Monster Dog - Il signore dei cani (1982)

Trash horror all'italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Uno dei film più tipicamente "anni '80" mai realizzati.
    Non è peggiore dei vari Venerdì 13, ma sicuramente ha un'estetica molto più datata. A vederlo oggi pare vecchissimo.
     
    .
  2. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    Su youtube si trova qualche spezzone del film,e poi c e l intevista su forum gente di rispetto dove dice qualche particolare in piu. Epoi questo mese su Horror show c e un intervista Claudio Fragasso e alla Drudi. :D
    http://it.youtube.com/results?search_query...og&search_type=

    http://www.gentedirispetto.com/forum/showt...hp?t=367&page=2

    http://www.horrorshow.it/

    Ha scritto un libro la Drudi son curiosissimo di leggerlo
    Prendimi e uccidimi
     
    .
  3. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    L'intervista a Fragasso e la Drudi su "Horror Show" è la mia... Sul primo numero ne è stata pubblicata solo metà (e si parla anche di MONSTER DOG). L'altra metà verrà pubblicata sul secondo numero in uscita il 7 Aprile. Mi raccomando, non lasciatevela sfuggire.
     
    .
  4. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 20/3/2008, 20:13)
    L'intervista a Fragasso e la Drudi su "Horror Show" è la mia... Sul primo numero ne è stata pubblicata solo metà (e si parla anche di MONSTER DOG). L'altra metà verrà pubblicata sul secondo numero in uscita il 7 Aprile. Mi raccomando, non lasciatevela sfuggire.

    Lo so che e la tua ,me lo hai detto via e mail.
    Anzi dopo che mi hai " bocciato " le recensioni che ti ho spedito ,non avrei dovuto per dispetto pubblicizzare ,il tuo lavoro su Horror show :D ua ua ua ua ua ua :D .
    Ovviamente scherzo :D :D :D.
    A proposito com e di persona il signor Fragasso.Mi pare un tipo simpatico . . .
    Eventualmente ,qualora ti venisse in mente di fargli una seconda intervista,
    gli chiedi perfavore,qualche cosa su "Robowar - robot da guerra" e su " Pierino stecchino ". :P
     
    .
  5. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 20/3/2008, 22:24)
    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 20/3/2008, 20:13)
    L'intervista a Fragasso e la Drudi su "Horror Show" è la mia... Sul primo numero ne è stata pubblicata solo metà (e si parla anche di MONSTER DOG). L'altra metà verrà pubblicata sul secondo numero in uscita il 7 Aprile. Mi raccomando, non lasciatevela sfuggire.

    Lo so che e la tua ,me lo hai detto via e mail.

    Infatti lo volevo far presente agli altri... ;)

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 20/3/2008, 22:24)
    Anzi dopo che mi hai " bocciato " le recensioni che ti ho spedito ,non avrei dovuto per dispetto pubblicizzare ,il tuo lavoro su Horror show :D ua ua ua ua ua ua :D .
    Ovviamente scherzo :D :D :D.

    Dai su, succede. Amici come prima... :P

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 20/3/2008, 22:24)
    A proposito com e di persona il signor Fragasso.Mi pare un tipo simpatico . . .
    Eventualmente ,qualora ti venisse in mente di fargli una seconda intervista,
    gli chiedi perfavore,qualche cosa su "Robowar - robot da guerra" e su " Pierino stecchino ". :P

    Simpaticissimo, molto "romanesco". E anche molto disponibile e un gran chiaccherone.
     
    .
  6. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    A proposito com e di persona il signor Fragasso.Mi pare un tipo simpatico . . .
    Eventualmente ,qualora ti venisse in mente di fargli una seconda intervista,
    gli chiedi perfavore,qualche cosa su "Robowar - robot da guerra" e su " Pierino stecchino ". :P
    [/QUOTE]
    Simpaticissimo, molto "romanesco". E anche molto disponibile e un gran chiaccherone.
    [/QUOTE]
    Lo hai incontrato di persona quindi.
    A me dispiace un sacco che ha abbandonato il genere horror,e a te?
    Ma a proposito hai visto After death - oltre la morte,non la versione della Avo?
     
    .
  7. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    Per il momento solo per telefono. Ma presto di persona.
    Anche a me dispiace, ma lui vorebbe ritornare prima o poi al genere Horror.
    Di "After Death" ho la versione della MediaBlasters, che è l'unica uncut.
     
    .
  8. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 21/3/2008, 08:51)
    Per il momento solo per telefono. Ma presto di persona.
    Anche a me dispiace, ma lui vorebbe ritornare prima o poi al genere Horror.
    Di "After Death" ho la versione della MediaBlasters, che è l'unica uncut.

    Vuole ritornare al genere horror bene.Infatti in un intervista aveva detto riguado a " Virus ":
    "Per girare il film ci siamo dovuti arrangiare e abbiamo dovuto improvvisare una rivisitazione di quella sceneggiatura che secondo me rimane bellissima e non è da escludere che possa ritirarla fuori perché è merita davvero di essere realizzata. "
    Spero che prima o poi la realizzi come voleva lui :D .
    La versione della MediaBlasters e parlano in italiano almeno?
     
