Ticks/Larve di sangue

Le zecche mutate geneticamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    e c'è pure lui! image
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 15/1/2008, 10:49)

    Sììì :D :D
    E proprio lui che viene squartato dalle zecche alla fine!!!! :shifty:
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    era da tempo che volevo aprire un topic su questo film...un vero filmbrutto con protagoniste delle zecche, cresciute a dismisura grazie a degli agenti chimici per far chrescere piantagioni illegali di ganja, e incazzatissime che amano insidiarsi sotto la pelle e all'interno dei corpi di un gruppo di poveri campeggiatori..

    devo dire che per me questo film ha un valore affettivo estremamente alto..lo considero uno dei miei film preferiti, lo registrai da italia uno circa una quindicina di anni fa, poi non lho più visto..so che esiste una versione in vhs ma il dvd non lho mai visto..

    ..cmq se volete vederlo, e ve lo consiglio, sul mulo c'è un divx della mia vhs che ho rippato per metterlo a disposizione di tutti..inoltre ho anche messo un divx di questo film utilizzando il dvd originale in inglese e sostituendo l'audio della mia vhs in italiano..così almeno il video si salva..

    Infested o Ticks è un film del 1993 diretto dal regista Tony Randel.

    TRAMA:

    In una foresta, un uomo si dedica alla coltivazione di marijuana utilizzando come fertilizzante un'ignoto miscuglio chimico. Le piante crescono rigogliose, ma l'intruglio risulata essere molto pericoloso, tanto da far crescere preoccupantemente anche le zecche fino ad uccidere l'uomo stesso. Successivamente, un gruppo di ragazzi ha "brillante" idea di di fare un'escursione in quella zona. I ragazzi scoprono subito le zecche mutanti a seguito di uova pronte a schiudersi e provocare un'epidemia senza precedenti...

    CAST:

    * Rosalind Allen: Holly Lambert
    * Ami Dolenz: Dee Dee Davenport
    * Seth Green: Tyler Burns (il figlio del dott. male su austin powers)
    * Virginya Keehne: Melissa Danson
    * Ray Oriel: Rome Hernandez
    * Alfonso Ribeiro: Darrel 'Panic' Lumley (si proprio lui, il Carlton di Willi il principe di bel-air)
    * Peter Scolari: Charles Danson
    * Dina Dayrit: Kelly Mishimoto
    * Michael Medeiros: Jerry
    * Barry Lynch: Sir
    * Clint Howard: Jarvis Tanner (il fratello di ron howard a.k.a. Richie Cunningham)
    da wikipedia.it




    Edited by zedoneterror - 4/7/2008, 13:31
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Su questo film c'è già aperto un altro topic, purtroppo con il motore di ricerca del forum non riesco a trovarlo.

    Sono riuscito a procurarmelo abbastanza facilmente mesi fa, spero che il Presidente ne organizzi presto la visione. ;)
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su questo film c'è già aperto un altro topic, purtroppo con il motore di ricerca del forum non riesco a trovarlo.

    eh anch'io ho cercato ma non ho trovato nulla!

    si su qualche shop su internet si trova la vhs..io spero che lo mettano in dvd al più presto.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 3/7/2008, 18:54)
    Su questo film c'è già aperto un altro topic, purtroppo con il motore di ricerca del forum non riesco a trovarlo.

    Sono riuscito a procurarmelo abbastanza facilmente mesi fa, spero che il Presidente ne organizzi presto la visione. ;)

    sìsì, prestissimo lo vedremo!

    Riguardo la funzione ricerca, provando a cercare larve su latitudine0 usciva il thread aperto da zedoneterror, forse la funzione non travalica da una sezione all'altra? Usando la funzione su carnosaur, invece, di solito parte google...boh!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ah, scusa Zedone, la parte che hai messo in corsivo è di tuo pugno o è presa da qualche altra fonte? In questo secondo caso per favore aggiorna il post :rolleyes:
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    la breve trama che ho messo lho presa da wikipedia..devo scrivercelo?no problem.
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 4/7/2008, 13:28)
    la breve trama che ho messo lho presa da wikipedia..devo scrivercelo?no problem.

