robocop 4

dopo rambo 4 e terminator 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro io non ho mai capito una cosa di quello originale: gli sparano di tutto e la corazza nemmeno si graffia. Poi, quando è nella discarica (mi pare fosse una discarica), un teppista gli pianta una spranga nel petto a mani nude come se la suddetta corazza fosse fatta di cartone...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    No dai quando gliele suonano di santa ragione la corazza si segna eccome.
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sì, ma come fa la forza di un braccio ad essere superiore a quella di un proiettile di arma da fuoco?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Semplice... È un film ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    è ancora piu semplice: per me che ho visto il film infinite volte, dal 1986 ad oggi, il boss catytivo Clarence Boddiger, nel duello finaler nell'a pozza di fango, infilza Robocop (tra l'altro senza grandi danni permanenti ma solo un momentaneo blocoo motorio) non nella corazza ma in mezzo alle guarnizioni nere, al di sotto della corazza, aprossimativamente nel diaframma. Se avesse tentato di bucare la corazza pettorale, sicuramente non ci sarebbe riuscito :D :D :D :D

    e cmq ha ragione Gio Tarantola:
    1 - la corazza si scheggia se gli spari (nei finali dei tre film ha sempre bisogno di una visita dal carroziere)
    2 - è un film :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 23/9/2013, 14:49) 
    catytivo finaler nell'a pozza blocoo aprossimativamente

    suppongo tu abbia finito di essere grammar nazi :lol: :lol: :lol:
    nell'a pozza è clamoroso :D
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Diamine, non userò mai piu uno smartphone per scrivere su internet!!!
    Tra l'altro ero pure in auto, lo smartphone non era mio e non ho avuto i tempo di rilegger il post, cosa che invece faccio sempre.

    Mea culpa :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/9/2013, 14:32) 
    Diamine, non userò mai piu uno smartphone per scrivere su internet!!!
    Tra l'altro ero pure in auto, lo smartphone non era mio e non ho avuto i tempo di rilegger il post, cosa che invece faccio sempre.

    Mea culpa :)

    Stai invecchiand'o
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Eh, che carogne! Una volta che gli scappa un refuso, tutti a prenderlo per il cul'o...
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Sono veramente curioso di vedere questo nuovo Robocop. Il vecchio non era affatto malvagio.
     
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    visto l'altro ieri, UNA GRAN MERDA :sick:

    Il film si divide in 2 cose:
    Gary Oldman: Il dottore che si occupa di Robocop, buon personaggio con un'ottima recitazione
    Tutto il resto: sterco fumante.

    Il film ha varie pecche, come personaggi modello "sagoma di cartone", scene senza epicità, totale mancanza di iconografia, la cosa peggiore è la gestione della nuova idea dietro al personaggio...

    Praticamente la OCP gà produce e vende robot potentissimi ad uso bellico, ma governo e opinione pubblica non sono certi che sia un bene averli anche come polizia, visto che le decisioni sarebbero in mano a macchine, allora, a mo di cavallo di troia cercano l'operazione simpatia cicciando un uomo dentro ad un robot, un prodotto "inferiore" ma che possa far breccia.
    L'idea in se, anche se personalmente non mi piace, potrebbe pure funzionare e avere un senso, se non fosse che la gestiscono A CAZZO DI CANE, rendendo Robocop "esteticamente militare" quanto gli altri prodotti e deumanizandolo completamente...

    non capisco le critiche positive lette sino ad ora (poche per fortuna) perde su tutta la linea nel paragone col vecchio, preso a se stante è un film inutile ed insulso, considerando le filmografie dei profesionisti in gioco (specie il regista) ne esce com il pegior prodotto per credo l'intero cast...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    lo guarderò con spirito goliardico già era tascio il primo e per me estremamente soporifero figurati il nuovo polpettoneXD!!!
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironside90 @ 20/2/2014, 00:43) 
    lo guarderò con spirito goliardico già era tascio il primo e per me estremamente soporifero figurati il nuovo polpettoneXD!!!

    Soporifero Robocop?
    È un po' come dire che Crank è una commedia leggera...e poi magari sei un fan dei vari Fast e Furios.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    dico solo che nella fantascienza c'è di meglio di pirlocop ;) ...è una mia opinione strettamente personale...ps i crank devo ancora vederli non ti so dire!!!!

    ah per la cronaca sono fan di fast and furious sopratutto i primi due...il 3 non mi piace perchè non ci sono i personaggi principali e perchè lo trovo noioso il 4 e il 5 reggono bene ma sono diversi l'ultimo ancora non l'ho visto....infatti quando parlo di fast divido le 2 saghe escludendo il 3...invece torque circuiti di fuoco visto l'altra sera su italia 1 per la prima volta è stato per me una piacevolissima sorpresa,è tamarro,pieno di scene che sfidano le leggi della fisica,ma mi sono ''scialato''

    Edited by ironside90 - 20/2/2014, 11:31
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironside90 @ 20/2/2014, 10:42) 
    dico solo che nella fantascienza c'è di meglio di pirlocop ;) ...è una mia opinione strettamente personale...ps i crank devo ancora vederli non ti so dire!!!!

    ah per la cronaca sono fan di fast and furious

    Se hai trovato estremamente soporifero Robocop, evita come la peste Crank! Rischieresti di morire di noia!

    Sul secondo punto non avevo dubbi ;)
     
    .
78 replies since 17/3/2008, 19:01   3709 views
  Share  
.