    .
  9. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    Il film è in lingua inglese. Tra gli extra c'è l'intervista in italiano a Claudio
     
    .
  10. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 21/3/2008, 18:23)
    Il film è in lingua inglese. Tra gli extra c'è l'intervista in italiano a Claudio

    E le sequenze di sangue come sono?
    Perche nella versione della Avo hanno tagliato di tutto.Addirittura due personaggi spariscono e non si sa che fine fanno. :cry:
    A proposito c e scritto in questo forum che Franco Garofalo compare nel film,cosi come Romano Puppo,ma non li ho proprio visti tu li hai riconosciuti?a meno che non fossero due zombi. :blink:
    Mai pensato di intervistare Massimo Vanni ne avrebbe di cose da raccontare...
    Ha interpretato Zombi 3,Robowar,After death,L ultimo squalo ecc ecc :D
    http://www.unmondoaparte.it/intervistavanni.html
     
    .
  11. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    Non so le differenze tra la versione avo e quella che ho io. So solo che la mia è uncut. Scene di sangue ce ne sono parecchie cmq.
    Non credo Garofalo abbia partecipato al film. Almeno, che io sappia no.
    L'intervista a Massimo Vanni è in programma...
     
    .
  12. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 21/3/2008, 18:58)
    Non so le differenze tra la versione avo e quella che ho io. So solo che la mia è uncut. Scene di sangue ce ne sono parecchie cmq.
    Non credo Garofalo abbia partecipato al film. Almeno, che io sappia no.
    L'intervista a Massimo Vanni è in programma...

    Come puoi leggere qui il nostro caro Presidente ha aprezzato il film :D
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=115 dove l avra visto il signor Garofalo?
    La differenza con quella della Avo ,e che non c e nemmeno una goccia di sangue.
    Hanno fatto sparire qualunque cosa che assomiglia al rosso . . . :angry: :angry:
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 21/3/2008, 19:13)
    CITAZIONE (Hell of the Living Dead @ 21/3/2008, 18:58)
    Non so le differenze tra la versione avo e quella che ho io. So solo che la mia è uncut. Scene di sangue ce ne sono parecchie cmq.
    Non credo Garofalo abbia partecipato al film. Almeno, che io sappia no.
    L'intervista a Massimo Vanni è in programma...

    Come puoi leggere qui il nostro caro Presidente ha aprezzato il film :D
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=115 dove l avra visto il signor Garofalo?
    La differenza con quella della Avo ,e che non c e nemmeno una goccia di sangue.
    Hanno fatto sparire qualunque cosa che assomiglia al rosso . . . :angry: :angry:

    Nella rece ho scritto che è nell'antefatto, ma figurati se adesso mi ricordo quella scena! :rolleyes:
     
    .
  14. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 21/3/2008, 23:56)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 21/3/2008, 19:13)
    Come puoi leggere qui il nostro caro Presidente ha aprezzato il film :D
    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=115 dove l avra visto il signor Garofalo?
    La differenza con quella della Avo ,e che non c e nemmeno una goccia di sangue.
    Hanno fatto sparire qualunque cosa che assomiglia al rosso . . . :angry: :angry:

    Nella rece ho scritto che è nell'antefatto, ma figurati se adesso mi ricordo quella scena! :rolleyes:

    In effetti non lo ricordo neanche io... ma l'ultima volta il film lo vidi anni fa, quindi... tutto è possibile ! ;)
     
    .
  15. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 27/1/2008, 19:36)
    Oggi pomeriggio, non avendo voglia di fare nulla, mi sono cimentato con la visione di questo pessimo film horror, conosciuto spulciando sul web.
    La visione mi ha lasciato perplesso... :huh: :huh: in quanto il film è abbastanza autopunitivo, ma contiene alcuni momenti trash da ricordare.
    La trama è idiota, un gruppo rock va in una villa maledetta per registrare dei videoclip poi compare un cane mostro che comincia ad ammazzare la gente, il tutto con partecipazione della solita banda di cattivi teppisti.
    Motivi per vedere il film (validi per noi filmbruttari):
    1) Il protagonista e capo della band è ALICE COOPER (!!!!)
    2) Il regista è Claudio Fragasso (collaboratore di Bruno Mattei... e si vede)
    3) Il mostro cambia totalmente dopo circa mezz'ora di film (prima è un cane poi un licantropo... e non hanno pensato di usare lo stesso modello
    durante il film!!!!!)
    4) In una scena un teppista viene sostituito da un pupazzo di gomma ridicolo
    5) Non esiste una logica e un attore, uno, che sappia recitare
    6) Gli effetti speciali da recita dell'asilo

    Vedete e commentate. Ciao!

    (IMG:http://www.actarus.it/public/recensioni/no...monster_dog.jpg)

    4) In una scena un teppista viene sostituito da un pupazzo di gomma ridicolo
    Quella scena mi ha fatto piegare in due...
    non vorrei rovinare la sorpresa a chi non
    ha visto il film metto l'indirizzo dell'immagine
    ,chi non resiste la guardi..


    http://yfrog.com/j4testadigommaj2

    Per vederla cambiate j2 in j
     
    .
31 replies since 27/1/2008, 19:36   649 views
  Share  
.