Killer clowns from outer space

prima di It...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Geniale
    Lo Voglio
     
    .
  2. nikoz
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato in inglese dal mulo e piano piano sto finendo anche la versione in italiano (è vero, le fonti sono poche ma ogni tanto si avanza..)

    il problema però è che la qualità audio della versione ita è veramente veramente bassa, l'audio suona come se fosse un mp3 a 16 kbps!!
     
    .
  3. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Scaricato e visto in inglese..oh mio dio non riuscivo più a smettere di ridere!!!
    Dimenticavate il pupazzo da ventriloquo!!! E soprattutto..il cane fatto con i palloncini!!!AHAHAHAHAHAHAAHAH!!
     
    .
  4. robertinoskinhead
     
    .

    User deleted


    io lo ho in italiano...bel filmetto
     
    .
  5. mezza
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio una volta lo fecero anche su raidue in seconda serata,o quello o uno simile coi clown sempre
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire qualcosa sul film i clown dall'oltrespazio?
    Nel frattempo segnalo agli appassionati "i Gusti del terrore" un gelataio assassino chefa i gelati con le sue vittime!
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Grazie. sono mesi che ecrcavo di ricordare quel titolo(il gelataio). Avevo visto il film su notte horror anni fa ma non ricordavo come si chiamava.

    Killer clown lo conosco solo di titolo, i'm sorry.

    Edited by Jimmy Matthews - 11/2/2006, 11:48
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ciao Memnone!
    Nella sezione latitudine 0 c'è sicuramente un post che parla del film "Killer clown from outer space": non perdertelo!
     
    .
  9. JacKBurtoN2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Volevo segnalarvi un film che forse non avete ancora visionato "Killer Clowns from Outer Space" roba di clown assassini venuti dallo spazio molto pupazzeschi
    Potrete vedere qualcosa su youtube - Fatemi sapere se lo conoscevate e cosa ne pensate! :D
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto!
    Lo staff non ha ancora visionato questo film ma ne abbiamo parlato dettagliatamente in un altro post, penso nella sezione latitudine0. In ogni caso la tua segnalazione è apprezzata, perchè mi ha fatto giusto ricordare di cercarlo!
     
    .
  11. JacKBurtoN2
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto!
    Sono nuovo e mi sono perso qualche topic sicuro cmq spero che la tua ricerca abbia buon fine
    Un saluto ;)
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Film Grandioso!
    Mi chiedo sotto quale trip gli autori possano aver immaginato dei Clown spaziali che imbozzolano i terrestri nello zucchero filato...Grandiosi!
     
    .
  13. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Visionato, consigliato a tutti senza riserve.
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 18/6/2007, 18:45)
    Film Grandioso!
    Mi chiedo sotto quale trip gli autori possano aver immaginato dei Clown spaziali che imbozzolano i terrestri nello zucchero filato...Grandiosi!

    forse è sufficiente odiare il luna park :P
     
    .
  15. smandrappato
     
    .

    User deleted


    La recensione su BadMovies.org è molto interessante

    http://www.badmovies.org/movies/killerklowns/index.html

    image

    Ecco un pezzettino trovato su YouTube

     
    .
75 replies since 12/12/2004, 21:42   1390 views
  Share  
.