Voyager in DVD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Io mi pare 5 anni fa in casa mia, in italiano. Qualche tempo dopo ho giocato a Duke Nukem: tra le tanti frasi che recita Duke (uno dei personaggi più tamarri dei videogiochi), una fa "It's time to kick asses and chew bubblegum, and I'm all out of bubblegum". Dopo una velocissima ricerca ho scoperto che è una lieve alterazione di una citazione proprio da Essi vivono (che in italiano è stata sconvolta). C'ho goduto :D
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Noooooooo!!!1 Giusto adesso stanno mandando il trailer di "Avatar" con in sovrimpressione il titolo "Sarà questo il futuro?"...Che brutto!!! :P :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    beh ad un certo punto citavano indiana jones 4 (ovviamente riguardo ai teschi di cristallo :D).

    Ho sentito diverse minchiate veramente notevoli ma molte le ho perse...
    Contacts
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai amato la sci-fi ed il trailer di "avatar" mi ha fatto cagare, sembra un videogioco. "They live", invece, e' uno dei film che obbligherei TUTTI a vedere, ancora oggi attualissimo (purtroppo).
     
    .
  5. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ma quando arriva alla parte in cui mette in mezzo i Chupacabra e i Templari?
     
    .
  6. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 22/9/2009, 00:24)
    Io non ho mai amato la sci-fi ed il trailer di "avatar" mi ha fatto cagare, sembra un videogioco. "They live", invece, e' uno dei film che obbligherei TUTTI a vedere, ancora oggi attualissimo (purtroppo).

    Io adoro la sci-fi ma non tanto il fantasy e dal trailer direi che Avatar è un misto. Sono per la sci-fi classica. Essi vivono è già attuale ma temo che col tempo lo diverrà sempre di più...
     
    .
  7. enri r
     
    .

    User deleted


    Non vorrete tornare a idolatrare un programma del genere quando ce ne sono altri decisamente migliori
     
    .
  8. METALMESSIA
     
    .

    User deleted


    martedi ho visto voyager ormai stanno ripetendo gli stessi argomenti per esempio quello dei cerchi del grano è la prossima volta ci saranno per la centesima volta gli egizi
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Morpho, per la tua gioia stasera parleranno dell'uomo falena!
     
    .
  10. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche pezzo... Tralasciando le rocostruzioni dell'accaduto che erano trashissime.. Avevano preso una macchina anni60 per ricreare l'accaduto..solo che quando questa girava per la città si vedevano benissimo le altre macchine che erano dei tempi moderni!!!
    L'uomo falena...mamma mia.. Tutte Giacobbo se le beve..
     
    .
  11. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Giacobbo rulez!

    Comunque anche l'edizione domenicale di Enrico Ruggieri con lo speciale Mistero-Studio Aperto "Gli Alieni fra di noi" è stato superlativo.

    Hanno scavato negli archivi segreti del ministero della difesa inglese... portato inquietanti prove sulle "abductions"... i terribili rapimenti cui (sconcertante percentuale) sarebbe sottoposto un italiano su 100!!! Mostrato prove inconfutabili che siamo visitati da presenze diverse come i grigi, i rettiliani, gli uomini falena, le mantidi, gli alieni nordici pleiadiani e chissà quali altre terribili entità.
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    in questo preciso momento sta parlando di bartolomeo de las casas........una serie di cavolate!!!!
     
    .
  13. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    E vogliamo parlare dell'uomo falena su Chernobyl e al di sopra delle rovine delle Torri Gemelle?
     
    .
  14. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Imperdibile questa sera Giacobbo in versione esploratore dei fondali marini nipponici alla ricerca di una "conformazione che se artificiale allora ... bisognerebbe riscrivere tutti i libri della storia antica" (!!!!)

    Neanche la Gelmini oserebbe tanto.
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma dov'è Godzilla quando serve?
     
    .
146 replies since 30/12/2007, 19:32   1358 views
  Share  
.