Gappa

(ma non esiste un thread ufficiale?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    ebbene si, anch'io l'ho visto e sono rimasto semplicemente basito dal suo altissimo grado di trashaggine...veramente clamoroso! fate bene ad osasnnarlo in questo sito! è nella top ten dei 10 filmbrutti della mia vita (e credetemi, ne ho visti veramente tanti...). il massimo del trash pero', attenzione, secondo me non sono le immagini (comunque trashissime), bensì dialoghi e doppiaggio italiano...
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    GAPPAAAAA!
    Che emozione, grazie Mattia!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh, ogni tanto qualcosa di buono mattia la fa :lol: :lol: :lol:
    sembra un ottimo film (le miniature accuratissime di sti film mi hanno sempre fatto impazzire) ma cos'ha di diverso dai film di Godzilla? La trama in fondo è sempre simile...o no? E cmq è sempre un piacere per gli uoci :D

    Ehi, e poi pure io sono Gappa!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  5. cineninja
     
    .

    User deleted


    Bello, ma a parte il pezzo sull'isola mi pare indistinguibile da Rodan il mostro alato.
    Sempre due mostri, sempre una diga, sempre i soliti modellini della JSDF...

    Certo, Rodan non ha un trailer che grida GAPPAAA ogni 3x2, e non è poco... ^_^

    Comunque, pare più che meritevole di una visione.
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    ragazzi, non è che qualche animo nobile tra di voi potrebbe passarmelo in qualche modo??? :D

    Vi ringrazio in anticipo!
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Gappa, the Monster From a Prehistoric Planet è disponibile per intero su youtube, anche se solamente in inglese.

    Che dire, un bel passo avanti dalla originaria scarsa reperibilità! :D

    https://www.youtube.com/watch?v=-Zrpj2DWJH0...w-button&wide=1

    Edited by acaso - 14/3/2012, 21:36
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho in nipponico sottotitolato.
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Interessante... potresti passarmelo in qualche modo Frank?
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    L'abbiamo visto, un film assurdo, composto dall'80 % da plastici distrutti dal calci ed esplosioni, il rimanente sono aereoplani finti e relativi missili ( fintissimi) il toccante dialogo ( gappa angry gappa angry!!!) XD XD e il toccante finale
    dove il piccolo gappa si ricongiunge ai genitori , e questi gli insegnano a volare, e poi tutti insieme volano via verso casa


    cosa assurda volano senza battere le ali , e quando volano fanno il rumore dei jet, volano a scorreggie super soniche???

    comunque film interessante, non il mio preferito, mooolto autopunitivo.

    Se ti piace lancia una granata nel presepe della parrocchia, o direttamente dentro un negozio di modellismo, il risultato non cambia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    eccolo qua, completo su youtube (grazie a chi lo ha caricato!), direi che le agenzie di rating posso alzare la reperibilità da bassissima a molto alta :P

    Video

    inutile dire che almeno una volta deve essere visto, tassativamente. quello che mi è piaciuto di più è il volo dei mostri senza usare le ali (e praticamente a decollo verticale :D ), i vari rumori, le batterie di missili che sembrano non finire mai, e il finale dove i sopravvissuti sono felici e contenti, anche se in effetti i mostri hanno spianato mezzo giappone.

    vedetevelo, ora non ci sono più scuse.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente, cosa avrebbe dio male sto film? è girato con gli stessi identici standard tecnci, artistici e qualitativi di qualsiasi altro film giapponese degli anni 60 sui mostroni.
    La sua unica colpa, forse, è che Gappa non era famoso come Godzilla, Gamera o Rodan
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui, ho trascritto i sottotitoli italiani di Gappa, sono disponibili qui :gappa:
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    NO ANDARE, GAPPA PUNIRE!!!!
     
    .
28 replies since 22/2/2008, 00:22   653 views
  Share  
.