How to Make a Monster

film TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Ti dico su Italia 1 ne hanno fatti...e doppiati lo sono sicuramente...
    Della stessa serie sono sicuro che sia La vendetta del ragno nero....l'hanno fatto su Tele+ tantissimo tampo fa....penso che sul mulo si possa trovare
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    SUPERUP!!!
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ma non mi ha esaltato per nulla, credevo meglio, le premesse sembravano buone...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Io faccio parte della schiera di quelli che < per un'ora e mezza non avevano di meglio da fare>.
    La trama non mi dispiaceva, certo è che come ci viene proposto il film è una schifezza. sarebbe stato interessante se dietro di fosse stato dell'altro così da farne un film accettabile!
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera, l'ho trovato molto simpatico.
    La trama è quella che è, d'altronde rendere plausibile che il personaggio di un videogioco stermini i suoi creatori è un po' difficile:)
    Come parodia può anche andar bene, in più ci sono molte piccole cosette che mi hanno divertito. Prima di tutto la scelta di avere Tyler Mane, già wrestler della WCW, già Sabretooth nel primo "X-Men" e futuro Michael Myers, nel ruolo del programmatore schizzato in fissa con le armi. Poi c'è la particina di Julie Strain, protagonista di un vecchio filmbrutto che avevo pure dimenticato, "Battle Queen 2020", qui nel ruolo di se stessa e ovviamente con le poppe in bella mostra.
    Non so se sia un caso ma non credo, ma alcuni dei mostricciattoli che compaiono nel videogioco sembrano una versione malvagia di Pikachu, il Pokemon che tutti noi abbiamo nel cuore, soprattutto l'Uomo Gatto.
    Tra gli altri interpreti Steven Culp, il primo marito di Bree in "Desperate Housewives".

    Se lo trovo in dvd nei cestoni lo prenderò d isicuro ;)
     
    .
19 replies since 3/11/2005, 23:41   122 views
  Share  
.