quali secondo voi sono i peggiori telefilm

serie sia in onda sia definitivamente cancellate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 26/12/2007, 19:17)
    CITAZIONE (Brunez @ 26/12/2007, 11:09)
    quali, di preciso? perchč a me the practice fa un po' schifo come telefilm, a partire dal protagonista moro con la riga da una parte (tra l'altro protagonista di parecchi filmbrutti degli anni '90) e soprattutto l'obesa perennemente incazzata con tutti, il peggior personaggio della storia dei telefilm forse

    Oddio, mi chiedi uno sforzo immane, li ho visti tanto tempo fa e ho ricordi vaghi (tra cui quello di aver concluso la visione appunto con il commento "questo non era male")...mi ricordo d uno in cui c'era un tale che girava con una borsa (con una testa dentro forse?), un altro con la giudice vecchia-ninfomane...comunque i personaggi di quel telefilm sono eccessivamente tipizzati, concordo con la tua critica

    poi sono anche gusti, s'intende... comunque hai centrato nel segno: personaggi troppo tipizzati, forse volevano farli apparire con una personalitā forte ma son finiti con l'appiccicarci addosso dei comportamenti che erano sempre gli stessi a ogni puntata, ripetitivi fino al ridicolo
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sally24 @ 24/12/2007, 14:10)
    altri telefilm i ragazzi della 3 c

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR
    GHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

    :( :( :( :( :( :( non toccatemi Spartaco Sacchi e lo Zampetti :cry: :cry: :cry: :cry:
    Contacts
     
    .
  3. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Evviva Derrick !!!!!!!! C'č una Monaco decadentissima! Vi ricordate i pub dove andavano a bere? E le prostitute sfatte? E gli eroinomani cosi ben stereotipati! Quello si che era un telefilm!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 4/1/2008, 17:57)
    Evviva Derrick !!!!!!!! C'č una Monaco decadentissima! Vi ricordate i pub dove andavano a bere? E le prostitute sfatte? E gli eroinomani cosi ben stereotipati! Quello si che era un telefilm!!!

    concordo pių che in pieno! :woot: la Monaco di Derrick č come se fosse stata una cittā della Germania dell'est, ma era troppo bella! e in tutti quegli anni in cui č durata la serie sembra che non sia mai cambiato niente (sarā anche perchč hanno riutilizzato gli stessi attori migliaia di volte)..... magnifico
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 4/1/2008, 19:17)
    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 4/1/2008, 17:57)
    Evviva Derrick !!!!!!!! C'č una Monaco decadentissima! Vi ricordate i pub dove andavano a bere? E le prostitute sfatte? E gli eroinomani cosi ben stereotipati! Quello si che era un telefilm!!!

    concordo pių che in pieno! :woot: la Monaco di Derrick č come se fosse stata una cittā della Germania dell'est, ma era troppo bella! e in tutti quegli anni in cui č durata la serie sembra che non sia mai cambiato niente (sarā anche perchč hanno riutilizzato gli stessi attori migliaia di volte)..... magnifico

    in un episodio mi ricordo che c'era uno che l'episodio di qualche giorno prima era un efferato assassino, in quell'episodio invece aveva contribuito a fare arrestare una persona, ci rimasi cosė... :shifty:

    comunque non toccate un medico in famiglia, a meno che non sia con un machete, una mannaia e un kalasnikov ;)
    Contacts
     
    .
  6. helen28
     
    .

