i cibi più ingrassanti d'America

altro che Burger King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come quelli che mangiano merdate dalla mattina alla sera e poi prendono il caffè col dolcificante artificiale e non con lo zucchero perchè quello ingrassa

    Esatto. Che beoti...
     
    .
  2. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 3/3/2008, 22:34)
    -Waffelone: per la colazione dei campioni! Un waffelone fai da te ricoperto di sciroppo d'acero e una pappa densissima di fragoline acidissime. Dannosissimo!

    ahhh... il waffellone!!!!!!
    mi è caduto un po' del suo intruglio su una maglietta e non c'è stato verso di farla tornare pulita...
    :woot: <_<
    il mio stomaco ancora se lo ricorda come un acerrimo nemico. :lol:
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    le frittelle americane con lo sciroppo d'acero però sono troppo sublimi..ogni tanto me le faccio..(sottolineo ogni tanto)
     
    .
  4. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Non so se siete già informati sul trend in espansione del Mars nelle bancarelle ambulanti.
    Ovviamente non è così come esce dalla casa produttrice, figuriamoci.
    E' impastellato e fritto.

    Ora, provate a immaginare che razza di cemento per l'edilizia possiate arrivare a tenere in bocca!
    image
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sul forum Nymerya.

    Mioddio, già il Mars è uno degli snack più stucchevoli che ci sia, quello rischia di saldare mandibola e mascella già al primo morso.
     
    .
  6. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex, ho visto che non c'è la sezione di benvenuto, e mi sono infilata nel forum con la stessa facilità con cui la Fennec si infilava nelle doccie.
    Ahahahaha che bello! *_*

    Il Mars è corrosivo credo.
    Mi rifiuto di pensare che bruci i denti solo a me, mi fa proprio effetto carie istantanea.
    Anfatti non lo mangio quasi mai e se lo faccio mi lavo subito i denti... ma essendo fan del caramello ogni tanto devo cedere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E pensare che prima del fattaccio, facevo colazione con Red Bull e Mars, la mattina
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    V assurdo!!! Non ci posso credere o.o è un suicidio.....
    Cmq la "cucina" americana dopo che esco con i miei amici dal multisala a messina ci vuole proprio e con il mcdonald a due passi è ovvio che non resistiamo alla tentazione di un CrispyMcBacon...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Certe matttine in cui mi alzavo "davvero " presto, una sosta al bar per svegliarmi adeguatamente era necessaria.
    Il KevinMcbacon mi è capitato di assaggiarlo ma ha un po la consistenza delle suole delle scarpe, pur essendo bello salato e saporito :D :lol:
     
    .
  10. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 24/6/2008, 21:57)
    le frittelle americane con lo sciroppo d'acero però sono troppo sublimi..ogni tanto me le faccio..(sottolineo ogni tanto)

    te le fai in italia? come si preparano? la cosa più simile che mi viene in mente, a occhio, sono delle crepes accatastate (come 50 una sopra l'altra con spessore di 2 mm l'una :D )

     
    .
  11. Uridium
     
    .

    User deleted


    L' obesità è una vera e propria piaga in America, con altissime ripercussioni sociali ed economiche (curare tutti quei cicciabomba costa, e molto)
    Mi fa ridere vedere in Tv Michelle Obama che fa aerobica con una cinquantina di ragazzini o che pianta lattughe nel giardino presidenziale, quando fuori dalla casa bianca c' è un Mcdonald's ad ogni angolo!

    W la dieta mediterranea!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti farà pure ridere, ma lei fa quello che puo. Mica è lei che apre fast-food ovunque
     
    .
  13. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Dieta mediterranea o meno, anche in Italia non siamo poi mica messi così meglio in fatto di obesità.
     
    .
  14. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Beh in italia abbiamo il nostro bel tasso di ciccioni-buontemponi ma è comunque nemmeno paragonabile a quello che vedi girando per strada nel kentucky, alabama o posti simili. Lì si parla di un tasso di obesità di circa il 33%. E' una roba mostruosa. 1 su 3 è obeso, il che non vuol dire, un po' de panza, ma bestioni di + di 100 Kg per 1.70 m di altezza o 150Kg per 1.80.

    Non è stato nominato qua l'heart attack grill, è abbastanza famoso (e famigerato) per fornire gli hamburger meno salutari del globo.

    Questa è l'immagine del The Quadruple Bypass Burger, 8000 calorie in un colpo solo, in pratica quello che un uomo adulto mangia in 4 giorni, senza contare la quantità di grassi saturi, probabilmente sufficiente ad una famiglia di foche per campare 3-4 mesi in antartide.
    20061215-Heart_Attack_Grill_9

    Un amico mio c'è stato, non ha avuto il coraggio di prendere quello ma ha preso il double bypass burger (2 strati "solamente" invece di 4) e testuali parole sue: "Sentivo il colesterolo intasare le arterie mentre lo mangiavo".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 11/4/2012, 18:49) 
    Non è stato nominato qua l'heart attack grill.

    E' stato nominato, è stato nominato, tranquillo... ;)
    Ecco qua: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=3830959&st=15
     
    .
30 replies since 20/2/2008, 01:03   2414 views
  Share  
.