impareggiabile
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ah, naturalmente chi vuole fottere i ragazzi è l'impresario napoletano.
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 12/1/2008, 16:16)
    Ah, naturalmente chi vuole fottere i ragazzi è l'impresario napoletano.

    Davvero? Non me l'aspettavo... ;)
     
    .
256 replies since 18/4/2005, 22:01   3082 views
  Share  
.