    Grazie! ;)
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Finalmente la recensione, corredata dalle foto postate a suo tempo da Il Fede, di questo buon titolo di genere mostro:

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=220

    Un grazie ad Alex77 per aver condiviso con noi anche "Ticks" in una memorabile doppia visione con "Slugs"!
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    Devo dire che Ticks è un film troppo 'bello' per far parte dei filmbrutti, attori bravini, inquadrature niente affatto banali ed effetti splatter credibili... tutto quello che non ti aspetteresti mai da un soggetto che ha per protagoniste delle zecche giganti :rolleyes:
    Un film veramente godibile e adattissimo nelle calde sere d'estate. ;)
     
    .
  12. Number 5
     
    .

    User deleted


    Sì, in effetti filmicamente non è poi malaccio. E' un crossover tra filmbrutto e film horror decente un budget basso. Ci sono momenti tipici da filmbrutto tipo le scenette tra i due boss o l'idea del fertilizzante fuorilegge che pompa le zecche ma anche una sceneggiatura priva di "buchi" o di salti logici inaccettabili, quindi del tutto credibile. Un po' tagliata con l'accetta in alcuni punti ma di certo sopra la media del "filmbrutto tipo".
    La recitazione è nella norma (salvo il "tutor" dei ragazzi e la sua donna veramente scarsi). Un paio di ragazzi sono bravini davvero.
    Da notare a favore della pellicola è che i pochi soldi per gli effetti speciali se li sono giocati benissimo, come appunto con la notevole nascita della zeccona finale dal corpo del ragazzo, chiaramente ispirata alle trasformazioni ne "La cosa" di Carpenter.
    Per me un sei mezzo da film "vero" lo strappa.
     
    .
  13. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo dire che Ticks è un film troppo 'bello' per far parte dei filmbrutti, attori bravini, inquadrature niente affatto banali ed effetti splatter credibili... tutto quello che non ti aspetteresti mai da un soggetto che ha per protagoniste delle zecche giganti :rolleyes:
    Un film veramente godibile e adattissimo nelle calde sere d'estate.

    io sono un grande estimatore di questo film, e devo dire che non potevi scrivere frase più giusta di questa..sono pienamente d'accordo!
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Muoio dalla voglia di vederlo!

    Io vorrei fare, invece, un film cosi':

    Headlousers- Parassiti che uccidono


    In un laboratorio di New York due scienziati, un uomo e una donna (una di loro è americana), si ''divertono'' (diciamo cosi'). Nella foga amatoria, alla donna cadono sui capelli microscopici pidocchi che sono in realtà ''cavie'' per un nuovo shampoo antipidocchi. Gli schifosi animali sono speciali, succhiano in pochi secondi il sangue peggio dei vampiri e dissanguano completamente le vittime. Inoltre diventano sempre più grosse! Ma non è tutto: le vittime resuscitano come zombies mentre i pidocchi invadono la città. Spetta a uno scienziato fico il compito di salvare il mondo e di farsi la gnocca di turno.

    Chi mi trova idee per un finale?

    Poi lo andiamo a proporre alla Asylum o a Roger Corman?

    Il film inizia come un B movie paranoico anni '70 e finisce con una caciara esplosiva stile '80.

     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 25/8/2008, 19:48)
    Muoio dalla voglia di vederlo!

    Io vorrei fare, invece, un film cosi':

    Headlousers- Parassiti che uccidono


    In un laboratorio di New York due scienziati, un uomo e una donna (una di loro è americana), si ''divertono'' (diciamo cosi'). Nella foga amatoria, alla donna cadono sui capelli microscopici pidocchi che sono in realtà ''cavie'' per un nuovo shampoo antipidocchi. Gli schifosi animali sono speciali, succhiano in pochi secondi il sangue peggio dei vampiri e dissanguano completamente le vittime. Inoltre diventano sempre più grosse! Ma non è tutto: le vittime resuscitano come zombies mentre i pidocchi invadono la città. Spetta a uno scienziato fico il compito di salvare il mondo e di farsi la gnocca di turno.

    Chi mi trova idee per un finale?

    Poi lo andiamo a proporre alla Asylum o a Roger Corman?

    Il film inizia come un B movie paranoico anni '70 e finisce con una caciara esplosiva stile '80.

    Bella idea Frank!
    Per quanto riguarda la fine proporrei un finale tronco in stile ho finito i soldi, magari lo scienziato esplode per una bischerata qualsiasi mentre sta mettendo a punto la sostanza per far fuori pidocchi e zombie
     
    .
31 replies since 2/1/2008, 03:50   1258 views
  Share  
.