Film cannibalici italiani

Facciamo il punto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sad007
     
    .

    User deleted


    untimo Mondo cannibale l'ho visto tempo fa e devo dire che è strano vedere un nudo completo maschile in un film horror-avventura! cmq resta uno stracultone!
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pur essendo un film di zombie ha molti elementi del cannibal movie; dall'ambientazione junglesca allo splatter più viscerale, oltre ovviamente alle scene di cannibalismo.

    vero! quel film e' veramente trash e autopunitivo!!! Infatti l'ho comprato ! :lol:
     
    .
  3. Raven..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 5/10/2009, 23:57)
    I cannibal movies mi annoiano, tranne ovviamente Cannibal Holocaust. Che bel film. Che colonna sonora.
    Barbareschi dovrebbe VANTARSI di averlo fatto.

    barbareschi dovrebbe vergognarsi di aver sparato ad un animale per fare un film...per il resto a me i film di cannibali annoiano decisamente..
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    barbareschi dovrebbe vergognarsi di aver sparato ad un animale per fare un film...per il resto a me i film di cannibali annoiano decisamente..

    dai non esageriamo pero'...alla fine quel cinghiale se lo so mangiato! cioe' allora mio nonno che ammazzava il porco ogni natale?
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 14/10/2009, 18:59)
    CITAZIONE
    barbareschi dovrebbe vergognarsi di aver sparato ad un animale per fare un film...per il resto a me i film di cannibali annoiano decisamente..

    dai non esageriamo pero'...alla fine quel cinghiale se lo so mangiato! cioe' allora mio nonno che ammazzava il porco ogni natale?

    Puork Holocaust?

    Le scene del topo muschiato, della tartaruga e delle scimmie sono di una crudeltà gratuita veramente rivoltante. Ma il film è un capolavoro.


     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Puork Holocaust?

    hahahahahahahahahaha
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 14/10/2009, 19:32)
    Le scene del topo muschiato, della tartaruga e delle scimmie sono di una crudeltà gratuita veramente rivoltante. Ma il film è un capolavoro.

    Fai conto che le uccisioni di animali sono il punto di forza di CH...
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 14/10/2009, 21:51)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 14/10/2009, 19:32)
    Le scene del topo muschiato, della tartaruga e delle scimmie sono di una crudeltà gratuita veramente rivoltante. Ma il film è un capolavoro.

    Fai conto che le uccisioni di animali sono il punto di forza di CH...

    Non credo, per me sono il punto debole.
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 14/10/2009, 22:00)
    CITAZIONE (Varre @ 14/10/2009, 21:51)
    Fai conto che le uccisioni di animali sono il punto di forza di CH...

    Non credo, per me sono il punto debole.

    Nel senso: l'intento di Deodato era quello di far apparire il film realistico, quindi secondo me le uccisioni di animali costituiscono un buon 60% del film.
    Sul fatto che quelle scene siano ripugnanti sono assolutamente d'accordo con te, semplicemente ritengo la tua frase di prima un po' una contraddizione ;)
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non è una contraddizione: le morti degli animali (potevano usare animali finti, no?) sono rivoltanti, ma la crudeltà e la potenza del film sovrastano tutto. CH è un film contraddittorio e che si contraddice, Deodato denuncia ciò che lui tuttavia compie.
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 15/10/2009, 21:59)
    Deodato denuncia ciò che lui tuttavia compie.

    Ah beh, allora è un coglione...
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Andiamoci piano con gli insulti al Maestro...
     
    .
  13. Raven..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 14/10/2009, 21:51)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 14/10/2009, 19:32)
    Le scene del topo muschiato, della tartaruga e delle scimmie sono di una crudeltà gratuita veramente rivoltante. Ma il film è un capolavoro.

    Fai conto che le uccisioni di animali sono il punto di forza di CH...

    e tu fai conto che le trovo disgustose e assolutamente immorali..
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven.. @ 16/10/2009, 13:26)
    CITAZIONE (Varre @ 14/10/2009, 21:51)
    Fai conto che le uccisioni di animali sono il punto di forza di CH...

    e tu fai conto che le trovo disgustose e assolutamente immorali..

    Come ho già detto prima, con "punto di forza" non intendevo dire "le scene migliori", ma "le scene su cui il film si basa maggiormente". Cazzo, sono vegetariano, non direi mai una cosa simile!"
     
    .
43 replies since 15/1/2008, 18:24   1336 views
  Share  
.