anche il tritato nel suo piccolo si incazza!

hamburger zombies!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    straconsiglio ancora questo filmaccio!
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    VISTO IERI SERA!FICHISSIMOOOO!!!!!
    mi sono morto dal ridere!XD

    e poi voglio vestirmi come il protagonsita!!!!! :D

    divertentissima la scena degli hamburger che attaccano i protagonisti :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Consigliato :)
    Appena trovo i sottotitoli lo riguardo ;)
    Contacts
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    una delle scene che fanno più ridere è quella quando i portagonisti arrivano nella fattoria e il nipote del fattore gli illustra la casa stregata che si è costruito da solo :lol: :lol: :lol:
    sono letteralmente caduto dal divano :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Oddio, ma si promette un trashone madornale! Quando ho sentito che il Cuoco di colore e' armato di Sciabola, mi si e' formattato il Cervello :D
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho visto ieri sera questo film e non ho ancora capito se mi e' piaciuto o meno, diciamo che mi e' parso volutamente trash, e che si voglia spingere sull houmor nero, purtroppo non penso abbiano centrato a pieno il bersaglio, molte gag risultano forzate, e la demenza dei personaggi che compiono azioni totalmente insensate
    SPOILER (click to view)
    i flashback totalmente casuale e senza un nesso logico, padre e figlia che scappano con la macchina lasciando dietro altre due persone che non vengono minimamente piu citate e dopo la fuga decidono di andare alla fattoria a fare non si sa bene che, la figlia che mentre il padre e' in una cascina dei contadini pazzi, ci prova spudoratamente con il figlio/contadino pazzo, o il sergente di polizia che spara in continuazione senza motivo verso il nulla
    appesantiscono un film che aveva i presupposti per essere veramente un ottimo film trash!
     
    .
20 replies since 30/1/2008, 16:58   433 views
  Share  
.