Killer clowns from outer space

prima di It...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    OFFLINE
    incredibile!!!!!
    sarà mio , ho fatto i salti mortali per trovare una versione italiana su internet , capolavoro assoluto
    ContactsWeb
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto WarioPunk!
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    cazzo io ce l'ho sottotitolata in vhs!!!
     
    .
  5. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    BuonaZera si sa qualcosa dell'imminente uscita di KK in divudi? eni nius?
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Stando a ibs.it arriverà davvero il 28 di questo mese. Sul sito può essere già prenotato.

    Ecco il link:

    www.ibs.it/dvd/4020628957490/stephe...from-outer.html
     
    .
  7. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vorrei salutarvi è la prima volta che scrivo su questo forum, poi vorrei anche rigraziarvi di esistere perchè mi mancava davvero un forum sul cinema trash ( di cui mi nutro abbondantemente insieme a tonnellate di trash snack "da far vomitare un porco")
    melensità a parte sono anche contento che venga segnalato questo originalissimo film, un pò una chimera visto che lo cercavo da tantissimo! me lo voglio proprio rivedere !!!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Faustus @ 16/7/2011, 12:48) 
    Innanzitutto vorrei salutarvi è la prima volta che scrivo su questo forum, poi vorrei anche rigraziarvi di esistere perchè mi mancava davvero un forum sul cinema trash ( di cui mi nutro abbondantemente insieme a tonnellate di trash snack "da far vomitare un porco")
    melensità a parte sono anche contento che venga segnalato questo originalissimo film, un pò una chimera visto che lo cercavo da tantissimo! me lo voglio proprio rivedere !!!

    Ti dò un caloroso benvenuto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    mi ricordo di averlo visto su una rete locale una vita di tempo fa (anzi, a dire il vero lo trasmettevano anche piuttosto spesso), ma allora non ero un appassionato di filmbrutti...oggi lo rivedrei sotto un'altra luce :D
    comunque si trova anche in dvd senza troppi problemi, almeno io l'ho visto in giro
     
    .
  10. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri, è proprio bello! Mi è piaciuto un sacco, è molto originale (peccato sia fatto decisamente male), però sinceramente di horror non ci ho trovato niente. e viene definito una "commedia horror", ma credo che solo i pagliacci siano un po' inquietanti
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Nel 2012 dovrebbe uscire il seguito, in 3D
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel 2012 dovrebbe uscire il seguito, in 3D

    sara' la fine del mondo!!!
     
    .
  13. kingalex
     
    .

    User deleted


    Un bello splatter. il meglio genere!!
     
    .
  14. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dexter_Morgan @ 21/7/2011, 13:14) 
    L'ho visto ieri, è proprio bello! Mi è piaciuto un sacco, è molto originale (peccato sia fatto decisamente male), però sinceramente di horror non ci ho trovato niente. e viene definito una "commedia horror", ma credo che solo i pagliacci siano un po' inquietanti

    si per certi versi hai ragione...
    ma il make-up dei clown? a me sembra veramente perfetto! raramente ne ho visti di fatti così bene
    p.s. quì trovate tutto il disco dei dickies
     
    .
  15. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Bah, una via di mezzo tra la superstronzata e il trashuccio divertente. Di pecche (orridi effetti speciali digitali, interpretazioni parrocchiali, battute straidiote, finale più che assurdo ecc...), questo film ne ha parecchie ma può contare su almeno un elemento notevole: l'aspetto dei clown è talmente ben curato da apparire quasi realistico. Voto: 4 e mezzo.
     
    .
75 replies since 12/12/2004, 21:42   1390 views
  Share  
.