Silvio Muccino è regista Claudio Caligari no

Oltre ad attore dislessico nei film di suo fratello adesso si improvvisa dietro la macchina da presa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    1 film davvero orribile,rex recita meglio
     
    .
  2. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Si ma cazzo Rex è preparato e addestrato questi attori dementi no! Il preparatore ottiene molto di piu' da un cane che da loro! Comunque io se fossi Rex mi offenderei ad essere paragonato a quelli li!!!!!
     
    .
  3. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 1/3/2008, 21:14)

    image image
     
    .
  5. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    io muccino lo manderei a zappare la terra
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla solitaire @ 1/3/2008, 21:58)
    io muccino lo manderei a zappare la terra

    E Stramarcio a tirare l'aratro.
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    pero ho visto con piacere che non tutti i "VIP" condividono i commenti eccelsi verso le opere dei colleghi, uniti in quella sorta di autocompiacimento da dove e aliena ogni critica, il Dario Argento (nonostante le ultime cagate da lui prodotte rimene sempre uno che ha fatto signori iflm!) nell'intervista doppia delle iene ha dichiarato senza problemi che i film che ci sono oggi (tipo Muccino) sono dellle stronzate!
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 2/3/2008, 17:46)
    pero ho visto con piacere che non tutti i "VIP" condividono i commenti eccelsi verso le opere dei colleghi, uniti in quella sorta di autocompiacimento da dove e aliena ogni critica, il Dario Argento (nonostante le ultime cagate da lui prodotte rimene sempre uno che ha fatto signori iflm!) nell'intervista doppia delle iene ha dichiarato senza problemi che i film che ci sono oggi (tipo Muccino) sono dellle stronzate!

    ma così perderà la fiducia della nostra medio borghesia come è sucesso a tarantino.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    W W W W W W W W W W W W Dario Argento!!!
    Abbasso il cinema italiano odierno e i coglioni che lo finanziano IN OGNI MODO!!!
    Scusate.
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 2/3/2008, 19:38)
    W W W W W W W W W W W W Dario Argento!!!
    Abbasso il cinema italiano odierno e i coglioni che lo finanziano IN OGNI MODO!!!
    Scusate.

    uniti possiamo sconfiggere i super muccino bros. e company image image image



    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Non bisogna sconfiggere i Muccino perchè i due fratelli rappresentano un'Italia sconfitta nei gusti ormai incapace di apprezzare le cose belle. Se fai un film trasgressivo a qualcuno puo' non piacere se invece parli dell'amore sei sicuro che come la pasta al pomodoro piace un po' a tutti. Basta sentire San Remo per capire di cosa parlo... Vaffaunculo ad una grossa parte degli italiani!!! Se il film non lo guardava nessuno era la loro ultima cagata e ce li cavavamo dai coglioni!!!!!
     
    .
  12. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    La gente vuole merda e muccino gliene da in gran quantità,è questa la realtà dei fatti.abbasso il regist\attore con la zeppola in bocca
     
    .
  13. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    e abbasso la gente che si mangia la merda!!!!
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    secondo me non sbaglia il pubblico a vedersi i prodotti bruttoromantici dei Muccini: infondo loro si occupano di commediole romantiche da quattro soldi, e film del genere ci sono sempre stati...... quello che mi fa incacchiare sono le recensioni!i questo spacciare prodotti di quel tipo PER GRANDE CINEMA e tenere nel dimenticatoio i VERI FILM d'autore e tenere nell'ombra gente che ha veramente qualcosa da dire. Infondo noi siamo il paese dei raccomandati e delle mafiette che ci stanno strozzando, con al potere gente incapace di gestire le grandi cose ma solo bottegai intenti a incassare 5 euro per perderne otto domani.
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    ma in 5 pagine di insulti semigratuiti alla stirpe dei Muccino e a chi ha il fottuto diritto di farsi piacere i loro film, nessuno ha tirato fuori l'ex fiamma di Silvio (o presunta fiamma? i giornalini di gossip non li posso leggere più e non sono informato come una volta)?
    http://imdb.com/name/nm2284078/

    Come mai se lei è regista (a vent'anni!) non si dispera nessuno?

    Edited by Jimmy Matthews - 10/3/2008, 23:51
     
    .
91 replies since 7/2/2008, 14:59   1569 views
  Share  
.