THE ROLE PLAYER

the first interactive movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Hai dimenticato il nuovo entrato sgrizza.
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 7/2/2008, 16:43)
    Hai dimenticato il nuovo entrato sgrizza.

    Hai ragione!
    Scusa sgrizza, e benvenuto!
     
    .
  3. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Grazie per la comprensione. E crepi il lupo! Spero di riuscire a farmi perdonare, in futuro.

    A presto, continuerō a leggervi :D

    Ettore Belmondo

     
    .
  4. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse fare l'attore segnalo -> http://inthemarket-film.blogspot.com/
     
    .
  5. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 7/2/2008, 16:32)
    CITAZIONE (beaumonde @ 7/2/2008, 12:42)
    Ciao allegrone! Mi chiamo Ettore Belmondo, faccio l'attore da 15 anni. Dicono che sono bravo.
    Vorrei sapere cosa intendi con "certa gente" e con "a recitazione sono messi malissimo".
    Il mio curriculum lo trovi sul web. Poi mi racconti cosa hai fatto tu. E soprattutto quanto sei bravo.

    Baci

    Un benvenuto a beaumonde.
    Vorrei subito placare questa polemica puntualizzando quanto scritto da LSDriller:
    il discorso "certa gente.." si riferisce a personaggi tipo, appunto, questo Wlady, che il nostro ferroso si č messo scherzosamente come avatar, su cui amiamo scherzare per l'inesistente contenuto intellettuale che apportano attraverso le loro "simpatiche" apparizioni in tv. Ti rimando agli innumerevoli thread in cui prendiamo in giro, e anche ci lamentiamo, della pochezza di certi personaggi e delle proposte che spesso la tv ed anche il cinema propinano, visto che sei appena entrato in questo forum e probabilmente non avrai avuto modo di leggerli e di farti un'idea dell'aria goliardico-critica di cui č permeato.
    Per quanto riguarda il discorso "a recitazione sono messi malissimo", penso che il nsotro LSDriller volesse ironizzare su determinate produzioni nipponiche nelle quali la recitazione č un optional ed, in generale, citare alcuni elementi che spesso sono presenti nei filmbrutti che ci divertiamo a guardare. Non penso proprio che volesse essere un attacco od una critica a questa iniziativa di The Role Player. Ripeto: su questo forum si scherza spesso e spesso ci si diverte ad immaginare cosa potrebbe portare un film "normale" a diventare uno dei "nostri filmbrutti".
    Non penso proprio che il nostro LSDriller meritasse una risposta cosė aggressiva, visto il contesto generale in cui si introduce il suo post.
    Un forte in bocca al lupo per questo interesante progetto

    PresidenteMarchiņo

    P.S. LSDriller, spero tu non ti sia offeso di questo mio intervento, ma in qualitā di Presidente ho ritenuto opportuno farlo

    mio dio tutta sta discussione č nata per il mio avatar
    WLADY COLPISCE ANCORA.....
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    a ferroso sei na tragedia peggio di Matthia! comunque x andare in giro per il Web con Wlady ci vuole un bel coraggio
     
    .
  7. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 7/2/2008, 12:14)
    Ferroso, hai un avatar da paura... Ma non eri tu che dicevi che dare considerazione a certa gente č come premiarla? mah...

    Comunque per il film va aggiunto anche un drago ed almeno un giapponese, che quelli a recitazione son messi malissimo XD

    Purtroppo dopo anni ed anni di autopunizone la mia faccia ha assunto le orrende sembianza mostrate nell'avatar!!!!!

    Cmq avevo pensato di far combattere il drago con un pitbull, perō nn vorrei mettermi contro gli animalisti :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    sei na catastrofe! certo che anche Schonwelt Aka Ladny Swiat albo Niceworld ou Beaumonde schizza facilmente!
     
    .
  9. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, due domande:
    1- Chi o, meglio, cosa č Wlady?
    2- Ferroso, lo sai che pensavo che quello nell'avatar fossi tu?
     
    .
  10. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaumonde @ 7/2/2008, 20:45)
    Ragazzi, due domande:
    1- Chi o, meglio, cosa č Wlady?
    2- Ferroso, lo sai che pensavo che quello nell'avatar fossi tu?

    1 wlady č quell' idiota (vedi foto) che fa la pubblicitā delle suonerie....
    2- Grazie..... :angry:
     
    .
  11. beaumonde
     
    .

    User deleted


    Scusa ferroso, ora conosco la veritā :D
     
    .
  12. ferroso
     
    .

    User deleted


    di niente...... ;) ;) ;) Xō mettetecelo qualke zombastro nel film........
     
    .
  13. beaumonde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferroso @ 7/2/2008, 21:33)
    di niente...... ;) ;) ;) Xō mettetecelo qualke zombastro nel film........

    E come no! :D Tra l'altro c'č un punto preciso in cui farlo apparire. Ti spiego: buona parte delle scene iniziali sono ambientate in un centro di produzione tv... E, guarda caso, nel corridoio che porta dai camerini al teatro di posa, il nostro protagonista (Denny Cecchini) incontra un orrido zombie. Denny si scosta per lasciarlo passare e poi, seguendolo con lo sguardo, vede che lo zombie, sulla schiena ha un cartello. C'č scritto "www.filmbrutti.com - il cinema che fa male rende il mondo migliore - abbonati anche tu!", perchč lo zombie sta andando a girare uno spot pubblicitario. :woot:

    Dāi che skerzo... non piangere...
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beaumonde @ 7/2/2008, 23:02)
    CITAZIONE (ferroso @ 7/2/2008, 21:33)
    di niente...... ;) ;) ;) Xō mettetecelo qualke zombastro nel film........

    E come no! :D Tra l'altro c'č un punto preciso in cui farlo apparire. Ti spiego: buona parte delle scene iniziali sono ambientate in un centro di produzione tv... E, guarda caso, nel corridoio che porta dai camerini al teatro di posa, il nostro protagonista (Denny Cecchini) incontra un orrido zombie. Denny si scosta per lasciarlo passare e poi, seguendolo con lo sguardo, vede che lo zombie, sulla schiena ha un cartello. C'č scritto "www.filmbrutti.com - il cinema che fa male rende il mondo migliore - abbonati anche tu!", perchč lo zombie sta andando a girare uno spot pubblicitario. :woot:

    Dāi che skerzo... non piangere...

    E come slogan non sarebbe nemmeno tanto male... :D
     
    .
  15. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Scusate a tutti se non ho potuto spiegare direttamente io a Beaumonde il malinteso :D
    Un grazie al Presidente che ha chiarificato tutta la situazione :P
    ed ovviamente un benvenuto a Beaumonde anche da parte mia :D
    Comunque hai visto che Wlady provoca solo il male? XD
    Ora vado a leggermi questo interessante sito... si sa mai che mi venga in mente qualche bella idea da regalarti :D
     
    .
33 replies since 6/2/2008, 21:15   433 views
  Share  
.