Blade trinity...porcata pazzesca!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Come concludere in merda,
    quella che era una buona trilogia..

    Il migliore resta il secondo capitolo,
    diretto dal bravo Guillermo Del Toro,
    regista anche di Hellboy..
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 24/11/2007, 11:22)
    Come concludere in merda,
    quella che era una buona trilogia..

    Il migliore resta il secondo capitolo,
    diretto dal bravo Guillermo Del Toro,
    regista anche di Hellboy..

    quoto tutto
     
    .
  3. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Comunque si vede dalla faccia
    che nemmeno Wesley Snipes è convinto di quello che fa..

    La dedizione dei primi due capitoli si è trasformata in svogliatezza..
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    tanto lo pagono lo stesso .. svogliato o meno poi se si riduce a filmacci come 7 seconds , Detonator. Gioco mortale ..
     
    .
  5. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Film del genere li chiamo "alimentari"..

    Giusto per pagarsi le spese..
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho concluso la saga di Blade, anche se effettivamente mi manca il telefilm ho messo la parola fine almeno ai capitoli cinematografici.

    Come scritto da altri utenti prima di me questo è il capitolo più fumettoso, e infatti almeno da questo punto di vista è apprezzabile, ma per il resto è una sequenza di scene d'azione senza molta logica.

    Grossa delusione per Triple H che una volta tanto non arriva al main event, infatti
    SPOILER (click to view)
    mi aspettavo una bella scena di lotta con Wesley Snipes, e invece ci si deve accontentare di Ryan Reynolds.


    Anche il personaggio di Dracula è sfruttato in maniera pessima, al di là di una battuta fugace su Bram Stoker è un vampiro qualsiasi, e infatti non lo chiamano nemmeno Dracula ma Drake. Che poi il vampirone può trasformarsi in qualsiasi uomo, ma sfrutta questa abilità solo in un paio d'occasioni e in contesti in cui era assolutamente inutile farlo.
    A questo punto rivaluto anche l'episodio di "Buffy" in cui il re delle tenebre va in visita a Sunnydale e affronta la cacciatrice. Quasi quasi rivaluto pure "Dracula's Legacy" :D

    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 6/1/2008, 14:11)
    Film del genere li chiamo "alimentari"..

    Giusto per pagarsi le spese..

    Viste le vicende finanziarie di Snipes non bisogna stupirsi se accetta questi film :D

    CITAZIONE (Gatsu81 @ 14/5/2005, 21:25)
    Hannibal si era unito ai darkstalkers perchè era stato vampirizzato dalla punkozza..ma i darkstalkers lo avevano preso e guarito con le iniezioni d'aglio visto che era diventato non morto da poco (che poi si voglia obbiettare su queste libertà stilistiche è tutt'un' altra cosa:)..e lo dice nel film tra l'altro..

    Ecco, questo passaggio del film è veramente ridicolo.

    CITAZIONE (Gatsu81 @ 14/5/2005, 21:25)
    Per il resto sono effettivamente d'accordo..ma si dimentica che i cani sono quanto di + trash si possa chiedere!!!!!:D :P

    Verissimo, solo quelli fanno meritare alla pellicola una menzione su questo forum.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me sono sempre piaciuti tutti e tre. Nel terzo di buono c'è il team (davvero superiore all anitpatico e spocchioso Blade) e il supercattivo che, a sentir bene i suoi dialoghi, poi tanto cattivo non è. Agisce così solo perche ci è quasi costretto dalla cultura degli umani, che demonizzano e distruggono tutto cio che a loro è diverso. Poi quando sta per soccombere e morire, riconosce rispetto a Blade come un valoroso guerriero. Certo poteva esser approfondito di piu il personaggio, come poteva esser tralasciato quello diWhistler (se è morto è morto, punto!) però tutti e tre non sono film spiacevoli, anzi.
    Se desiderte vedere qlc suio vampiri che esca dai soliti cliche, o c'è questo o c'è l'ottimo Vampires di Carpenter. Tutto il resto è merda (a parte i film tradizionalisti sul vero conte che lotta contro Van Helsing)
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/2/2010, 16:34)
    A me sono sempre piaciuti tutti e tre. Nel terzo di buono c'è il team (davvero superiore all anitpatico e spocchioso Blade) e il supercattivo che, a sentir bene i suoi dialoghi, poi tanto cattivo non è. Agisce così solo perche ci è quasi costretto dalla cultura degli umani, che demonizzano e distruggono tutto cio che a loro è diverso. Poi quando sta per soccombere e morire, riconosce rispetto a Blade come un valoroso guerriero. Certo poteva esser approfondito di piu il personaggio, come poteva esser tralasciato quello diWhistler (se è morto è morto, punto!) però tutti e tre non sono film spiacevoli, anzi.

