"TROPPO BELLI"

Appena esce, lo recensirete ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clear Note @ 28/8/2009, 18:32)
    Scusate per lo sfogo di prima!

    Tranquillo Clear, siamo tutti d'accordo con te ;)
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    ASperiamo non spunti il fake di Wlady!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Stasera me lo riguardo. Naturalmente con un piatto di occhi trolly! ;)
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clear Note @ 28/8/2009, 22:22)
    Stasera me lo riguardo. Naturalmente con un piatto di occhi trolly! ;)

    Compagni indispensabili per una visione di filmbrutto! :lol:
     
    .
  5. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Infatti! Adesso che l'ho rivisto ho cambiato opinione. Si merita meno di mezza stella!
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    scusate ma l'avevo già scritto tempo fa......ma c'è l'invasione dei bimbominchia invece che degli ultracorpi?????
    mi sono persa una puntata di voyager mistero o altro o siamo sottoposti ad un attacco??? :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  7. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 28/8/2009, 14:06)
    CITAZIONE (stellina_1995 @ 27/8/2009, 23:20)
    sn capitata x caso in qst sito e nn ho potuto fr a - k registrarmi sl x drv ke siete dei ROSIKONI!!!!!!!!
    MA CM KZZ V XMETTETE D INSULTARE E D PRENDERE IN GIRO DEI GRANDI ATTORI CM COSTY & DANY???? MA K KZZ V ANNO FTT?????? S PUO SAXEEEEEE???????????

    ma prch nn t vai a fncl mcciosa brtta?

    ah, che bellezza! sono cose come queste che mi rendono ancora più felice di tornare su questo forum! :woot: image
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellina_1995 @ 28/8/2009, 17:46)
    fuck ttt qnt!!! STUPIDI IGNIORANTI ROSIKONI!!!!!!!!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forse sarebbe il caso che passassi un po' più di tempo a studiare al posto di stare qui a insultarci e sparare cazzate ragazzina! :rolleyes:
     
    .
  9. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Non voglio offendere la bambina, ma lo dice pure Wikipedia:

    CITAZIONE
    Nel 2005 ha girato con Daniele Interrante e Alessandra Pierelli il film Troppo Belli, scritto da Maurizio Costanzo, pellicola stroncata da critica e botteghino per la sceneggiatura inesistente e per le più che scadenti interpretazioni dei protagonisti.

    Queste nuove generazioni... -_-

    Guardati un bel filmozzo, se vuoi possiamo consigliartene qualcuno, seriamente...
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 29/8/2009, 19:22)
    CITAZIONE (stellina_1995 @ 28/8/2009, 17:46)
    fuck ttt qnt!!! STUPIDI IGNIORANTI ROSIKONI!!!!!!!!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forse sarebbe il caso che passassi un po' più di tempo a studiare al posto di stare qui a insultarci e sparare cazzate ragazzina! :rolleyes:

    ti confesso che io pur volendo nn sarei capace di scrivere senza vocali con tutti quei x k ecc. ecc., magari a volte faccio errori di battitura ma quelli si capisce che sono dovuti alla fretta!!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Okkei, ho letto solo ora, direi che l'entrata di stellina, ammesso che non sia veramente un fake, è stata tristissima, cerchiamo di darci comunque un taglio
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Visto oggi pomeriggio...confermo il voto del Frusta, questo film è imbarazzante e patetico e per questo ovviamente qualche risata la strappa, ma è l'anteitesi di carnosaur! :-)
    Chiudiamo dunque il sondaggio!
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    io e la mia ragazza abbiamo appena sperimentato l'autopunizione vitagliana, così da poterci vantare qui su filmbrutti di aver visto troppo belli in un'unica sessione: frusta sei una skiappa! XD
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto anche più di una volta se è per questo...! :lol:
     
    .
  15. Old(Boy)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 14/7/2011, 11:51) 
    io l'ho visto anche più di una volta se è per questo...! :lol:

    Spiegami come hai fatto. Io non son riuscito a finirlo neanche una volta... ho tentato il suicidio dopo tre quarti d'ora, manco Parentesi Tonde m'aveva fatto così schifo! :wacko:
     
    .
256 replies since 18/4/2005, 22:01   3081 views
  Share  
.