La Morte di pietra

La Morte di pietra regia di Roberto Lippolis attore principale Costantino Vitagliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    Un po' tutti di cazzate ne abbiamo scritte qui dentro, ma fa parte della normale voglia di esprimersi liberamente, se ci leviamo anche questa libertà aggiungiamo un altro limite inutile assieme a tutti quelli che ci vengono imposti giornalmente... l'importante sarebbe ascoltare maggiormente gli altri utenti che scrivono e cercare nei limiti di essere tolleranti con le idee che non ci piacciono, comunque sia non mi sembra che qui ci sia nessuno meritevole di essere bannato, c'è più correttezza di quanto sembri rispetto ad altri forum 'seri' .

    Secondo me il forum non ha bisogno di essere cambiato nei contenuti, anche se ovviamente ognuno di noi ne desidererebbe una propria visione personale; sugli argomenti le scelte aspettano a chi lo amministra.

    Sicuramente nella forma andrebbe curato maggiormente, ci sono troppi topic aperti o scritti male (prendendo un utente a caso, Mattia ;) in pochi mesi è arrivato ad aprirne circa 125!!! la cui maggior parte non supera i 10 commenti, praticamente un forum a parte) che lo rendono piuttosto difficile da seguire.

    Per me il forum di filmbrutti rimane sempre una finestra sul web davvero originale dove poter scrivere, come è originale l'idea del sito, praticamente satira cinematografica pura, spero davvero che rimanga alto l'entusiasmo di tutti gli utenti per valorizzare maggiormente questi spazi.
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/7/2008, 19:55)
    Avere idee libere e senza censure ok, ma ok anche tolerare gli altri. Jimmy si scazza perche vede troppa aggressività nel difendere idee che lui , forse, ritiene indifendibili (per un motivo o per l'altro),

    E' sbagliato, io non vedo gente che difende idee.

    E non sono nemmeno d'accordo nel voler difendere tutte le cose che vengono scritte qui, sono sicuro che almeno il 60% delle persone che scrivono sul forum (ad essere bassi il 60) non conoscono gli argomenti di cui parlano e scrivono solamente la cosa più ovvia che si avvicina alla "coscienza comune del forum" tanto cara ad altri. E' ovvio quindi che si parte col dire cose legittime come "questo film non mi piace", "questo regista per me non sa fare nulla" e si arriva a "chi guarda questo film è un coglione", "chi guarda questo film sicuramente vota questo, sicuramente fa questo e quest'altro, sono loro la rovina dell'Italia".
    E soprattutto non c'è bisogno di infilare questo tipo di lamentele in ogni discorso come fanno Frank Costello e altri.

    Io lavoro con il popolare, mi piace e non trovo che le persone che si accontentano con poco siano da demonizzare, anche se a volte fanno incazzare anche me. Il vedere queste persone come nemico e il volerle infilare in ogni discorso, secondo me è sintomo di altro, di un odio che col cinema non c'entra un cazzo.

    Anche io a 15 anni guardavo il cinema d'autore scandinavo, quello orientale, e mi facevo piacere a forza film italiani noiosi che però piacevano tanto ai signori più grandi che sapevano parlare bene, ma a Natale a vedere il cinepanettone ci andavo sempre, con tutta la famiglia, era una festa, faceva parte delle tradizioni.

    Edited by Jimmy Matthews - 5/7/2008, 15:25
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    beh un Boldi-De Sica l'ho visto pure io addirittura al cinema!
    Era A spasso nel tempo... e ti dirò di più: mi ci ero fatto sopra pure delle grasse risate :D
    Bei tempi... c'ho riprovato poi con L'allenatore nel pallone 2 ma purtroppo il "feeling" è stato diverso, comunque a me molti trashi italiani anni '70/'80 che, si può dire, alla fin fine sono antenati dei cinepanettoni mi facevano sbellicare, ora un pò meno però mi fan ridere uguale a volte ;)
    Contacts
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Cercherò di regolarmi.

