INTERZONE

Divertente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    Film trashissimo ma devo ammettere che ho un certo guilty pleasure per le musiche di Mainetti (qui e nel "kimono d'oro 2"). C'è pure una stessa location utilizzata ne "il marchese del grillo".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    Ah che ficata il topic di Interzone!

    io lo vidi un sacco di tempo fa, tra l'altro solo perchè cercavo film con John Armstead, storico maestro di arti marziali che ha fatto pure l'attore e lo stunt-coordinator per certa roba di Castellari. In questo film fa il cattivone con la spada.
    mi pare fosse divertente. poi non so dopo un po' mi confondo con tutti i postatomici girati nelle campagne romane.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ludo-van @ 25/9/2016, 10:41) 
    Ah che ficata il topic di Interzone!

    io lo vidi un sacco di tempo fa, tra l'altro solo perchè cercavo film con John Armstead, storico maestro di arti marziali che ha fatto pure l'attore e lo stunt-coordinator per certa roba di Castellari. In questo film fa il cattivone con la spada.
    mi pare fosse divertente. poi non so dopo un po' mi confondo con tutti i postatomici girati nelle campagne romane.

    Pensa te! Non sapevo che John Armstead fosse prima di tutta un maestro d'arti marziali.
     
    .
17 replies since 28/2/2008, 19:08   494 views
  Share  
.