robocop 4

dopo rambo 4 e terminator 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Mattia è in linea... diamogli addosso! :woot:
    A parte gli scherzi ragazzi... copiaincollare senza citare la fonte è considerato plagio, per legge. Voglio dire... per carità... forse nessuno ci romperà mai le balle per questo, con quello che costano gli avvocati (e in taluni casi i magistrati :D ), però uno stronzo su 10.000 si trova sempre. E' la legge dei grandi numeri. Mettiamocelo in testa.
     
    .
  2. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 18/3/2008, 20:23)
    Ragazzi Mattia è in linea... diamogli addosso! :woot:
    A parte gli scherzi ragazzi... copiaincollare senza citare la fonte è considerato plagio, per legge. Voglio dire... per carità... forse nessuno ci romperà mai le balle per questo, con quello che costano gli avvocati (e in taluni casi i magistrati :D ), però uno stronzo su 10.000 si trova sempre. E' la legge dei grandi numeri. Mettiamocelo in testa.

    Possiamo sempre rifugiarci in parlamento! rilassati
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Matthia passera alla storia quindi, come colui che distrusse il sito Filmbrutti?
    dai Gandhi mi sembra improbabile!
    CMQ MATTHIA DACCI UN SEGNO SU QUESTO TOPIC CHE TU HAI APERTO!!!!!
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ti sei dimenticato di dire ''batti un colpo'' memmone. :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    spero che lo facciano bene questo film, allora ne sarei feice.
    ma ovviamente piazzeranno sul mercato la solita porcata mainstream stracommerciale e io bestemmierò le loro madri, come sempre.
    Web
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 19/3/2008, 14:08)
    Matthia passera alla storia quindi, come colui che distrusse il sito Filmbrutti?
    dai Gandhi mi sembra improbabile!
    CMQ MATTHIA DACCI UN SEGNO SU QUESTO TOPIC CHE TU HAI APERTO!!!!!

    E' TOTALMENTE improbabile!! Però rimane il fatto che bisognerebbe sempre scrivere la fonte. Inoltre è una occasione ghiottissima per sfottere qualcuno. :D :D :D
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 18/3/2008, 16:41) 
    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 17/3/2008, 20:47)
    Esattamente,una specie di prequel del signore degli anelli,in cui Bilbo Baggins e Gandalf errano per la terra di mezzo con svariati nani...mi sembra che peter jackson sarà il responsabile della regia,visto il successo con le altre trasposizioni.

    :blink: :blink: :blink: -_- -_-

    Ragazzi, scusate se torno su questo punto... ma cerchiamo di essere precisi: Lo Hobbit non è il prequel de Il Signore degli Anelli. Casomai è il contrario: è Il Signore degli Anelli che è il continuo de Lo Hobbit :P
    Credo che sia chiara la differenza XD
    Il fatto che poi il film de Lo Hobbit sia realizzato dopo la trasposizione cinematografica del suo seguito non credo cambi le carte in tavola :P

    Cmq, tornando IT: per fare un buon film su Robocop, ora come ora, ci sono due possibilità: la prima è collocarlo in un futuro prossimo, perchè se lo ambientano nei primi anni del nuovo millennio non so quanto farà effetto. La seconda possibilità è che usino le scenografie UFFICIALI di Frank Miller. Visto che la prima scenografia di Robocop 2 era stata scritta da lui (che poi ha disconosciuto la paternità della cosa, e non è neanche voluto apparire nei titoli di coda perchè i produttori gli hanno fatto stravolgere la trama), ed era una gran cosa, spero che convincano IL MAESTRO a scrivere una scenografia che poi i produttori si impegneranno a seguire fedelmente.

    Oddio,io non spero proprio che il Miller di oggi si mettesse a fare Robocop 4,Già Robocop 3 era ridicolo quando lui non si era ancora rincitrullito. :wacko:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ecco il primo trailer.

    http://youtu.be/dztELFt8uUU

    ed ecco le prime immagini. Va detto che non sono sicuro della loro autenticità.
    omnicorp
    robocop3
    photo
    design_robocop2013

    Ripeto, le immagini più veritiere che girano sono queste poi non so neanche io cosa pensare, cioè, c'è una bella differenza con l'originale ma va bé...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente sono fake....
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    Voglio il film di Robertcop io!!!
     
    .
  11. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 4/9/2012, 00:22) 
    Voglio il film di Robertcop io!!!

    Io pure hahahahahahah :lol:
     
    .
  12. ryusei84
     
    .

    User deleted


    mah che dire, speriamo non venga fuori una merdata che rovini un cult degli anni 80.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Devo dire che il cast non è niente male. Speriamo nella sceneggiatura.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ammazza che creduloni, che siete...
    Gio tarantola poi...ha postato quyello che lui crede sia il trailer (ovvero un promo fatto con scene tratte dal film) e dei fotogrammi del film, mentre invece il video è solo una creazione virale, un finto spot della OmniCorp (nei tre film anni 80 invece ra la OCP, Omni Consumer Products) e i disegni sono solo delle prove grafiche.
    Figuratevi che io ne avevo vista una, di prova grafica, pure peggiore: inpratica IronMan nero a viso scoperto e con dei giganteschi occhialoni da sole!!

    In realtà un nuovo capitolo di Robocop (non si sa bene se un numero 4 o un reboot) era gia stato annunciato nel 2005, ma ufficialmente, dopo ben 7 anni, nessuna notizia è piu giunta, quindi il progetto è stato cancellato/accantonato/congelato/rimandato.
    Ovvio che poi ogni registino che viene interpellato da qualche major se lo voglia dirigere, poi lo spiatelllerà subito ai media, fornendo ancora gossip su cose inesistenti.

    Tranquilli, ci sono ottime probabilità che non ci sarà mai un reboot e un po meno probabilità (m a sempre notevolmente bassine) che non ci faranno mai un capitolo 4.

    Magari vedrei bene un crossover....

    CITAZIONE (gio tarantola @ 13/9/2012, 19:07) 
    Devo dire che il cast non è niente male. Speriamo nella sceneggiatura.

    Ma quale cast????
     
    .
  15. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Ho sficanasato con google immagini, queste non sembrano fake.

    robocop_reboot__2013___teaser_poster_by_pencilsandnougats-d4vrrqw

    che ne pensate? a me non sa abbastanza di robocop.

    ey001-650x1121

    Screen-Shot-2012-08-01-at-5.29.36-PM
     
    .
78 replies since 17/3/2008, 19:01   3709 views
  Share  
.