La Morte di pietra

La Morte di pietra regia di Roberto Lippolis attore principale Costantino Vitagliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il Grande Simonetti!!!!!!!!!! Grandissimo onore!!! E' stupendo e incredibile!
    Tornando al suo discorso sui coraggiosi produttori, anke io avendo il capitale, mi metterei a produrre di tutto e coraggiosamente, infischiandomene dei cinepanettoni & C. ed è bellissimo che questa Loredana Nappi segua questa corrente. Vorrei essere come lei! :)
    Quanto ai "B-movie"....per me B non vuol dire di serie B, ma il "lato B" del cinema, l'altra faccia, spesso piu "vera", genuina, artigianale e piena di passione!
    Lunga vita al maestro e a questi fantastici progetti!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Grande Maestro! E' un grandissimo onore averLa qui tra noi! Ho l'occasione di complimentarmi con uno dei piu' grandi musicisti e compositori del mondo, che emozione! Complimenti in special modo per le colonne sonore di ''Suspiria'' e ''Tenebre'', ho avuto modo di vederla anche dal vivo in un concerto dei Daemonia dell'estate 2003 ed e' li' che nacque la mia passione per i suoi lavori!

    Ad ogni modo, lunga vita ai produttori coraggiosi e al cinema di genere che tornera' a nuova vita solo se rinascera' il nostro grande cinema!
     
    .
  3. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta una mezza idea... e se iniziassimo ad aprire una serie di topics distruggendo senza pietà (più del solito...) il 99% del cinema mondiale?

    Se tutto fila come dovrebbe sul forum ci farà presto visita anche Carpenter!

    p.s. Ma non esiste un trailer di tale film? A cercare si trovano solo gossip sul playboy che ha tresche a destra e a manca sul set, cosa che non mi spinge a calci nelle chiappe a vederlo al cinema.

    p.p.s. Ma il titolo "La morte di pietra" è una citazione di Dylan Dog? In una poesia dylandoghiana compare in un verso...

    Edited by Frankenhooker - 24/5/2008, 02:06
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ma dai figuriamoci se è il vero Simonetti ex-Goblin :woot:
    Contacts
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantarei71 @ 23/5/2008, 15:03)
    Ieri sono stata uno delle 600 persone invitate alla prima del film!!il clima era quello di una festa VERA :D: genuino e caldo, non quell'appiccicaticcio di celluloide al quale ormai ci hanno abituato. Dico che prima di giudicare un prodotto va provato e va premiato il coraggio di chi, con mezzi e risorse non faraoniche, cerca di proporsi ... auguri di cuore e ci vediamo tutti al cinema

    Un caloroso benvenuto anche a te!
     
    .
  6. dux92
     
    .

    User deleted


    <_< :angry: ma si può saxe xk se 1film lo fa costantino fa skifo?stanno tante skifezze nel cinema...certi film ke davvero fanno piangere...e voi pur di aprire la bocca a cazzo dite che il film d costantino..ke sikuramente la maggior parte di voi nn ha visto fa skifo..!!!xk?sl xk c'è costantino!!!!e quelli dove recita la bellucci ad esempio??eee noooo..!!quelli sono belli..solo xkè recita quasi semxe nuda..e quindi tutti i poveri maski arrapati se la guardano..e pur d non fare la figura d merda..dikono k è brava!!e nn ke si guardano il film perkè s arrapano!!!ma la bellucci è 1 delle tante!!!prendiamo anke ASia ARgento..ke viene presa solo nei film dei parenti...perke fa skifo!!!e tutti quei ragazzi cm gabriel garko..ke se non fanno i play boy e i luridi nn vanno avanti?se nello stesso film al posto d costantino ci fosse stato 1dei grandi del cinema italiano(ke poi bisogna vedere cs si intende x grandi...!xk a stò punto è tt relativo!)allora sarebbe stato perfetto!!!!questo è solo pregiudizio e ipokrisia...anke xkè non perkè 1sia bellissimo..o sia uscito da U&D sia 1testa vuota...prima d parlare informatevi!!!e rikordatevi ke la cultura...e tutto ciò k ne fa parte non s vede solo dal fatto ke 1 si ammazza d dokumentari..e di libri storici!!!anke da queste cs!!e rikordatevi ke tutti i grandi hanno incominciato csì...quindi evitate d dr puttanate!!!


    $..kikka..$
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    dux92......e chi diamine sarebbe sto simpaticone sputasentenze? Ha il pregio d aver scritto l'sms piu lungo del mondo mai pubblicato su un forum :D :lol:
     
    .
  8. dux92
     
    .

