SESSOBRUTTO

cose che non avremmo voluto sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 30/1/2008, 18:41)
    Mi consenta! il partito di Forza Segha secondo i sondaggi e favortio dal 88 % dei segaioli italiani! solo noi di Forza segha possiamo vantare tanta aria fredda!

    Buongiorno presidente, vorrei chiederle come intende gestire i recenti attriti trai i suoi alleati, ovvero La Sega Nord e Sega Tricolore, visto che il primo sostiene che ci si fanno seghe soltanto dall'Emilia Romagna in su (e ammetto che il loro Segheralismo mi perplime) mentre il secondo è di tutt'altra idea ma allo stesso tempo vorrebbe rilasciare la cittadinanza italiana solo a chi si fa seghe per almeno 10 anni nel suolo italico, che sia nato in questo pease oppure all'estero non ha importanza!

    Spero in una sua delucidazione, grazie presidente.
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/1/2008, 12:48)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 26/1/2008, 14:42)
    ma l'orientamento di questo partito varia in base alla mano che usi? :°°°°)

    :woot: :woot:
    Pallina sei geniale!

    pallina rules!


    io invece fondo il partito dei tokusatsu :woot:

    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 29/1/2008, 14:51)
    Che mulino del buon umore questo Wlady! Usare il cellulare come un rasoio! E' l'idolo della festa!

    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 28/1/2008, 13:58)
    CITAZIONE (Cosmo @ 28/1/2008, 00:09)
    Per inciso : https://www.youtube.com/watch?v=sj8kNDOpvWI

    Per favore, commentate e insultate!

    AHAHAH, ci sono degli insulti ABOMINEVOLI!! :woot:

    CITAZIONE
    si capisce la tua vita guardanoti
    sei sicuramente un fallito negli studi, che avrebbe venduto l'anima al diavolo per andare in programmi di merda come il maurizio costanzo schow
    invece ti ritrovi a fare un lavoro che sicuramente odi.
    svegliati vai a lavorare come cristo comanda..
    rispondime se vuoi magari ti posso aiutare..

    CHE RISATE! :woot:

    pura poesia :lol:
     
    .
  3. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 30/1/2008, 21:34)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/1/2008, 12:48)
    :woot: :woot:
    Pallina sei geniale!

    pallina rules!


    io invece fondo il partito dei tokusatsu :woot:

    :blink: Sarebbe??????????? scusami ma nn capisco la tua lingua.......sarà per la troppa aria fredda al cervello???? :D :D :D Cmq vota il partito delle Pugnette....... Non sò perkè, ma ad unio recente comizio tutti mi hanno applaudito ma nn mi hanno voluto stringere la mano!!!!! :( :) :D :P
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Caro Franken Hooker mi consenta di illustrarle la condotta del mio Segartito gia illustrata dal fido Emilio Seghe su Pippa 4 della mia masturbiaset. naturalmente i rapporti con la segha nord , segone nazionale, Frociglione e La Nuova Segha nonche la futura alleaneanza con quel pipparolo si Masturbastella sono in salde mani nodose percui le posso gia annunciare un grande lavoro mano nella mano e nellam patta dei nostri Segamentari verso un ITALIA ARTIGIANA (come si dice no, lavoro di mano lavoro artigiano!) per la residenza basteranno il possesso del permesso di masturbo valido per tre manovelle e in quanot a te Ferroso! il tuo dilettantismo masturbatorio rovinera la politica di questo Paese!
    VOTA FORZA SEGHA
     
    .
  5. ferroso
     
    .

    User deleted


    bhe mennone, ti ma stai dando del dilettante dal punto di vista masturbatorio?? I calli sulle mie mani dicono di più di mille discorsi :lol:
    P.S: lo vuoi un consiglio??? occhio a Masturballa.......
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    guarda che sono militare di professione e che dopo anni passati nelle caserme e svariate missioni ho l'avambraccio destro di Popeye!

    Partito della pugnetta al bando
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Segha Nuova l'avete messa?
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 30/1/2008, 21:49)
    Caro Franken Hooker mi consenta di illustrarle la condotta del mio Segartito gia illustrata dal fido Emilio Seghe su Pippa 4 della mia masturbiaset. naturalmente i rapporti con la segha nord , segone nazionale, Frociglione e La Nuova Segha nonche la futura alleaneanza con quel pipparolo si Masturbastella sono in salde mani nodose percui le posso gia annunciare un grande lavoro mano nella mano e nellam patta dei nostri Segamentari verso un ITALIA ARTIGIANA (come si dice no, lavoro di mano lavoro artigiano!) per la residenza basteranno il possesso del permesso di masturbo valido per tre manovelle e in quanot a te Ferroso! il tuo dilettantismo masturbatorio rovinera la politica di questo Paese!
    VOTA FORZA SEGHA

    Impeccabile come sempre e per mostrarle la mia devozione ho fatto anche abbonamento a Masturbiaset Premium!
     
