super sentai vs power rangers

originali contro tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Sempre felicissimo che il video piaccia.
    fallo girare mi raccomando :woot:
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted





    avete presente i film horror usa presi da quelli giapponesi? una storia molto simile

    http://gonagai.forumfree.net/?t=12457975
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=eniZFdbSoFE



    leggete bene la descrizione che si trova a fianco del video.
     
    .
  4. V-chan
     
    .

    User deleted


    Gli americani purtroppo hanno questa mania di trasformare (in merda) qualsiasi cosa provenga dal Giappone per meglio adattarla ai gusti dei bambini.

    Succede anche con gli anime (i cartoni giapponesi, per chi non lo sapesse).
    Con Sailor Moon, Dragon Ball, Pokemon, Yu-Gi-Oh, Card Captor Sakura, Tokyo Mew Mew, Naruto, ecc. hanno davvero toccato e raschiato il fondo: episodi tagliati, effetti in CG, musiche originali rimpiazzate, dialoghi all'acqua di rose, censure, cambi di sceneggiatura e chi più ne ha più ne metta.

    Giusto per farti un esempio, ecco cosa hanno combinato con One Piece:



    I sentai in Giappone sono molto popolari (soprattutto tra i bambini e i nerd).
    A noi gli effettacci speciali, i mostri di gommapiuma, le pose plastiche e i costumi dei personaggi potrebbero far sorridere, ma per loro non c'è nulla di così strano, anche perché i sentai sono un genere che va avanti ormai da più di 30 anni e non sono poche le generazioni che sono cresciute seguendoli.


    Io sono per gli originali (che sono decisamente più tamarri, ma almeno sono gli originali!).

     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mei Mato @ 7/5/2007, 21:50)
    Dei Power Ranger, sarei curioso di vedere le serie vere, perchè non sò se tutte, ma sicuramente tutti i primi seguiti, erano serie a caso, che venivano comprate da Saban, teneva le scene con i Robot e rigirava quelle con attori, poi, anchevedendo i videogame, credo abbiano iniziato una coproduzione più "seria" ^_^

    quello del Pc era "super Human Samurai" o qualcosa del genere...adesso provo a cercare...
    Tra l'altro, Trash per Trash, il cattivo umano, di questa serie, è poi diventato per lunghi anni il figlio di Sally Spectra adolescente in Beautifull

    Cmq, i combattimenti di imbecilli vestiti da robot in città di cartapesta, han fatto storia e prima o poi, DEVO farne uno amatoriale! Idea e Cast già ci sono...manca tempo e spazio!

    Eccolo!
    http://www.imdb.com/title/tt0108944/
    Superhuman Samurai Syber-Squad (da noi Cyber)

    Correggo, pare che il cattivo non sia lo stesso attore di beatifull...eppure era oguale! (o l'ho visto in qualche altra serie del C... boh...eppure ero sicuro...
    Marchettata suprema, Tim Curry, doppia il pupazzone cattivo ^_^

    P.S. ah sì, guardavo Beautifull :lol:
    Ma solo perchè me lo propinava mia madre a pranzo...anche se ormai che a quell'ora lavoro, mi tengo aggiornato, perchè certe trame, è un delitto non conoscerle :woot:

    Ero convinto di non aver mai visto questo telefilm, e invece quando ho beccato la sigla italiana su youtube c'è mancato poco che mi mettessi a cantarla tutta. http://it.youtube.com/watch?v=2Va1FWRqkLk

    Non so se sia una vittoria mia che son riuscito a dimenticarlo, o della tv visto che comunque ne ha lasciato traccia nella mia mente...
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    super human samurai è il tarocco di denko chojin gridman.

     
    .
  7. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    e mi chiedo come abbia fatto a non crescere deficiente guardando questa roba... image
    [/QUOTE]
    Ma li guardavo anche io :D ,e non sono deficiente .Bei tempi,quanta nostalgia.
    Quando il robot affrontava il mostro finale,tra file di grattacieli di cartone.Bravissii gli attori che indossavano le tute da robot.Bellissimo l effetto quando i mostri si ingigantivano ,mi pare che la macchina da presa partiva veloce dal basso verso l alto.
    I posti magnifici,fabbriche abbandonate, pianure se non mi sbaglio la loro base stava in mezzo alle rocce .Su su siamo cresciuti bene tutto sommato.Poi c era una specie di strega mi pare trashissima ricordo che uno dei sui sgherri indossava un armatura d orata e aveva un aspetto mostruoso un lupo mi pare,stavano su un astronave nello spazio mi pare.E se ben ricordo uno dei power rangers faceva uscire il suo robot dal mare suonando uno strumento . . .
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 2/3/2008, 16:26)
    e mi chiedo come abbia fatto a non crescere deficiente guardando questa roba... image

    Ma li guardavo anche io :D ,e non sono deficiente .Bei tempi,quanta nostalgia.
    Quando il robot affrontava il mostro finale,tra file di grattacieli di cartone.Bravissii gli attori che indossavano le tute da robot.Bellissimo l effetto quando i mostri si ingigantivano ,mi pare che la macchina da presa partiva veloce dal basso verso l alto.
    I posti magnifici,fabbriche abbandonate, pianure se non mi sbaglio la loro base stava in mezzo alle rocce .Su su siamo cresciuti bene tutto sommato.Poi c era una specie di strega mi pare trashissima ricordo che uno dei sui sgherri indossava un armatura d orata e aveva un aspetto mostruoso un lupo mi pare,stavano su un astronave nello spazio mi pare.E se ben ricordo uno dei power rangers faceva uscire il suo robot dal mare suonando uno strumento . . .
    [/QUOTE]


    ma nessuno distorce il naso sapendo che sono tarocchi?


    e dovete sapere che gli ameri-cani rigiravano le scene dei super sentai con attori occidentali e facevano dei collage con le scene quando sono trasformati in sentai e anche quelli dove ci sono i mecha.


    non mi do più pace da quando ho scoperto sta cosa(un po come jimmy con desperate housewifes)
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    mi sono sempre chiesto perchè in italia si portano i bootleg dei super sentai invece che quelli originali e pastorizzati.


    ditemi le vostre teorie.
     
    .
  10. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Me perche' esistono pure i bootleg dei Power Rangers!? :huh:
    In ogni caso la versione americanizzata e' quella conosciuta da tutti qui, mentre molti magari non sanno nemmeno da dove ha tratto ispirazione quella ciofeca.

    A proposito di bootleg, ricordo ancora una volta come in Italia basta applicare il famigerato bollino SIAE ed i DVD pirata prodotti ad Hong Kong diventano automagicamente legali, caso unico al mondo.
    Ho spiegato il meccanismo in un forum d'animazione Giapponese la cui utenza e' sparsa per il mondo e la gente rimaneva a dir poco basita.
     
    .
  11. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Bootleg Rangers?

    Super Sentai??

    Sto invecchiando...
     
    .
25 replies since 3/5/2007, 18:29   169 views
  Share  
.