quali secondo voi sono i peggiori telefilm

serie sia in onda sia definitivamente cancellate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Io nn ne guardo molti. Ma sicuramente odio dal profondo.

    - Tutte quelle disney
    - Instant Star
    - Paso Adelante (Soprattuto la colonna sonora! :D )
     
    .
  2. ..::Butterfly85::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 20/1/2008, 23:41)
    Instant Star

    Di questo ho visto solo una scena...c'era anche un bel ragassuolo..peccato fosse la scena finale e subito dopo titoli di coda :cry:
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Butterfly85::.. @ 20/1/2008, 23:34)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 20/1/2008, 21:10)
    Un caloroso benvenuto!

    Grazie!! :D Sono lieta di far parte di questo forum che ho scoperto grazie al film "alex l'ariete"..cercavo in rete informazioni su questa ciofeca filmica e ZACCHETE!Ho beccato il vostro forum! :woot:

    Gary Sinise non è da buttare come attore..in csi NY però è soporifero!Fà dormì!Almeno a me da questa impressione :rolleyes: ..Molto meglio con Grissom di las Vegas :B):

    In effetti Gary Sinise mi sembra inadatto a quel ruolo...ma se non sbaglio è co-produttore, quindi...
    E comunque tra i tre protagonisti preferisco Orazio Cane, di Miami...arrogantissimo,sempre con la solita espressione sul volto e la solita postura...ma lo considero un grande.
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Quelle che sto per citare potrebbero creare gravi disturbi psichici (o guarirli se si hanno gia') se viste entrambe uno dopo l'altra, e io modestamente.....

    1) Muntant-X
    2) Andromeda

    Entrambe le serie sono di produzione canadese e questo mi ha ucciso dentro e fuori perché adoro la musica e i film di quel paese, non avrei mai pensato di ritrovarmi tra le mani tali agglomerati di cloaca. Bene iniziamo.

    1) Serie leggermente inspirata dalle geste eroiche degli X-men, entità superiori la eleverebbero allo status di Heroes dei morti di fame (e già che a me Heroes non piace...).
    Ci ritroviamo quattro mutanti, due maschi e due femmine, che per qualche bizzarra ragione oltre ad avere acquisito dei poteri supermegaspeciali hanno anche quello di essere tutti dei top mutant models. Un potere condiviso con tutti i mutanti nemici (soprattutto le donne) che incontreranno per la loro strada.
    I 4 baldi bellocci verranno guidati dal professore che li ha resi superuomini, ovvero l'essere con la faccia più inespressiva nella società moderna, vedete un po' voi:

    image

    (la ragazza dietro è una delle due mutanti donne buone e l'unico VALIDO motivo per sopportare la serie tv...).
    Come dicevo I nostri, ora, 5 baldi (tranquilli questo è il numero definitivo) dovranno fronteggiare il temibile Mocioviledaman, un tizio assurdo a capo di una ditta assurda che vuole sfornare mutanti assurdi, oltre ai suoi occhiali assurdi e alle sue battutine sarcastiche assurde ha pure il coraggio di tenere in testa una parrucca biondo platino... assurda:

    image
    (lo yin e lo yang, il bene e il male, la carne e il pesce... davvero uno scontro tra titani)

    La trama praticamente consiste in qualche lieve scaramuccia tra le due fazioni, condita con effetti poco speciali e combattimenti da bambini da asilo. E poi c'è lui, lo scienziato inespressivo, che garantisce il sollazzo con i suoi occhi inesistenti senza ausilio di truccatori....
    Da vedere solo se non si hanno oggetti a punta e/o lama in camera.



    2) Dirò, questa serie è anche più brutta di quella di prima. E' stata creata da chi vuole a Star Trek un male cane (cioè Gene Roddenberry, il creatore di Star Trek...).

    image

    Hercule... ehm cioe' il capitano Dylan Hunt, dopo la fine della guerra cosmica che ha distrutto la Confederazione, rimane intrappolato per 3 secoli in un buco nero all'interno della sua nave spaziale Andromeda Ascendant.
    Dopo 3 secoli e un minuto un vascello di mercenari va a ripescarlo perché glielo hanno ordinato sennò sta cippa, il capitano è ancora in vita in stato di stasi (roba seria...).
    Tratto finalmente in salvo, per ringraziare i mercenari Herc.... Dylan Hunt, cosa fa? Diventa il loro capitano.
    Tutti si trasferiranno nella Andromeda Ascendant (formata da un paio di studi televisi e tanta brutta computer grafica che fa rimpiangere i filmati di gioco di Wing Commader...) e avranno nel cuore un unico obiettivo, ricostituire la Confederazione.

    Dialoghi noiosi tra tizi di pianeti che si parlano su monitor 14 pollici, le scene di azione rasentano a volte lo zero, altre volte il ridicolo.
    L'intero equipaggio ha pari carisma di un mostro vivente corroso dal tempo. C'è la donna maschiaccio che sa tutto della vita, la svampita che invece della vita non sa un marmotta, un alieno santone fondatore di Scientology, Mister Muscolo a cui insegna alla svampita le peggio cose, poi pochi altri e poi poi soprattutto lui..... Hercul..... Dylan Hunt! Peccato che in questa serie lui non prenda a cazzotti nessuno ma sia semplicemente un noiosissimo capitano con il lume della diplomazia in corpo. Un abile stratega che vaga nel cosmo lontano e che risolve i gravosi problemi della puntata facendo una passeggiatina qua e la lungo la sua astronave studio televisiva e con la sola forza del ponderamento... si incredibimente con quella e alla sua parlantina che il nemico seduce, arriverà alla soluzione che farà tutti felici... capitano Kirk stai a rosicà!