    .
  9. ferroso
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!!!!!!!! sono state rinvenute migliaia di schede elettorali insudiciate con uno strano liquido biancastro...... Si presume n tentativo di brogli da parte di Forza Segha. Il partito, guidato da un certo Mennone, nn è nuovo a queste cose, infatti gia in passato furono trovati esponenti di spicco del partito con le mani nel pacco.....
    MENO SEGHE E PIU' PUGNETTE!!! VOTA IL PARTITO DELLE PUGNETTE l'unico approvato da Wlady
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    E' proprio il caso di dire che questo thread vi è un po' sfuggito di mano...
     
    .
  11. ferroso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 31/1/2008, 20:38)
    E' proprio il caso di dire che questo thread vi è un po' sfuggito di mano...

    :P :P :P direi proprio di si.........
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mi riconsenta! il Cavalier Memnone non ricorre a codesti seghucci per vincere! la maggioranza dei segaioli e con NOI! e comunque a me di mano non mi e sfuggito!
     
    .
  13. ferroso
     
    .

    User deleted


    lo vedremo alle erezioni. cmq anche se verrò sconfitto nn le stringerò la mano
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    mi pare il minimo!
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    Vi riporto quello che questi folli mi hanno spedito come risposta alla mia domanda
    in base a quale teoria scientifica avvaloravano le loro tesi:

    Stimato Memnone, grazie per il suo messaggio.
    Per problemi tecnici abbiamo impiegato un po' per rispondere.
    Il nostro subcosciente è come un computer, programmato d'accordo agli interessi politici, sociali, educativi, religiosi, ecc.. E inoltre siamo manipolati da una società incosciente.
    Abbiamo perso la concezione del divino e classifichiamo tutto secondo la dualità degli opposti, es: credo o non credo, è o non è (d'accordo col nostro computer).
    a esiste una conoscenza superiore che è quella legata non al subcosciente, bensì alla coscienza.
    Dobbiamo sapere che ciascun essere umano possiede delle potenzialità latenti che vale la pena risvegliare, poichè in tal modo ci liberiamo dal piano dell' ignoranza in cui viviamo. Per questi motivi il dubbio è normale nell' odierna umanità.
    In realtà l'essere umano possiede delle facoltè ultra biologiche e ultra fisiologiche ancora sconosciute per la scienza moderna, ma con un po' di progresso scientifico (nella parte vitale e astrale dell' organismo) si potrà verificare la veridicità delle nostre affermazioni.
    l sesso assolve a due funzioni: l' una incosciente e passionale, l' altra che è il sesso saggio e cosciente, praticato da noi discepoli gnostici sposati, con pieno controllo della nostra energia sessuale; per questo non ci interessa la funzione incosciente che pratica l'umanità e che, vista da un punto di vista trascendentale, non ha alcun senso.
    Attraverso i nostri studi metafisici e trascendentali, abbiamo potuto verificare che il vizio della masturbazione si realizza attraverso un difetto psicologico che è come una persona che sente, pensa ed agisce dentro di noi.
    Ciò fa sì che una persona che ha un certo vizio (sigaretta, alcol, cocaina, mariuana, masturbazione, ecc..) crede che tal vizio non le provochi danno. Questa cosa viene chiamata in Psicologia moderna "Sindrome di Negazione".
    Però presto o tardi arriveranno le conseguenze e molte volte...troppo tardi.
    Visto dal punto di vista della Legge Divina o Legge del Karma, la masturbazione è un crimine contro la nostra propria natura e pertanto sarà punita in questa o in una delle nostre prossime esistenze: www.anael.org/italiano/karma
    Amico, non cerchiamo di imporre concetti nè di metterli a confronto; stiamo solo esponendo una realtà che attenta alla natura fisica e spirituale dell' essere umano.
    La cosa migliore è praticare la Meditazione e indagare nel nostro intimo per scoprire la cruda realtà delle cose.
    La invito ad iscriversi al Corso Pratico e Gratuito di Psicologia in linea, così riceverà grandi isegnamenti.
    Può iscriversi cliccando su: www.anael.org/italiano/corso e poi confermi la sua sottoscrizione quando il Gruppo Domeus le invia il messaggio: riceverà un email affinchè confermi veramente che vuole iscriversi al nostro Corso di Gnosi. Deve controllare dentro la cartella della posta indesiderata perché potrebbe finire lì.
    Una volta che riceve l'email, per favore lo apra e clicchi dove dice: "Sottoscrivere" affinché rimanga completamente iscritto. Dopo riceverà un'altro messaggio di benvenuto che dice: "Benvenuto al Corso di Gnosi", e questa sarà la conferma della sua iscrizione.
    Le sono grato che ci aiuti a divulgare questo sito: www.anael.org/italiano in tutte le sue forme possibili, giacché contiene un insegnamento per la rigenerazione umana. "Ricordi che chi da saggezza riceve saggezza"
    La invito a leggere il libro: "Mas allà de la muerte" di Samael Aun Weor: www.anael.org/descargas/libros_it/Aldila_della_morte.doc
    Fraternamente,

    Non c'ho parole!
     
    .
150 replies since 23/1/2008, 09:33   5214 views
  Share  
.