    User deleted


    dux....m kiamo lucia...kikka x gli amici!piacere!io nn sputo sentenze...ma sinceramente m sn rotta i cojoni...d sentire...le puttanate ke la gente skrive...senza kapire manko k cazzo sta dicendo!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    bhe dux92, io nn credo che costantino sia un bravo attore, in ogni caso. E asia argento, monica bellucci e manuela arcuri (e troppi altri ce ne sarebbero!!) sono della stessa pasta di costantino. Casomai la differenza potrebbe stare nel fatto che asia, monica &company si montino esageratamente la testa....
    certo è vero che un film non ha bisogno della presenza di costantino per fare schifo. Ne un film con la sua presenza deve per forza fare schifo....ma permettici di esser un tantino prevenuti nei suoi confronti :D :D :D poi magari vedendolo si cambierà idea
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dux92 @ 30/6/2008, 09:46)
    <_< :angry: ma si può saxe xk se 1film lo fa costantino fa skifo?stanno tante skifezze nel cinema...certi film ke davvero fanno piangere...e voi pur di aprire la bocca a cazzo dite che il film d costantino..ke sikuramente la maggior parte di voi nn ha visto fa skifo..!!!xk?sl xk c'è costantino!!!!e quelli dove recita la bellucci ad esempio??eee noooo..!!quelli sono belli..solo xkè recita quasi semxe nuda..e quindi tutti i poveri maski arrapati se la guardano..e pur d non fare la figura d merda..dikono k è brava!!e nn ke si guardano il film perkè s arrapano!!!ma la bellucci è 1 delle tante!!!prendiamo anke ASia ARgento..ke viene presa solo nei film dei parenti...perke fa skifo!!!e tutti quei ragazzi cm gabriel garko..ke se non fanno i play boy e i luridi nn vanno avanti?se nello stesso film al posto d costantino ci fosse stato 1dei grandi del cinema italiano(ke poi bisogna vedere cs si intende x grandi...!xk a stò punto è tt relativo!)allora sarebbe stato perfetto!!!!questo è solo pregiudizio e ipokrisia...anke xkè non perkè 1sia bellissimo..o sia uscito da U&D sia 1testa vuota...prima d parlare informatevi!!!e rikordatevi ke la cultura...e tutto ciò k ne fa parte non s vede solo dal fatto ke 1 si ammazza d dokumentari..e di libri storici!!!anke da queste cs!!e rikordatevi ke tutti i grandi hanno incominciato csì...quindi evitate d dr puttanate!!!


    $..kikka..$

    ma guarda che qui nessuno ce l'ha con costantino ( insomma, penso che chiunque chi dentro abbia meglio da fare :lol: ), semplicemente è agghiacciante notare come oggi i meriti e la professionalità di una persona non contino nulla, ma che ormai tutto sia diventato merce, pure l'arte. a me sinceramente fa abbastanza arrabbiare pensare che per un film, magari un buon film, prendano gente che non ha nessun merito particolare se non quello di essersi dato in pasto al pubblico televisivo ( o venduto, a seconda) piuttosto che una persona che magari si è fatta il mazzo così recitando per anni a teatro o studiando nelle accademie, il tutto al fine di seguire una strategia di marketing per la quale si sa che un film ha probabilità di successo al botteghino se ci mettono dentro personaggi che si sono pubblicizzati in format tutt'altro che decorosi, oppure personaggi diventati famosi per la loro vita privata o per le loro fattezze. lo stesso discorso si estende a tutti gli altri personaggi che hai citato tu, da asia argento ( che personalmente ritengo un'attrice assai mediocre, e in tutta onestà penso che se non fosse stato per il suo celebre papà moooolto difficilmente avrebbe potuto fare questo mestiere) alla bellucci e a gabriel garko ( che appunto al di là del fatto che possano avere talento o meno sicuramente hanno avuto le loro chances grazie al loro aspetto). se vogliamo dirla tutta lo stesso vale per i registi. in italia ci sono tanti ragazzi pieni di talento che però putroppo non hanno la possibilità di fare un film perchè non hanno finanziamenti, poi però vediamo che al cinema imperano sempre gli stessi registi che accidenti a loro fanno sempre gli stessi film, o se sono diventati proprio intellettualmente sterili si mettono a fare remake. poi vabbè, questo è un discorso molto ampio che si può estendere a tutti gli ambiti lavorativi, solo che sarebbe auspicabile, almeno in ambito artistico mantenere un pò di decoro. ahhhh, MERITO questo sconosciuto!
     