    Vabbuò... ho scritto pure troppo.... ma ero in dovere di argomentare il perché ritengo queste serie oltre ai confini del sopportabile, anche più di Settimo Cielo.
     
    .
  5. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    ADESSO CE NE SONO DI PEGGIORI SU DIGITALE TERRESTRE,ho visto in questi giorni sui nuovi canali,perche' erano gratis fino a mezzanotte delle sciocchezze tremende nuove dall'america prima fra tutte gossip girl ,che vedremo di sicuro su italia 1
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma come non citare l'indgeno e frivolo COLLEGE! che ha aperto la strada alla decadenza merdaset e al Defilippismo
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 30/1/2008, 22:45)
    ma come non citare l'indgeno e frivolo COLLEGE! che ha aperto la strada alla decadenza merdaset e al Defilippismo

    Allucinoggeno!
    Probabilmente è stato davvero l'inizio della merda!
     
    .
  8. glenda27
     
    .

    User deleted


    ma anche jarod,jag,cuore e batticuore
     
    .
  9. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    DA DOMANI GLI SCENEGGIATORI TORNANO ALL'OPERA,QUALI ALTRE PEGGIORI SERIE TROVEREMO AD ATTENDERCI :lol: :lol:
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato di mettere le mie serie tv preferite


    tutte le serie di ultraman


    tutte le serie anni 70-80 di kamen rider e qualche del 2000


    dr.house

    battle star galactica

    alcuni star trek.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 13/2/2008, 19:44)
    ho dimenticato di mettere le mie serie tv preferite


    tutte le serie di ultraman


    tutte le serie anni 70-80 di kamen rider e qualche del 2000


    dr.house

    battle star galactica

    alcuni star trek.

    non era da mettere quelli che secondo te sono i migliori ma quelli che secondo te sono i peggiori :lol: :lol: :lol: :lol:
    Contacts
     
    .
  12. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    house ,heroes,anche i poveri ridono,,wonder woman,smallville,lost
     
    .
  13. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    altri telefilm
    supernatural
    desperate wives
    ghost wysper
    medium,mediani centrocampisti
     
    .
  14. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    si ma qua dentro vengono inseriti nei telefilm peggiori anche roba di qualità elevata, leggo di House, Lost, CSI...magari non vi piacciono ma non sono certo telefilm scadenti.

    poi come si fa a reputare un brutto telefilm il leggendario A-Team...ragazzi ma che mi combinate???
    altri citano le fiction italiane, che non c'entrano niente (e sono una merda dalla prima all'ultima).


    io nel podio ci metto:
    1 - Il Mio Amico Ultraman (ho scaricato tutta la prima serie e parte della seconda ma ho visto solo 2 puntate...TREMENDO!)
    2 - quello con Kevin Sorbo nello spazio e una computer grafica da ridere.
    3 - Settimo Cielo. può un telefilm essere più irritante? no.

    menzione speciale generica per tutti i telefilm della storia trasmessi su Rai2 tranne Alias, Lost e Friends.
    onorificenza anche a MTV che tolto Scrubs sono anni che ci propone porcate a livelli allucinanti, a volte anche riciclando cose già viste (come il pessimo Roswell).

    TUTTI BRUTTI invece sono quelli adolescenziali, da Beverly Hills a tutto ciò che ne discese (Melrose Place, Dawson's Creek, OC, quelli coi 14enni che trasmette italia1 l'estate nel primo pomeriggio ecc..), anche se Beverly Hills è un pò meglio e fa almeno ridere per quanto è ridicolo, mentre gli altri sono solo patetici e irritanti.
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    'Ghost Whisperer' è davvero indecente. :sick:
    Contiene tanti vagoni di melassa buonista che rischi carie e diabete dopo appena due minuti di visione.

    'Medium' è persino peggio.
    La protagonista non ha NESSUNA qualità - ma proprio nessuna nessuna nessunissima! Ha solo il culo pazzesco di riuscire a 'sognare' chi è il colpevole di quello o quell'altro delitto. In pratica l'indagine vera e propria NON ESISTE, tutto è affidato al sogno risolutore. Così gli sceneggiatori hanno vita facilissima (almeno gli autori di CSI qualche idea devono pur farsela venire...), mentre lo spettatore si rompe i coglioni a sentire 'sta stronza che per il 90% della puntata non fa altro che piangersi addosso per i motivi più idioti. :cry:

    'Star Trek'... Uhmmm...
    La serie con Shatner & Nimoy è un classico, ma quello che è venuto dopo... :sick: Soprattutto 'Enterprise' è noioso come una conferenza sui rapporti tra la clorofilla e gli indigeni bugo-bugo. Però 'Deep Space Nine' mi piace.
     
    .
443 replies since 21/12/2007, 20:30   9563 views
  Share  
.