"TROPPO BELLI"

Appena esce, lo recensirete ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helmeppo
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Visto un mesetto fa con i miei amici!
    Scene cult:
    -Daniele ubriaco che urla "Sono liberoooooo!" o qualcosa di simile
    -Il bauscia

    Da notare oltretutto che Daniele si ubriaca con una birra. :D
     
    .
  2. Cosmo
     
    .

    User deleted


    ahimè, riscontro con estremo sconforto che l'appello da me presentato ormai un anno e mezzo fa non è stato preso in considerazione.
    "Troppo Belli" è straordinario e merita un giudizio più alto secondo me...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 21/1/2007, 21:12)
    ahimè, riscontro con estremo sconforto che l'appello da me presentato ormai un anno e mezzo fa non è stato preso in considerazione.
    "Troppo Belli" è straordinario e merita un giudizio più alto secondo me...

    Putrtroppo spetta al Frusta eventualmente cambiare il voto, in questo caso io non posso agire!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    A proposito, ma il Frusta che fine ha fatto?
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 22/1/2007, 12:44)
    A proposito, ma il Frusta che fine ha fatto?

    E' un attimino impegnato...ma non posso dirvi di più!
     
    .
  6. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    i protagonisti non hanno la dignità morale per essere elevati di rango per me.
     
    .
  7. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 22/1/2007, 13:46)
    CITAZIONE (Santoro @ 22/1/2007, 12:44)
    A proposito, ma il Frusta che fine ha fatto?

    E' un attimino impegnato...ma non posso dirvi di più!

    Non ci starà mica annunciando un matrimonio,presidente...è vero che io penso sempre al peggio,ma tutto può essere :P
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 22/1/2007, 17:44)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 22/1/2007, 13:46)
    CITAZIONE (Santoro @ 22/1/2007, 12:44)
    A proposito, ma il Frusta che fine ha fatto?

    E' un attimino impegnato...ma non posso dirvi di più!

    Non ci starà mica annunciando un matrimonio,presidente...è vero che io penso sempre al peggio,ma tutto può essere :P

    Bisogna essere sempre pronti al peggio, caro Kinski!
     
    .
  9. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Beh se si sposa avremo tanti bei piccoli Frustini!! muahahahahahahahahah! Vabbè me ne torno a studiare calcolatori elettronici, comunque "Troppo Belli" non si merita più di mezzo teschietto, è brutto forte, ma più che il film, che sarà stato fatto da un tronista di Uomini e Donne, sono loro due che mi fanno impallidire, con la loro recitazione da recita dell'oratorio!
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    IL MATRIMONIO BRUTTO! Uuuuuuh! Il menù del banchetto non può che essere a base di trolly!!!
     
    .
  11. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 23/1/2007, 10:33)
    Beh se si sposa avremo tanti bei piccoli Frustini!! muahahahahahahahahah! Vabbè me ne torno a studiare calcolatori elettronici, comunque "Troppo Belli" non si merita più di mezzo teschietto, è brutto forte, ma più che il film, che sarà stato fatto da un tronista di Uomini e Donne, sono loro due che mi fanno impallidire, con la loro recitazione da recita dell'oratorio!

    Proprio perchè il film è orribile e i due imbecilli recitano da cani si dovrebbe alzare il voto.
    Come mai alex l'ariete (tomba e la hunzicker non saranno marlon brando e greta garbo no?) ha 4 chuckini?

    E il fatto che troppo belli faccia scompisciare dal ridere è innegabile.
     
    .
  12. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    mi devo ancora riprendere dall'eventualità del matrimonio-brutto...comunque personalmente ritengo che troppo belli sia inguardabile,e non esilarante,e il mezzo voto se lo merita perchè dopo 20 minuti di film a me vengono i nervi a fior di pelle solo a causa della mimica inesistente degli "attori"
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con chi dice che sia solo un concentrato di luoghi comuni. Il bauscia che si è arricchito con le pasticche però mi ha fatto troppo ridere. Alcuni dialoghi sono veramente infantili e alcune scene non hanno veramente senso e non sono collegate nè alla precedente nè alla scena successiva. La scena in cui lo schermo si "splitta" in due per far vedere i due belloni sotto le rispettive doccie è quella più eclatante. Ma anche la gara di SMS non è male. A parte che la gara finisce 33 a 33, cosa impossibile dal momento che Daniele Interrante ha meno successo (nonostante sia oggettivamente più bellino del Costa). Ma poi 33 a 33 significa che c'erano 66 ragazzine in piazza a gareggiare, al massimo se ne vedono una decina.
     
    .
  14. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 25/1/2007, 11:51)
    Ma anche la gara di SMS non è male. A parte che la gara finisce 33 a 33, cosa impossibile dal momento che Daniele Interrante ha meno successo (nonostante sia oggettivamente più bellino del Costa).

    Il fatto che tu ti sia posto questo problema è un chiaro segno della tua completa dipendenza per l'autopunizione!
     
    .
  15. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 25/1/2007, 11:51)
    A parte che la gara finisce 33 a 33, cosa impossibile dal momento che Daniele Interrante ha meno successo (nonostante sia oggettivamente più bellino del Costa). Ma poi 33 a 33 significa che c'erano 66 ragazzine in piazza a gareggiare, al massimo se ne vedono una decina.

    forse 66 non erano le ragazzine, ma i neuroni.

     
    .
256 replies since 18/4/2005, 22:01   3082 views
  Share  
.