Roy Scheider Rip

“Ci serve una barca più grande”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Oddios credevo di averlo copiato il link, mi sto rincog.. cioè marinizzando!
    Vabbe' grazie per aver messo una pezzuola il sito era proprio quello (edito il messaggio e ficco il link)
     
    .
  2. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ERA E RIMARRA SEMPRE 1 MITO PER ME,mi ricordo la scena in cui i figli sono in barca vicino a casa ,e dopo che la madre vede 1 foto degli attachi di squali alle imbarcazioni urla,michael hai sentito tuo padre ,esci da quella barca,oramai chi c'e' rimasto vivo di loro 3 nell'orca(l'imbarcazione del pescatore)
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla solitaire @ 14/2/2008, 18:20)
    ERA E RIMARRA SEMPRE 1 MITO PER ME,mi ricordo la scena in cui i figli sono in barca vicino a casa ,e dopo che la madre vede 1 foto degli attachi di squali alle imbarcazioni urla,michael hai sentito tuo padre ,esci da quella barca,oramai chi c'e' rimasto vivo di loro 3 nell'orca(l'imbarcazione del pescatore)

    Richard Dreyfuss che fece la parte del palentologo è vivo e vegeto. Anche lui bravissimo attore, è stato l'indimenticabile protagonista di Incontri ravvicinati del terzo tipo, sempre di Spielberg.
     
    .
17 replies since 11/2/2008, 15:41   333 views
  Share  
.