Silvio Muccino è regista Claudio Caligari no

Oltre ad attore dislessico nei film di suo fratello adesso si improvvisa dietro la macchina da presa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 15/2/2008, 19:35)
    piu leggo questo topic piu mi deprimo.........vi ricordate la serie di Sandokan degli anni 70, con quali bei costumi, cast, e fotografia si presentava? quando poi ripenso ai tre minuti del nuovo Sandokan che sono riuscito a vedere prima del collasso del sistema linfatico, mi scoppiano i maroni...........

    Ci puoi mostrare un immagine del nuovo Sandokan?
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    aaaaaaa vecchio thread polemico...mi piace mi piace

    ho visto:

    l'ultimo bacio
    ricordati di me
    che ne sarà di noi

    e mi hanno fatto cagare tutti e 3 per diversi motivi:

    -la storia è scialba e /o banale
    -gli attori sanno solo urlare o bisbigliare, oppure quando hanno un tono di voce normale dicono una parolaccia a caso
    -detesto i luoghi comuni
    -trovo che i quarantenni sfigati tanto idolatrati da questi film (l'ultimo bacio soprattutto e i film simili, anche non di muccino) siano la vera rovina dell' Italia di oggi, moralmente parlando (questo è anche uno dei motivi per cui detesto fabio volo e la sua vomitevole visione della vita e della coppia)

    parlando della figlia di veltroni:

    forse non tutti sanno che i fratelli muccino sono
    "Figli di Luigi Muccino, dirigente RAI" (cit.wikipedia), sapere che la figlia di veltroni fa comunella con muccino non mi sorprende molto...a volte i piedi che danno i calci nel culo sono così grandi da prendere più culi contemporaneamente (che il piede sia di veltroni o di un dirigente rai però non ha importanza)

    jimmy dice: perchè non accanirsi anche sulla veltrona? semplice, non è l'artefice di cotanta schifezza. forse potrebbe esserlo, ma solamente in minima parte.
     
    .
91 replies since 7/2/2008, 14:59   1569 views
  Share  
.