parlami d'amore

esperienza autopunitiva definitivia e fatale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 21/2/2008, 16:06)
    Mollica è uno che se lo riempi di botte ti direbbe pure grazie...

    Guardate che razza di commenti ci stanno sotto:
    http://it.youtube.com/watch?v=sQFlDNa9rHU&feature=related

    Ne riporto uno su tutti:

    "a rivedere il trailer mi sono venuti i brividi.. l'ho visto ieri sera ed è il primo film italiano che mi è rimasto impresso! silvio muccino ne farà di strada.. complimenti per la colonna sonora..
    ps. è vero la festa era una figata!!!!!"

    Oltre ai ricercatori anche i neuroni emigrano all'estero. Vado ad insultarli, non ce la faccio a stare buono leggendo cose così, ma come si fa.

    LA FESTA E' UNA FIGATA ?!?!?!?!

    AHAAAAAAAHAHAHAAAAAHAHAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH !!

    Sembra una sequenza presa da una pubblicità...un'accozzaglia di gente in maschera che gira per delle stanze con sotto un suono fastidiosissimo (musica techno o simile a tutto volume). Poi lui entra in una stanza (con la porta di legno) e ci sono 4 che giocano a carte e la donna della sua vita mezza nuda e sfatta di alcol e droghe, e lui rimane li a guardarla in estasi. La cosa più bella è che varcata la porta di legno il frastuono della musica scompare immediatamente !!
    E poi c'è un dialogo totalmente privo di senso che chiude la scena.
    Bella, davvero, una vetta inarrivabile del cinema italiano....la candiderei per l'oscar...e si....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    dite che se lo scarico ci sia ancora possibilità di trovarci un bel pornazzo al suo posto? ;)
    Contacts
     
    .
  3. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Oggi servizio di ignobile delirio sul rotocalco del Tg2 (se quello è un tg io sono il maestro di vita di rocco siffredi...) dove hanno detto che i giovani stanno salvando il CINEMA ITALIANO visto che sono quelli che più vanno al cinema... però a vedere cosa?
    E da lì inizia una carrellata di film vomitevoli degli ultimi 5 anni, un rito orgiastico a devozione del duopolio Moccia/Muccino... iniziando da Tre metri di cerume e finendo a quello che sta passando oggi.
    Ovviamente facendo discorsi da bimbi d'asilo del tipo "20 film su 30 nella classifica dei film più visti erano italiani!", il che secondo le loro menti da sfigati significherebbe che quelli devono essere stati proprio dei bei film se hanno dominato la classifica e sono stati in tanti a vederli...

    Cose da voler resuscitare Mario Brega per mandarlo lì a farli conoscere la mitica mano che può essere piuma ma che può essere anche FERRO...

    Edited by Frankenhooker - 22/2/2008, 16:23
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Continua il mio calvario e mi son visto pure questo! Alcune cose che ho imparato da questo film: 1) Il cinema italiano è veramente, ma veramente nella merda! 2) Silvio Muccino ha imparato a parlare (e direi che era cneh ora!) ma resta comunque un coglione 3) è meglio non fare entrare Silvio Muccino nella propria vita 4) riallacciandosi alla 3, Silvio Muccino è uno psicopatico

    Nutrivo grossissime speranzebrutte per questo film e devo dire che su quel fronte non mi ha proprio deluso, se c'è una cosa che mi delude sempre di più man mano che vedo film del genere è la ragione umana! Questa patetica porcheria, oltre ad essere il frutto di una mente malata, è un polpettone infame di situazioni viste e riviste, oltre che di scopiazzature anche illustri di altri film. La storia è un concentrato di disgrazie sul livello Almodovar, senza gay e travestiti (di cui si sente la mancanza in un prodotto così patinato), farcito di dialoghi osceni, situazioni assurde e spesso involontariamente ridicole. Muccino è come un buco nero che attira tutte le sfighe del mondo su di sè, oltre che l'emblema della testa di cazzo, senza contare che non è assolutamente credibile come asso del poker! Il nuovo look stile Gesù lo rende, se possibile, ancora più brutto e risulta estremamente ruffiano in un film scadente con velleità artistiche! Il film nel complesso è noioso, estremamente autopunitivo, ho fatto davvero fatica a vederlo tutto; tra l'altro all'inizio Muccino non fa le sue solite sclerate senza senso, ma ti sta solo prendendo per il culo perchè inizierà a sbottare come al solito ben presto! Spassoso il crescendo di brutalità nelle ingroppate tra Muccino e la Crescentini (sono l'unico a pensare che non sia 'sta gran bellezza???), ma la cosa che veramente potrà creare dei traumi a uno spettatore poco attento è l'orribile immagine delle chiappe pontanti del buon Silvio mentre si monta la vecchia! Tristissimo vedere poi la Chaplin in un ruolo assolutamente inutile in una scena in francese con sottotitoli. Bella la musica di Skin, peccato che sia un plagio grosso come una casa (del resto rispecchia perfettamente lo stile del film!). Comunque Muccino Jr. è cresciuto: niente più canne con gli amici, discorsi su defecazione e seghe, anche se è rimasta la sana sguazzata dopo la sbronza! In conclusione un film davvero brutto, noioso e irritante per le sue pretese di voler sembrare artistico; non oso immaginare che capolavoro della letteratura possa essere il romanzo (sempre di Muccino) da cui è tratto. Caro Muccino: la merda se la cospargi d'oro resta sempre merda!
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 23/5/2009, 19:11)
    Muccino è come un buco nero che attira tutte le sfighe del mondo su di sè, oltre che l'emblema della testa di cazzo, senza contare che non è assolutamente credibile come asso del poker!