     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/7/2008, 22:53)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/7/2008, 19:55)
    Avere idee libere e senza censure ok, ma ok anche tolerare gli altri. Jimmy si scazza perche vede troppa aggressività nel difendere idee che lui , forse, ritiene indifendibili (per un motivo o per l'altro),

    E' sbagliato, io non vedo gente che difende idee.

    E non sono nemmeno d'accordo nel voler difendere tutte le cose che vengono scritte qui, sono sicuro che almeno il 60% delle persone che scrivono sul forum (ad essere bassi il 60) non conoscono gli argomenti di cui parlano e scrivono solamente la cosa più ovvia che si avvicina alla "coscienza comune del forum" tanto cara ad altri. E' ovvio quindi che si parte col dire cose legittime come "questo film non mi piace", "questo regista per me non sa fare nulla" a "chi guarda questo film è un coglione", "chi guarda questo film sicuramente vota questo, sicuramente fa questo e quest'altro, sono loro la rovina dell'Italia".
    E soprattutto non c'è bisogno di infilare questo tipo di lamentele in ogni discorso come fanno Frank Costello e altri.

    Io lavoro con il popolare, mi piace e non trovo che le persone che si accontentano con poco siano da demonizzare, anche se a volte fanno incazzare anche me. Il vedere queste persone come nemico e il volerle infilare in ogni discorso, secondo me è sintomo di altro, di un odio che col cinema non c'entra un cazzo.

    Anche io a 15 anni guardavo il cinema d'autore scandinavo, quello orientale, e mi facevo piacere a forza film italiani noiosi che però piacevano tanto ai signori più grandi che sapevano parlare bene, ma a Natale a vedere il cinepanettone ci andavo sempre, con tutta la famiglia, era una festa, faceva parte delle tradizioni.

    Mi trovo molto d'accordo con quello che dici, anche se non penso che tutti coloro che qui attaccano le persone con gusti cinematografici diversi dai loro lo facciano per odio, è solo un modo di essere ribelli per manifestare il proprio senso d'identità; è come, ad esempio, le tifoserie degli stadi che si sfottono reciprocamente, serve a sentirsi parte di un qualcosa, non ci trovo niente di male se non degenera.

    Magari dietro il voler sempre sembrare ribelli ad ogni costo, si può nascondere la paura di essere dei conformisti e di far parte della massa, ma se una persona è sicura dei propri gusti e della propria identità, che bisogno c'è di stare sempre a rimbeccare gli altri?

    Io non guardo i cinepanettoni perchè semplicemente non mi piacciono, ma in passato lo fatto eccome, e non me ne pento minimamente, quindi adesso non posso stare a criticare se le quindicenni muoiono dietro ai film con Scamarcio o Boldi e De Sica.

    Mi spiace solo che in Italia, per la cultura giovanile e non solo, non ci siano purtroppo molte alternative, da questo punto di vista sì, che ognuno dovrebbe affermare con forza i propri gusti personali.
     
    .
  6. dux92
     
    .

    User deleted


    ekkomi di nuovo:Dsn kikka...ma ho stò nick "dux92"ke non riesko a togliere:@e sarei grata a kiunque mi aiutasse a farlo!!!...vabbè!!!allora...accresce ogni giorno di più il mio amore verso jimmy:D...e nonostante abbia un pò paura della foto di "V for Vendetta" m piace anke lui abbastanza...al presidente marchino...voglio dire ke le skuse non servono +di tanto....bisogna pensarci prima d agire...perchè questa volta vi siete trovati me..che pur non essendo 1delle persone più calme..,mi sono contenuta...in 1futuro ci potrà essere 1altra persona ke di contenersi proprio non ne vuole sapere...e allora non si sa dove si va a finire!e torno a ripetere che la cultura o l'erudizione(e qui ci sarebbe da fare un lungo discorso)non girano attorno solo ai grandi film...o alle giornate passate sui libri...ma anke 1cinepanettone,o un film del tipo "Scamarcio"accrescono questi discorsi!!!

    p.s.
    m sn affezionata tntx(TANTISSIMO)a questo sito..vorrei starci h24!!:D:D


    semxe vostra
    *...kikka...*
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dux92 @ 8/7/2008, 10:47)
    e in 1futuro ci potrà essere 1altra persona ke di contenersi proprio non ne vuole sapere...e allora non si sa dove si va a finire!