    Oddio, tutte 'ste sfumature nel personaggio di Drake non le ho viste :) Alla fine mi pare di aver capito (ho perso l'inizio, ho cominciato a guardare dalla scena in cui Jessica Biel tende un'imboscata a un gruppo di vampiri da strapazzo) che questo Dracula non è nemmeno un uomo che rinnega la sua natura umana, ma è proprio un semidio o una roba del genere, quindi il suo odio per il genere umano è un po' scritto in partenza.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma poi, come si fa a chiamarlo Drake?!? è come fare un film (serio, intendo) sul mostro di Frankenstein e chiamarlo Frankie! :lol:
    Web
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Il nome Drake è una citazione. In un fumetto Marvel (ora non ricordo bene in quale testata, di sicuro NON nel sublime La tomba di Dracula di Gene Colan, che conosco a memoria) c'era un personaggio che si faceva chiamare Drake e che poi si scopriva essere, appunto, Dracula.

    Una citazione inutile, peraltro. Solo i fanatici Marvel-fumettomani sono al corrente della cosa, e questo film non è certo rivolto a loro ma semplicemente agli adolescenti distratti che vogliono vedere sullo scherma un po' di scazzottate, arti marziali e computer grafica.

    Certo scegliere Dominic Purcell per interpretare Drake è stata una scelta poco saggia. :sick: Ma sono anni ormai che non si vede un Dracula decente sul grande schermo (gli interpreti di Van Helsing e Dracula's Legacy sono dieci volte meno carismatici di Purcell - ed è tutto dire!!!!)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 10/2/2010, 14:18)
    (gli interpreti di Van Helsing e Dracula's Legacy sono dieci volte meno carismatici di Purcell - ed è tutto dire!!!!)

    infatti! Richard Roxburgh o come cacchio si chiamava quello che faceva Dracula in Van Helsing vien voglio di prenderlo per il bavero e riempirlo di schiaffoni... come tutto il resto del cast peraltro, ma questo è un altro discorso.

    la citazione marvelliana non la conoscevo, ma d'altra parte è come hai detto tu, completamente gratuita e inutile.
    Web
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 10/2/2010, 14:18)
    Certo scegliere Dominic Purcell per interpretare Drake è stata una scelta poco saggia. :sick: Ma sono anni ormai che non si vede un Dracula decente sul grande schermo (gli interpreti di Van Helsing e Dracula's Legacy sono dieci volte meno carismatici di Purcell - ed è tutto dire!!!!)

    Oh mio dio... e che Dracula è un colosso taurino?
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma i finali alternativi presenti sul dvd come sono? Su youtube ne ho trovato uno solo e non sono nemmeno riuscito a capire se è un fake o no.
     
    .
  14. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/2/2010, 17:22)
    CITAZIONE (Night Walker @ 10/2/2010, 14:18)
    Certo scegliere Dominic Purcell per interpretare Drake è stata una scelta poco saggia. :sick: Ma sono anni ormai che non si vede un Dracula decente sul grande schermo (gli interpreti di Van Helsing e Dracula's Legacy sono dieci volte meno carismatici di Purcell - ed è tutto dire!!!!)

    Oh mio dio... e che Dracula è un colosso taurino?

    più che taurino direi "purcello" :lol: :lol:
    un film noioso, mi sono addormentata mentre lo vedevo la prima volta, sere fa è ripassato e di nuovo ho preso sonno :lol:
    l'ennesimo numero di una serie che nn aveva motivo di essere mha!
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho ancora visto, i primi due mi piacciono, ma il terzo già mi sembrava una stronzata dal trailer così non l'ho visto, in più la presenza nel cast di Jessica Biel e Domenico Purcello (nel ruolo di Dracula?!?!?) mi ha convinto definitivamente del livello infimo di questo prodotto...!
     
    .
31 replies since 23/3/2005, 00:51   822 views
  Share  
.