    Dici Così perchè non hai Visto "Il Cartaio" di Dario Argento!!! :D

    Dove fa lo Sfigato Campionissimo di Video-Poker!
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continua il mio calvario e mi son visto pure questo!

    Devo essermi perso l'inizio, Ma hai cominciato una maratona (merdatona anzi) di questi film pseudointellettuali amati dalla critica e/o da un pubblico di pecoroni?
    PERCHE'?
    Per me questa roba non è superpunitiva ma umiliante, resisterei a una maratona mattei di venerdi, maratona cannibal sabato e zombi la domenica ma non a 2 film di questi qui.... non sono filmbrutti, sono brutti e basta
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 19/2/2008, 17:49)
    "che lavoro fai?" "faccio rivivere il legno"

    Questa me la ricordo bene giacchè il mai troppo lodato Stefano Disegni la rimarcò nella sua parodia, dove c'era uno che diceva E si facevi l'idraulico dicevi ''Dono er Nirvana agli spurghi?'' Comunque anche solo nominare Almodovar parlando del secondo Silvio più deleterio per il nostro paese è una bestemmia. :lol:

    Vabbè che Filvio aveva citato a sproposito Kubrick, Bertolucci, Godard, Vigo...

    Figlionumero1, aspettati pure una visita sul forum di Muccino, del fratello o di qualche loro amico.

     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho visto anche il cartaio, film immondo su cui non ho proferito verbo (troppo difficile trattenere le bestemmie visto che Argento mi piaceva e mi piace, quello di una volta però!)

    Il mio calvario è composto da questo che è stato preceduto da Scusa ma ti chiamo amore e Che ne sarà di noi, tuti visti e recensiti tra ieri e oggi!

    Almodovar è stato citato per lo stesso motivo per cui sono stati fatti nomi come Kubrick o Godard (anche Bertolucci, ma non ho una grossa considerazione per lui e quindi penso si possa vedere, fuori dal contesto, questa merda come una sua degenerazione) cioè come esempi di registi da cui Muccino ha rubato a piene mani e che ha per giunta preso per il culo in questa merda di film!
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    FIGLIO TI STRAQUOTO!!!!

    a prte il fatto k come dice MICH77 ti sei proprio autopunito con stì film...............forse avevi problemi intestinali??????? :D :D :D :D
    io mi sono rifiutata di andare al cinema....................amiche perse x stò film xkè "lui fa tanta tenerezze"..........bhè come caso da neuro forse si!!!!
    nn capisco come si possa fare un film del genere.......davvero nn capisco
    ah e x la cronaca.............nn credo ceh in giro ci siano tante 40enni che attendono ansiose un Ce@@@@@so come il muccinetto!!!!
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Grazie susan! Niente problemi intestinali, ma in queste giornate noiose un po' di autopunizione mi viene naturale! (sto continuando con Come tu mi vuoi con Vaporidis!). Anch'io se fossi una 40enne avrei di meglio su cui fantasticare che su Muccino, ma anche se fossi una ragazzina! :lol:
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Quinta parte della mia maratona:

    Chiedo scusa, ma non riesco proprio a spiegare la trama. Questo dramma esistenzialista intriso di amore, sesso, droga, poker e chi più ne ha più ne metta non ha alcun senso. È già tanto se rimanete svegli fino alla fine.
    Purtroppo qui a farne le spese non siamo soltanto noi spettatori, ma anche il povero cane Oliva che a inizio film viene investito e poi... no, non muore, peggio: viene adottato da Muccino. Povero Oliva :(

    Consigliato a: chi ha voglia di un bel polpettone drammatico; filmbruttari ultra-masochisti
    Se ti piace guarda anche: Che ne sarà di noi; Nelle tue mani
    Voto: mezzo teschio

    Edited by Varre - 3/9/2009, 13:08
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    che ne sarà di noi almeno fa ridere involontariamente (soprattutto grazie alla Placido! :lol: ) questo come hai giustamente notato anche tu è noioso in maniera terrificante, ho retto la visione solo perchè era di e con Muccino Jr. e perchè prima avevo visto Nelle tue mani, film ancora più narcotico! :lol:
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    Se l'esame del 29 andrà a buon fine, festeggerò aggiungendo Che ne sarà di noi e Nelle tue mani alla maratona :D
     
    .
  14. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 25/8/2009, 15:31)
    Se l'esame del 29 andrà a buon fine, festeggerò aggiungendo Che ne sarà di noi e Nelle tue mani alla maratona :D

    ma questo è sadismo allo stato puro!!!che ti ha fatto di male il tuo cervello per trattarlo così??? :D
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 25/8/2009, 15:31)
    Se l'esame del 29 andrà a buon fine, festeggerò aggiungendo Che ne sarà di noi e Nelle tue mani alla maratona :D

    tagliati le gambe durante la visione per raggiungere l'ecstasi masochistica! :woot:
     
    .
30 replies since 19/2/2008, 14:14   613 views
  Share  
.