    Si, immagino... là saranno cazzi. :shifty: Non riesco proprio a immaginare cosa può fare su un forum una persona che non riesce a contenersi.
     
    .
  8. dux92
     
    .

    User deleted


    può far bannare...e comunque evita questo sarcasmo e questa ironia del cazzo..!!!perchè come sono stati capaci di offendere gli altri...lo posso fare pure io!!!e stai tranquillo che poi la lingua te la faccio mettere a quel posto!!!!!!!ma dico io la gente anzichè rompere i coglioni a me non può pensare ad altro?c'è offendete altri!!!

    Jimmyyyyy doveee 6????V for vendetta???dovee 6anchee tuuuuu??'difendetemiiiii:D:D:D....ahahahahaah
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Si ok, però Gandhi non ha scritto nulla di così offensivo! Sulla risposta di dux sono già presenti due parolacce e una minaccia...

    :D
     
    .
  10. dux92
     
    .

    User deleted


    si skusa ArkhaM Leo xò questo sarkasmo mo ha rotto!!!l'hanno fatto all'inizio di questa diskussione e mo esce quest'altro e riprende..e mo mi sono rotta!!!!si è scusato il "presidente marchino"e m ha fatto molto piacere...soprattutto kiarire!e mo arriva questo e ke cosa vuole????skusa avrò alzato il tono...però m sono molto irritata!e cmq dato ke stai aiutami come si kambia il nome utente??io nn sn dux...sn kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:@


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, kikka aka dux....
    qui siamo un po tutti sarcastici e pungenti, basta farci un po il callo e sorvolare sul come si dicono le cose, soffermandosi magari sul cosa si dice :D
    Qui è un po come quella famosa trattoria di Roma: " La Parolaccia", dove appena entri e ti siedi subito arrivano i camerieri che ti trattano a pesci in faccia e con le parolaccie appunto. In realtà lo fanno apposta, tipo recita, e si mangia cmq da dio, oltre a spender pure un capitale.
    Questo forum, lo dico sorridendo e con simpatia, è un po come quella famosa trattoria. Magari si abbaia molto ma si morde con ben altro (nel caso della trattoria, col conto direi :D). Qui si usano spesso toni un po forti ma ormai fa parte di noi utenti, della nostra vena anarcoide e iconoclasta.
    Piu te la prendi e piu ti daranno contro :D :D potresti rispondere anche tu sarcasticamente, sarà divertente leggerti... ;)
    Per cambiare nik posso mandarti un MP espilcativo se vuoi (con tanto di foto :D)

     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dux92 @ 8/7/2008, 13:29)
    cmq dato ke stai aiutami come si kambia il nome utente??io nn sn dux...sn kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:@

    Mi dispiace, ma non sò come aiutarti, non mi sono ancora trovato nella condizione di dover cambiare nickname!
     
    .
  13. dux92
     
    .

    User deleted


    ok V for vendetta mandami 1mp.....e grazie ankora x i consigli...fra poco potresti superare Jimmy!!:D:D
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 8/7/2008, 13:23)
    Si ok, però Gandhi non ha scritto nulla di così offensivo! Sulla risposta di dux sono già presenti due parolacce e una minaccia...

    :D

    Ue, grazie Arkham Leo... stai superando V for Vendetta nella mia classifica personale! :D :D


    Eccomi mentre sono col mio amore:

    image


    CITAZIONE (dux92 @ 8/7/2008, 13:19)
    <b><i>perchè come sono stati capaci di offendere gli altri...lo posso fare pure io!!!

    E fallo! :D :D

    Secondo me è tempo che frutta bene.
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 8/7/2008, 15:12)
    Ue, grazie Arkham Leo... stai superando V for Vendetta nella mia classifica personale! :D :D

    Bella lì ammore mio!

    :D

    Non avrei mai detto che in realtà eri un giappo!?!

    :D
     
    .
101 replies since 5/1/2008, 03:19   4104 views
  Share  
.