Voyager in DVD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ha pesato l'acqua Prima e dopo e ha Scoperto che Addirittura nella Piramide Pesava un Pochino di più e ha Sfatato Questo "Falso Mito"! Grzie Giacobbo!

    P.S. Mi ricordo anche quando è andato ad intervistare una che diceva di avere il Chupacapras nel Freezer!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Gli Italiani hanno paura dello Yeti! Dello Yeti! Che in Italia non s'è mai fatto vedere (abbiamo mostri peggiori!) tranne che nell'orrendo film del mitico Parolini Yeti, il gigante del XX secolo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    quello con franco nero !!!!!!!!!!????????????????????????
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 30/9/2008, 14:10)
    Gli Italiani hanno paura dello Yeti! Dello Yeti! Che in Italia non s'è mai fatto vedere (abbiamo mostri peggiori!) tranne che nell'orrendo film del mitico Parolini Yeti, il gigante del XX secolo!

    un pessimo tentativo di fare dei kaiju italiani.
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E' inquietante che per il 18 % i film abbiano qualche fondamento.





     
    .
  6. tommèmmorto
     
    .

    User deleted


    infatti io non credo nell'esistenza di Scarlet Johanson
     
    .
  7. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' inquietante che per il 18 % i film abbiano qualche fondamento

    Magari per gli stessi lo hanno anche i cartoni animati..

    Poi come alimentare queste credenze lo sanno bene: basta dire all'inizio del film che è una storia vera.

    O prendere veri fatti storici come sfondo di alcune storie d'amore...
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommèmmorto @ 30/9/2008, 19:35)
    infatti io non credo nell'esistenza di Scarlet Johanson

    Io ci credo, tra parentesi è anche la prova che Dio esiste.

     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 29/9/2008, 23:50)
    Ma poi, qualcuno vorrà mai fare la distinzione tra UFO, vita extraterrestre ed extraterrestri che vengono sulla terra?
    UFO è l'acronimo inglese di "oggetti volanti non identificati": tutte le volte che passa una cosa in cielo e non capisce cos'è, quello è un UFO. Ovvio che esistono! Basta avere gli occhiali sporchi o i radar di scarsa portata e tutto ciò che vola non è più identificabile, da cui oggetto volante non identificato.
    Che poi esistano forme di vita al di fuori del nostro pianta, non mi sembra sia mai stato confutato né confermato, nemmeno in ambito accademico.
    La domanda non dovrebbe essere "Credi negli UFO?", bensì "Credi che una creatura identica a noi, solo un po' più brutta, attraversi l'intera galassia utilizzando una tecnologia umana futuristica per venire qui a farci evolvere e/o mangiarci?"
    Anche se credo che risponderebbero di sì comunque...

    Ti quoto alla grande. Su questo equivoco ci marciano alla grande. Per quanto mi riguarda qualsiasi uccello che svolazza sopra casa mia è un UFO, visto che non so identificarlo
     
    .
  10. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Ma la domanda principale è....GIACOBBO ESISTE VERAMENTE?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, è come Max Headroom :D
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    ieri ha davvero esagerato.
    un presunto avvallamento sul monte ararat poteva essere l'arca di noè.
    è verissimo che tutte le culture hanno una loro storia dell'arca e che qualcosa è forse successo ma...basta...lo sappiamo.da un avvallamento ha ricominciato che le solite cose dette 800000000 di volte:gilgamesh,l'arca,in effetti un diluvio,ecc. ecc. per non parlare che,non avendo argomenti sul "misterioso avvallamento" ha attaccato una lezione di archeologia tecnico subacque lunghissima e tecnicissima,interminabile da far addormentare "l'uomo senza sonno".
    mha
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ne ho visto un pezzetto anche io, ero commossa :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non l'ho visto... comunque è già un passo avanti non parlare sempre e solo dei templari, dei cerchi nel grano, del codice da vinci o degli ufo :P
    Web
     
    .
  15. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto il coraggio di seguire quel servizio.
    Anche perché leggevo arca e temevo fosse l'arca dell'alleanza un altro dei suoi argomenti preferiti.
    In compenso mi sono gustato il servizio su una casa in cui non è mai successo nessun crimine, non ci sono testimoni di fatti strani accaduti li e tutti credono che sia maledetta... Ed è un servizio che sarà durato un'ora almeno...
    E chissa quanto è durato verso la fine il servizio sull'omicido del principe nonmiricordocomesichiama e della moglie fatti passare come suicidio e che al mondo attuale non frega nulla di nessuno dei due,,,
     
    .
146 replies since 30/12/2007, 19:32   1358 views
  Share  
.