    .
  11. dux92
     
    .

    User deleted


    m è piaciuta molto la tua risposta..!!anke se non so come ti kiami....cmq è giusto il diskorso è cm dici tu...!!solo ke purtroppo si tende troppo a generalizzare...e questa cs dopo 1pò stanka..!!!t faccio 1esempio...tutti hanno critikato da morire...3msc o ho voglia di te...o tutti i film a loro simili....a volte prima ankora ke uscissero nelle sale...ma poi mi spieghi come mai proprio questi film sono CAMPIONI REKORD d inkassi????certe volte sono assurde le persone...!!anke xkè diamine ci vuole anke 1pò di coerenza in ciò ke s dice...!!giusto??dimmi se non è csì!!!KISS
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Campioni d'incassi.....immagina una ragazzina accecata da ste perle di film: trascina tutta la sua "cumpa", poi magari ci torna a vederlo con la sua amichetta del cuore o col suo ragazzo. Contando poi il fatto che le nuove generazioni (in generale e salvo eccezioni) non sono molto sveglie, appena esce un film del genere tutti vanno a vederlo.
    A me pare che le nuove generazioni stanno in piazza coi cartelli in mano davanti a TRL e poi piangere gridando "TI AAAAAAAMOOO" appena esce dalla finestra il cantantello di turno (che magari non capisce na mazza d'italiano)
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Perdonami dux92, ma trovo un pò fuori luogo che tu venga qui a fare discorsi sulla cultura scrivendo un messaggio che per leggerlo ci vuole un cifrario.
    In secondo luogo quelle che tu chiami "puttanate" sono le nostre opinioni, che come ha ben spiegato PallinaDemonia hanno una forte ragione di fondo. E qui in questo forum c'è gente che di film ne guarda a tonnellate, quindi se c'è qualcuna che magari si deve informare meglio sulle persone che sta attaccando magari sei tu.
    Terzo, se vai a leggerti altri thread troverai molte critiche anche sulla Bellucci, stai tranquilla.
    Quarto, non dimenticarti che su questo forum si parte dall'atmosfera goliardica propria del sito che lo ha generato, quindi alcuni interventi che a te possono sembrare troppo superficiali hanno tutto un sottofondo "storico" che si è creato in tre anni di discussioni. Non mi sembra neanche il caso di entrare in un forum sbraitando come hai fatto te, puoi tranquillamente esprimere tutte le tue opinioni in maniera serena (magari scrivendo come un cristiano).
    Quinto, benvenuta sul forum di filmbrutti.com
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sarai pure del 92 ma non devi scrivere un sms che ci vuole mezz'ora per capirlo ;).
    Comunque:
    1) la bontà di un film non si dimostra certo dagli incassi, altrimenti film come Il sole o altri film di "nicchia" sarebbero delle merde, cosa che poi non sono;
    2) qua si "sputa sentenze" persino su Chuck Norris e Steven Seagal, figurati su Mr.Vitagliano ;);
    3) troppo belli l'ho visto e fa cacare (chissenefrega, qua si parla di un possibile horror con Costantino :D e lo aspettiamo tutti con impazienza;
    4) 3msc cosa sarebbe? 3 crociere su una nave?
    5) hai scritto una serie di fesserie che ti correggo:
    a) la Bellucci recita più o meno ai livelli dell'iceberg del Titanic, forse peggio perchè almeno il Titanic non apre bocca;
    b) gabriel garko sta al cinema quanto io alla pittura fiamminga dadaista;
    c) Asia Argento? Arcuri? Hai detto Sandro? non pervenute (meno male)
    d) non lo diresti, ma in troppo belli c'è un attore molto preparato, è quello che gli spilla i soldi facendogli credere di essere ammanigliato ovunque.
    E' un grande attore, ha recitato anche ne L'imbalsamatore, che non è un campione d'incasso ma stra-merita.
    Tuttavia il film naufraga, perchè purtroppo è l'unico a crederci, per gli altri sembra una vetrina per 15enni/16enni vogliose e per sfruttare l'onda d'urto del "fenomeno" Daniele e Costantino.
    L'ho visto, con tutte le mie migliori intenzioni trash.
    Ma per quanto mi sia sforzato mi ha fatto cagare...
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La mia opinione su Sin Fabiaccio migliora giorno per giorno!!!!
     
    .
101 replies since 5/1/2008, 03:19   4104 views
  Share  
.