    User deleted


    dawson creek
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/1/2008, 18:31)
    in un episodio mi ricordo che c'era uno che l'episodio di qualche giorno prima era un efferato assassino, in quell'episodio invece aveva contribuito a fare arrestare una persona, ci rimasi cosė... :shifty:

    la stessa cricca di attori onnipresenti li ritrovi anche nel telefilm Siska (rete4)

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/1/2008, 18:31)
    comunque non toccate un medico in famiglia, a meno che non sia con un machete, una mannaia e un kalasnikov ;)

    :D il bello č che la famiglia del titolo era giā sfasciata dopo la prima stagione, e il bello č che son, quanto, 10 anni che sono dietro a farla?
    Web
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono imbattuto in un episodio della serie Medical Investigation.
    Non starō a dilungarmi sull'inutilitā di questo telefilm, che tra l'altro č zeppo di attori raccattati da altri serial. Vorrei soffermarmi sull'attore protagonista: Neal McDonough
    image

    Sembra Steve McQueen dopo un ciclo di lavatrice a 90°!
    image
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Io direi Streghe...
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    jag avvocati in divisa, č punitivissimo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    e jarod il camaleonte? :°)
     
    .
  11. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 19/1/2008, 14:45)
    Ieri mi sono imbattuto in un episodio della serie Medical Investigation.
    Non starō a dilungarmi sull'inutilitā di questo telefilm, che tra l'altro č zeppo di attori raccattati da altri serial. Vorrei soffermarmi sull'attore protagonista: Neal McDonough
    (IMG:http://entimg.msn.com/i/150/Movies/Actors3...668_150x200.jpg)

    Sembra Steve McQueen dopo un ciclo di lavatrice a 90°!
    (IMG:http://www.stevemcqueen.org.uk/Links/Steve.jpg)

    Ah ah ah! Questa č bellissima!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  12. glenda27
     
    .

    User deleted


    3 cuori in affitto
    casa keaton
    magnum pi
     
    .
  13. ..::Butterfly85::..
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti filmbruttari vicini e lontani!

    Questi sono secondo me i telefilm da ABOLIRE per sempre (cosė brutti da non concedergli neanche una replica):

    Settimo cielo (la MORALE č sempre quella... )
    Paso adelante :sick: :sick:
    Desperate Housewife (mi fā venire l'orticaria)
    LOST!!!!
    CSI new york (soprattutto per il protagonista)
    Tutte le vaccate made in disney channel (zack e cody, raven, la sorella di tony montana (mi č piaciuta questa :D ), phil dal futuro e via dicendo..)
    Le "sitcom" con le odiosissime gemelle olsen (andate a zappare!) :sick: :sick: :sick:
    NCIS unitā anticrimine (ronf..ronf..)
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 19/1/2008, 15:55)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 19/1/2008, 14:45)
    Ieri mi sono imbattuto in un episodio della serie Medical Investigation.
    Non starō a dilungarmi sull'inutilitā di questo telefilm, che tra l'altro č zeppo di attori raccattati da altri serial. Vorrei soffermarmi sull'attore protagonista: Neal McDonough
    (IMG:http://entimg.msn.com/i/150/Movies/Actors3...668_150x200.jpg)

    Sembra Steve McQueen dopo un ciclo di lavatrice a 90°!
    (IMG:http://www.stevemcqueen.org.uk/Links/Steve.jpg)

    Ah ah ah! Questa č bellissima!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    E' stata una folgorazione!

    CITAZIONE (..::Butterfly85::.. @ 20/1/2008, 16:55)
    Ciao a tutti filmbruttari vicini e lontani!

    CSI new york (soprattutto per il protagonista)

    Un caloroso benvenuto!

    P.S. Gary Sinise č alla frutta
     
    .
  15. ..::Butterfly85::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 20/1/2008, 21:10)
    Un caloroso benvenuto!

    Grazie!! :D Sono lieta di far parte di questo forum che ho scoperto grazie al film "alex l'ariete"..cercavo in rete informazioni su questa ciofeca filmica e ZACCHETE!Ho beccato il vostro forum! :woot:

    Gary Sinise non č da buttare come attore..in csi NY perō č soporifero!Fā dormė!Almeno a me da questa impressione :rolleyes: ..Molto meglio con Grissom di las Vegas :B):
     
    .
443 replies since 21/12/2007, 20:30   9563 views
  Share  
.