Cacare a lavoro

riflessioni su questa difficile quanto inevitabile necessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Quanta poesia :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 9/2/2008, 19:05)
    io si! a Sarajevo nel 96! eravamo distaccati in un ex albergo borbandato (il Biokovo) e, vista la mancanza di cessi ci diediero ordine di farla in buste di plastica (UMILIANTISSIMO), beh, un genio che dormiva al terzo piano, in quel momento solo in camera, dopo aver fatto i suoi bisogni su una carta di giornale, getto tutto dalla finestra........... sfortunatamente un maresciallo della cavalleria passava li sotto............. preso in pieno! inutile dire il seguito!

    CCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAAAA????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Certe storie non ci si credono... sembrano uscite da qualche film di Boldi&DeSica.
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    per me l'assurdo eral'impossibilita di andare al cesso! cmq....... lo sapevate che un militare infiltrato dietro le linee oppure in territorio ostile in pattuglia non puo lasciare nulla dietro di se, per non essere rintracciato............addirittura si deve defecare in appositi sacchi neri e mettersi il tutto nello zaino (ovviamente legando il sacchetto)
    poi il carico verra buttato via a fine operazione!
    Per la cronaca i soldati egiziani non usano carta igenica, e non solo loro, per l 'incombenza usano la mano sinistra (quella impura) e poi si sciaquano in una apposita perfida fontanella (che ovviamente non e per BERE)
    E come non commentare i militari di sua maesta! i perfidi britannici fanno la doccia in comune senza ciabbatte (e gia questo e deprecabile in una caserma) poi mentre fanno la doccia pisciano impunementeed in allegria! poi sempre umidicci si gettano sulla loro branda

    Cmq la palma del piu idiota lse la contendono un tenente lagunare e un caporale paracadista: il primo durante una esercitazione in Egitto usci dalla buca per andare ad evacuare, ma non si tolse il giubbetto antischegge e il gibernaggio per via di un vaneggiamento operativo.....con il risultato di tornare sporco di merda alla buca sulla mimetica chiara desertica e nell'impossibilita di lavarsi per ben due settimane! inutile dire gli insulti della truppa che divideva la buca con lui!
    IL secondo durante un campo invernale a Carpegna.....nessuno si poteva lavare per via delle condutture gelate e mentre si commentava il fatto lui annuncio fiero....
    -ma che dite! Io tirando lo scarico sono riuscito anche a lavarmi le mani-
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    a frustino te stai annoiando troppo in sti ultimi tempi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    I tizi che si spogliano nudi prima di farla mi lasciano basito! :blink: Ma davvero esistono?!

    E i vestiti dove li mettono?!?! Non credo che i cessi pubblici siano forniti di appendiabiti, né che sia molto igienico lasciarli sul pavimento...
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Memnone, perchè stai in Kosovo? Che cacchio ci fai là?

    CITAZIONE (Memnone @ 9/2/2008, 21:01)
    per me l'assurdo eral'impossibilita di andare al cesso! cmq....... lo sapevate che un militare infiltrato dietro le linee oppure in territorio ostile in pattuglia non puo lasciare nulla dietro di se, per non essere rintracciato............addirittura si deve defecare in appositi sacchi neri e mettersi il tutto nello zaino (ovviamente legando il sacchetto)
    poi il carico verra buttato via a fine operazione!
    Per la cronaca i soldati egiziani non usano carta igenica, e non solo loro, per l 'incombenza usano la mano sinistra (quella impura) e poi si sciaquano in una apposita perfida fontanella (che ovviamente non e per BERE)
    E come non commentare i militari di sua maesta! i perfidi britannici fanno la doccia in comune senza ciabbatte (e gia questo e deprecabile in una caserma) poi mentre fanno la doccia pisciano impunementeed in allegria! poi sempre umidicci si gettano sulla loro branda

    Cmq la palma del piu idiota lse la contendono un tenente lagunare e un caporale paracadista: il primo durante una esercitazione in Egitto usci dalla buca per andare ad evacuare, ma non si tolse il giubbetto antischegge e il gibernaggio per via di un vaneggiamento operativo.....con il risultato di tornare sporco di merda alla buca sulla mimetica chiara desertica e nell'impossibilita di lavarsi per ben due settimane! inutile dire gli insulti della truppa che divideva la buca con lui!
    IL secondo durante un campo invernale a Carpegna.....nessuno si poteva lavare per via delle condutture gelate e mentre si commentava il fatto lui annuncio fiero....
    -ma che dite! Io tirando lo scarico sono riuscito anche a lavarmi le mani-

    Ragazzi, queste sono esperienze di vita! :lol: :lol:
    Mio Dio quanto avrei riso in quella situazione... la mimetica chiara e la macchia di merda.


