M.A.R.K. 13 - hardware

terminator incontra corto circuito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Grande titolo, tratto da (se non erro) 2000 A.D., una testata di fumetti anglosassone.
    Imperdibile il cameo di Lemmy dei Motorhead e la scena della doccia (per il guardone che è in tutti noi).
     
    .
  2. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Pierino Cyberpunk, trovo più adatto questo titolo che l'originale...

    No davvero, sono rimasto schocckato dal guardone, sta lì per tre ore a guardarsi la tipa e dire maialate, pare che dovesse essere chissà quale tassello nella trama, chissà a quali suoi piani diabolici avremmo dovuto assistere... e quando pare che stesse per dare la zampata finale, entrando finalmente in gioco... ZAC! Due secondi, morto.
    Allora a che serviva quest' uomo inutile????

    Ecco, io ho retto fino a quando schiatta, tutto quello che è venuto dopo mi ha Yawnnnnato a morte.

    Comunque è davvero bello sapere che nel futuro si faranno cyborg superpotenti che potrebbero essere annientati anche pisciandoci sopra (pensando poi che anche oggi e da un bel po' di tempo esistono fotocamere tropicalizzate che possono essere buttate nel Mississippi senza subire danni... quindi in effetti sarebbe stata una scelta troppo elementare per gli scienziati del futuro tropicalizzare un cyborg e renderlo immune all'acqua e alle intemperie... chissenefrega, ci hanno rimesso solo un'intera manovra finanziaria)
    Forse in Terminator 4 la resistenza umana farà fuori i cyborg proprio con questo metodo qui.

    Edited by Frankenhooker - 8/3/2008, 03:09
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    ehi ma in questo film c'è pure LEMMY dei motorhead!! che cosa fa?!
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Guida un motoscafo.
     
    .
  5. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 8/3/2008, 02:48)
    Pierino Cyberpunk, trovo più adatto questo titolo che l'originale...

    No davvero, sono rimasto schocckato dal guardone, sta lì per tre ore a guardarsi la tipa e dire maialate, pare che dovesse essere chissà quale tassello nella trama, chissà a quali suoi piani diabolici avremmo dovuto assistere... e quando pare che stesse per dare la zampata finale, entrando finalmente in gioco... ZAC! Due secondi, morto.
    Allora a che serviva quest' uomo inutile????

    Ecco, io ho retto fino a quando schiatta, tutto quello che è venuto dopo mi ha Yawnnnnato a morte.

    Comunque è davvero bello sapere che nel futuro si faranno cyborg superpotenti che potrebbero essere annientati anche pisciandoci sopra (pensando poi che anche oggi e da un bel po' di tempo esistono fotocamere tropicalizzate che possono essere buttate nel Mississippi senza subire danni... quindi in effetti sarebbe stata una scelta troppo elementare per gli scienziati del futuro tropicalizzare un cyborg e renderlo immune all'acqua e alle intemperie... chissenefrega, ci hanno rimesso solo un'intera manovra finanziaria)
    Forse in Terminator 4 la resistenza umana farà fuori i cyborg proprio con questo metodo qui.

    ripensando al film ho notato anche un'altra cosa che mi era sfuggita :

    lei si stende a letto con la sigaretta accesa e si addormenta. In quel momento l'androide comincia a rigenerarsi, e fa un discreto macello...sta nella stanza accanto, ma lei non si sveglia.
    L'androide termina di rigenerarsi, si avventa sul letto, e lei si sveglia un secondo prima perchè la sigaretta che teneva in mano si è consumata fino a scottarle le dita.
    Ciò fa presumere che l'androide si sia rigenerato in meno di 5 minuti, tempo durante il quale lei si è assopita, e dopo 5 minuti lei si sveglia perchè si scotta le dita, ma non si accorge di nulla di tutto il trambusto che ha fatto l'androide !! :|
    Lei scappa appena in tempo per non farsi fare a pezzi, e un secondo dopo l'androide invece di fare un passo avanti e farla a fette sparisce (apparentemente nel nulla).
    Un secondo dopo va a bussare alla posta il vicino guardone (che fino ad un istante prima era nel palazzo di fronte a guardare lei dalla finestra).



    CITAZIONE (G Eight @ 8/3/2008, 11:42)
    ehi ma in questo film c'è pure LEMMY dei motorhead!! che cosa fa?!

    ci sarebbe anche Iggy pop, ma solo come voce fuori campo, quindi col doppiaggio in italiano va a scomparire purtroppo :(
     
    .
  6. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    Non so se esiste gia una discussione su questo film, in caso chiedo scusa in anticipo!!
    Una sera, da piccolo, andai con il mio babbo in videoteca per noleggiare un bel film d'azione tamarro da vederci assieme.
    Erano ancora i bellissimi tempi quando si entrava nella videoteca, si guardavano le locandine dei film e si sparlottava con il commesso esperto perkè durante il giorno se li guardava tutti.
    Mentre il mio babbo discuteva di qualche bel film tamarro da noleggiare io finii per caso (in realtà ne ero attratto) nella sezione horror che era in un angolo nascosto del negozio.
    Fu allora che ebbi la visione di questa locandina:
    image

    Ovviamente poi quella sera si optò per l'immortale COMMANDO di Shwarzy e io restai con quell'immagine nella testa per tutta la vita fino a che qualche mese fa ho deciso di comprare il film su internet.
    Me lo sono guardato e ho scoperto che è pure ben fatto!!!
    C'è pure un cameo di Lemmy dei Motorhead!!
    Che dire, se non l'avete visto (ma dubito), fatelo subito vostro!!!

    HARDWARE trailer
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il gioiellino di Richard Stanley!! Un'icone cyberpunk degli anni 80!!! E nn sai da quanto lo cerco.....
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ne avevamo sicuramente parlato, ma non trovo una discussione dedicata, perciò bene così! ;)
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io ricordo di aver tenuto d'occhio il vhs a noleggio per anni, sentivo che mi diceva "Guardami, non ti deluderò, lascia perdere i film del momento, io sono meglio!"
    Alla fine ho ceduto, ma devo dire che l'ho trovato palloso e soprattutto per giorni vedevo tutto rosso in stile soggettiva Terminator dato che la pellicola è tutta virata su questo colore...
    Per me si tratta di tipica locandina mendace.
     
    .
  10. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/11/2008, 00:45)
    Il gioiellino di Richard Stanley!! Un'icone cyberpunk degli anni 80!!! E nn sai da quanto lo cerco.....

    io l'ho trovato su internet sul sito IBS
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    oh si, ci presi molti dvd lì...ma a che prezzi!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    LoL!!!!grande Bullo!!!! a sto punto domenica tua sorella si sorbirà anche sta chicca....così nn odierà più solo me ma aggiungerà pure te all'hate-list ^^

    specie dopo che le ho fatto vedere "latitudine zero" registrato 1000anni fa su odeon tv....ce l'ha in camera, recuperalo! ^^
     
    .
  13. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    beh potrebbe piacergli....mio papà ha detto che è bellissimo!!!!!!!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io DEVO conoscere tuo padre!!!!!!!!!
     
    .
  15. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    ahahhahahahahahahahahahahaha è lui che mi ha portato ad amare gli action negli anni 80!!!
     
    .
34 replies since 20/8/2007, 13:19   1563 views
  Share  
.