The Beast of Yucca Flats (1961)

Il mitico TOR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Grazie a questa recensione (e al Dizionario dei Film Horror di Rudy Salvagnini) sono venuto a conoscenza di questo capolavoro; l'ho cercato, l'ho trovato (un DVD-rip sorprendentemente buono), l'ho tradotto e fra non molto lo metterò a vostra disposizione! Tutti dovrebbero avere una copia di questo mirabile esponente dell'arte cinematografica, altro che Kubrick!
    Web
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere questa perla di serie Z-3 sottotitolata in italiano.meraviglioso, uno dei prodotti più bizzarri degli anni 50-60.Ne avrò per sempre un buon ricordo,grazie a tutti per le segnalazioni.DIFFONDETE IL CREDO!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 22/2/2008, 13:29)
    4. I turisti babbo e mamma che cercano i figli dispersi. Mamma grida: "Randy! Art!", mentre papà: "Mike! Randy!". Manco i nomi dei loro figli sanno...

    Scusa, ma questa dove l'hai sentita? Il padre i nomi li azzecca (e suppongo che ti riferisca alla scena verso la mezz'ora).
    Web
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Allora forse è la mamma che ha sbagliato i nomi :P

    Scusa, ma la visione di questo film mi ha talmente sconvolto a suo tempo che è probabile che abbia mandato in palla anche i miei ricordi... :D
     
    .
  5. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    MA NESSUNO L'HA ANCORA MESSO SUL MULO QUESTO CAPOLAVORO DEL BRUTTO???
     
    .
  6. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    lo vogliooooooooooooooooooooooo!!!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxx2001 @ 13/8/2008, 13:39)
    MA NESSUNO L'HA ANCORA MESSO SUL MULO QUESTO CAPOLAVORO DEL BRUTTO???

    Non c'è nessun bisogno del mulo, lo puoi scaricare qui:

    http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Do...=titleD&show=10

    come segnalarono tempo addietro Frank Costello e Sin fabiaccio!
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Più lo rivedo e più lo adoro.
    Urge la recensione.
    Disinteresse assoluto delle regole cinematografiche, 'sto film piacerebbe da morire a Jean-Luc Godard!

     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 23/2/2008, 15:20)
    CITAZIONE (Candy Man @ 22/2/2008, 23:45)
    Anch'io ho visto questo Film! L'ho visto sottotitolato in Italiano! Non c'è bisogno del Mulo per trovarlo! E' di Pubblico Dominio tanto che fa schifo!

    E' verissimo!
    E si puo' anche scaricare (con i sottotitoli in italiano) sul sito www.arcoiris.tv
    Da vedere ASSOLUTAMENTE.
    Consiglio di tenere d'occhio i siti che ospitano film di Pubblico Dominio, si trovano certe monnezze inenarrabili che valgono tanto oro quanto pesano (e non solo monnezze, sapete che La Ciociara e Rashomon sono di pubblico dominio?)
    Una miniera d'oro per noi filmbruttari! :woot:

    Grazie per la segnalazione, avevo iniziato a vederlo su questo sito qui http://www.moviesfoundonline.com/movies.php, ma a 'sto punto me lo vedo coi sottotitoli in italiano.
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Dopo l'avvenuta visione (finalmente!) pubblichiamo con gioia la recensione di Night Walker, sperando di fargli cosa gradita

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=259
     
    .
  12. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Da notare, per comprendere meglio con quanta raffinata cura sia stato realizzato il film, che la donna esce dalla doccia indossando le scarpe!

    2. Il doppiaggio, ammesso che così lo si definire. Siccome il doppiaggio sincronizzato costa, quasi tutto il film é narrato da una voce fuori campo (quella del regista). Anche i pochi dialoghi effettivamente parlati sfruttano artifizi cinematografici (AH! AH! AH!) per non avere problemi di sincrono col labiale. Insomma, un tripudio di gente che conversa quando é ripresa di spalle o quando é in campo lunghissimo e le labbra non si vedono.
    Stesso discorso per le armi: si sentono gli spari, ma le pistole rimangono fuori campo. E l'unica volta che è inquadrata, per sbaglio, una canna da fuoco c'è solo il rumore dello sparo e nessun effetto visivo. Si sa, i proiettili a salve costano cari... Anzi, costano e basta!


    Ahahahahahha semplicemente meraviglioso
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Applauso! :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Per chi come me lo ha trovato come download gratuito su archive.org ed è sprovvisto di sottotitoli, ho modificato i sottotitoli di Vaz rilasciati per Bowling Ball Fansubs ed ho incluso una versione alternativa e sincronizzata qui disponibile.
    Ovviamente grazie a Vaz per i sottotitoli!
    Saluti
    Web
     
    .
28 replies since 22/2/2008, 12:29   1950 views
  Share  
.