tabacchi trash

autopunizione per fumatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Personalmente non fumo ma se ci sono delle sigarette veramente fighe, queste sono le Black Devil, non solo per l'aroma (puoi scegliere tra cioccolato e vaniglia) ma anche per la carta in sei che anzichè essere bianca col filtro giallognolo sono completamente nere e se devi fare il figo sono l'ideale :D
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Le Black Death
    Un'icona nella storia delle sigarette (sopratutto per il pacchetto).

    image

    Oggigiorno credo siano introvabili...
     
    .
  3. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    si le black death ormai sono introvabili da piu di 5 anni...io ne ho 2 pakketti kiusi ma nn le aprirò mai..anke per ricordo...comunque mi ricordo ke nn erano molto buone..cmq come tabakki trash metterei:MS, pall mall.colombo,le linda,le stop.diciamo ke le sigarette sotto a 3,90 € fanno skifo.
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io fumavo le black death ed erano buone, avevano quel bel sapore di morte, sentivi a pieno la loro malsanità!HA!HA!HA!HA!HA! Le black devil sono una figata, ma ho provato solo quelle alla vaniglia che però sono un po' troppo dolci e alla lunga nauseano, una ogni tanto però ci sta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,077
    Location
    SF

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 4/2/2009, 00:50)
    ecco le pall mall sia blu che rosse le trovo infumabili, non quanto le MS, le Fortuna o le Winston ma comunque infumabili, buone solo per fare la mista! :D

    ahahah fidati, neanche per quello, cerano pezzettini di cartone, che andavano tolti uno a uno per tirar fuori qualcosa di decente hahah ;)
    Web
     
    .
  6. type-the-end
     
    .

    User deleted


    bè ...nessuno ha mai assaggiato le bis?
    le alfa senza filtro han meno gusto da capra putrefatta.
    p.s visto che si parla di autopunizione un esperimentino che ho fatto a 14 anni con un amico: tabacco da pipa+pagina di quaderno a quadretti+chiusura con il pritt(la classica colla stick)+ filtro ricavato da parte di un assorbente interno :lol:
    mi sa che una tromba era meno dannosa
    p.p.s son troppo contento di aver smesso di fumare 10 anni fa!
     
    .
  7. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Tra le peggiori fumate da me ci sono sicuramente le pink elefant, pacchetto nero con elefantino rosa in primo piano, le sigarette sono completamente rosa e dovrebbero essere aromatizzate alla vaniglia...ecco di vaniglia non si sente nulla ma in compenso si ha un ottimo retrogusto di pasta lavamani per meccanici!!!

    A livello di sigarette spaccapolmoni ricordo le infime sigarette cubane...non ricordo le marche, una aveva sul pacchetto disegnata una coppietta alla don diego de la vega con tanto di rosa in bocca...sapore indecente e col catrame di una sigaretta ci asfaltavi tutta al milano venezia!!!

    trashissime per me son le marlboro light egiziane, con tanto di moribondo in copertina!!!!

    come tabacchi sfusi invece el pueblo sa in una maniera pazzesca da pelle di bufalo ammuffita...

    migliori sigare per me son le lucky strike, le muratti (lo so, son coattone...ma mi piace il gusto!) le JPS e le mitiche gitane carta gialla senza filtro...che andavano di moda nei primi anni '80...altre buone senza filtro son le pall mall rosse!
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    le gitane le ho provate bianche corte col filtro (praticamente inesistente!) e sono state una delle peggiori esperienze a livello di tabagismo che abbia mai provato!
     
    .
  9. Torgo
     
    .

    User deleted


    Niente di fumabile è indegno quanto le sigarette Lido... Il loro saporaccio vomitevole è in grado di coprire completamente anche il miglior condimento olandese o libanese...
     
    .
  10. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 17/8/2009, 13:25)
    le gitane le ho provate bianche corte col filtro (praticamente inesistente!) e sono state una delle peggiori esperienze a livello di tabagismo che abbia mai provato!

    quelle effetivamente fanno cagare!

    le uniche buone son le carta gialla senza filtro...

    le lido pure per me sono una delle peggiori sigarette in commercio...
     
    .
69 replies since 20/12/2007, 16:26   7211 views
  Share  
.