    CITAZIONE (Memnone @ 8/2/2008, 12:47)
    a dimenticavo anche di quelli che si nutrono mentre defecano!

    Decisamente la mia categoria. Io sono horror, "regime stazionario" (ciò che esce rientra, appunto, nutrendomi), tappezziere. Ho quindi un vantaggio rispetto al purista della tappezzeria: io piego la carta che ho già usato e mi pulisco con quella... inoltre essendo horror spesso non tiro lo scarico, ma ad ogni modo copro le mie nefandezze con la carta igienica.

    A questo punto vi chiedo se vi siete mai cagati addosso credendo fosse solo una loffa.
    "Papà papà, la loffa pesa?"
    "No."
    "Allor' m'aggio cacat' sotto!"

    Edited by Gandhi a Las Vegas - 10/2/2008, 13:02
     
    .
  8. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 9/2/2008, 19:05)
    io si! a Sarajevo nel 96! eravamo distaccati in un ex albergo borbandato (il Biokovo) e, vista la mancanza di cessi ci diediero ordine di farla in buste di plastica (UMILIANTISSIMO), beh, un genio che dormiva al terzo piano, in quel momento solo in camera, dopo aver fatto i suoi bisogni su una carta di giornale, getto tutto dalla finestra........... sfortunatamente un maresciallo della cavalleria passava li sotto............. preso in pieno! inutile dire il seguito!

    non c'è una scena come questa in un film con lino banfi?

    "ma questa è merdola!"

    :D
     
    .
  9. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Ti sei dimenticato la tipologia piu' pericolosa: Lo SGOMMA MURI
    Sembra incredibile ma all'università di Verona una volta nel cesso ho trovato strisciate di merda sui muri!!! Eccezionale!!

    W IL PUZZONE nel quale mi rispecchio pienamente!!!!
     
    .
  10. Urbano Galli
     
    .

    User deleted


    Molto spesso, l' "equilibrista"è anche un "piedista", vale a dire un utente di cessi che riesce a far tutto con i piedi.
    Avete mai fatto caso a quelle impronte di scarpe all'altezza del pulsante dello sciacquone o della maniglia della porta?
    Incredibile, questi riescono ad aprire e chiudere porte con i soli piedi, riuscendoci pure ad aprire i rubinetti, tirare lo sciacquone e, forse, anche usare lo spazzolone del cesso! That's incredible!
     
    .
  11. ferroso
     
    .

    User deleted


    Anche il grande Joe Natta avrebbe da dire qualcosa a riguardo.....

    http://it.youtube.com/watch?v=5RgsAX10PM4
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Un mio amico cacava a scuola almeno 15 volte al giorno (non scherzo) con la porta del bagno rigorosamente aperta e voleva che tutti noi lo guardassimo e ci mostrava la sua impresa nei minimi dettagli. Non pago, raccontava sempre le migliori cacate della sua vita, che potevano avvenire in ogni luogo anche sconosciuto alla specie umana. Ma il soggetto in questione una volta, in gita scolastica a Praga, mangio' 20 polpette avariate e intaso' il cesso dopo esserci rimasto 4 ore esatte. Lo aveva otturato: dopo averlo sturato, il bagno si era riempito della
    SPOILER (click to view)
    sua merda che fuoriusciva dal gabinetto, con conseguenti bestemmioni di noi tutti


    Madonna rega', i bei tempi del ginnasio!!!

     
    .
  13. Tetzuo Marcio
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah sono piegato dal ridere

    cmq avete dimenticato quello che caga, fa centro e l acqua della tazza gli bagna le palle, io lo avrei inserito nel "plof"
     
    .
  14. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Zitto che oggi ho trovato un cesso appena visitato dal "malato" che aveva imbrattato tutta la tazza in una maniera indecente e non si era degnato di pulire.
     
    .
  15. Varre
     
    .

    User deleted


    UAHAHAHAHAHAHAH!!!
     
    .
54 replies since 7/2/2008, 22:11   2243 views
  Share  
.