robocop 4

dopo rambo 4 e terminator 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    questo era l'ironman nero a viso scoperto e occhialoni da sole che dicevo io prima. E non sarebbe un fake? ma fatemi il piacere!!

    Inoltre, sul fake-poster postato da santley c'è un indirizzo web, fake anch'esso: www.primedirectives.com

    Sono tutti fake, nessuno escluso
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    eh vabbè, io c'ho provato :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 13/9/2012, 19:28) 
    Ammazza che creduloni, che siete...
    Gio tarantola poi...ha postato quyello che lui crede sia il trailer (ovvero un promo fatto con scene tratte dal film) e dei fotogrammi del film, mentre invece il video è solo una creazione virale, un finto spot della OmniCorp (nei tre film anni 80 invece ra la OCP, Omni Consumer Products) e i disegni sono solo delle prove grafiche.
    Figuratevi che io ne avevo vista una, di prova grafica, pure peggiore: inpratica IronMan nero a viso scoperto e con dei giganteschi occhialoni da sole!!

    In realtà un nuovo capitolo di Robocop (non si sa bene se un numero 4 o un reboot) era gia stato annunciato nel 2005, ma ufficialmente, dopo ben 7 anni, nessuna notizia è piu giunta, quindi il progetto è stato cancellato/accantonato/congelato/rimandato.
    Ovvio che poi ogni registino che viene interpellato da qualche major se lo voglia dirigere, poi lo spiatelllerà subito ai media, fornendo ancora gossip su cose inesistenti.

    Tranquilli, ci sono ottime probabilità che non ci sarà mai un reboot e un po meno probabilità (m a sempre notevolmente bassine) che non ci faranno mai un capitolo 4.

    Magari vedrei bene un crossover....

    CITAZIONE (gio tarantola @ 13/9/2012, 19:07) 
    Devo dire che il cast non è niente male. Speriamo nella sceneggiatura.

    Ma quale cast????

    A me viene un dubbio... Ti pagano per fare recensioni... Ma non è che ti pagano anche per dire stronzate?! No perché arrotonderesti bene! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ecco le prime immagini dal set!

    robocop-2013
    7991948140_491ffa7fbb_o
    hr_RoboCop_1
    J9x1A-anteprima-400x533-763298
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma non è un po' scuro come robocop? e perchè ha una mano fuori? lo aggiusteranno in post produzione?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 22/9/2012, 17:04) 
    ma non è un po' scuro come robocop? e perchè ha una mano fuori? lo aggiusteranno in post produzione?

    credo che il colore verrà sistemato nel montaggio, per quanto riguarda la mano la cosa strana è che non ha il guanto mentre riprendono quindi non saprei. Comunque tutto sommato non mi dispiace e confido una certa speranza nell'insieme, anche se il regista è abbastanza anonimo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    http://youtu.be/INmtQXUXez8

    Eccolo!
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ho proprio idea che l'armatura, da un certo punto del film, sia semplicemente nera. Certo fa un po' Batman... ma l'andazzo è quello, l'eroe addà essè dark... per quanto riguarda la mano, dal teaser si evince che in questo reebot (sigh!) il nostro abbia perso il braccio sinistro e la gamba sinistra.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Non so che dire. Non voglio confrontarlo col primo anche perché da quello che ho visto, i due film prendono strade diverse...almeno credo... Spero di vedere qual cosa del Robocop di Miller.
     
    .
  10. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ci son cose nel trailer che mi alzano l'interesse, ma nel complesso non c'è nulla che mi faccia risaltare iconograficamente il personaggio, ma sembra solo un film d'azione un tanto al chilo.

    mah...
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    A me sembra di capire che quello nero sia un altro Robocop, forse cattivo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    A un certo punto è maicolchiton che dice di volerlo nero, però non son sicuro. Comunque spero di divertirmi :)
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Esattamente quello che mi era parso di capire. :)
    Attendiamo con malcelata trepidazione.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Dead or alive...you come with me!

    Pelle d'ocaaaa!!!
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Una delle 50 frasi da mettere di diritto nella storia del Cinema.
    Certo, magari giusto un attimino dietro, che so, a "Frankly, my Dear, I don't give a damn!" o a (slurp!) "My name is Bond. James Bond.", o ancora a "I'm gonna make him an offer he can't refuse." (straslurp!) , ma comunque con una sua gran dignità. :)
     
    .
78 replies since 17/3/2008, 19:01   3709 views
  Share  
.