tabacchi trash

autopunizione per fumatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Allora, sul Topic ADDIO TRASH SNACK vi avevo messo al corrente, tra le altre cose, che mi era passata di botto la voglia di fumare. Io fumavo dall agosto del 1981, una media di 10/15 siga al giorno e cambiavomarca ogni volta ma erano sempre le stesse cui davo il giro: Galuoise rosse, West rosse, JPS (Jhon Player Special) nere, Golden American, Winston rosse, Amadis rosse.
    Come diceva il James Bond letterario (o meglio: come faceva dire Ian Fleming al suo james Bond nei libri): Fumare forte per provarne piacere ed è sempre stato il mio motto da fumatore :D
     
    .
  2. Il Trio Melody
     
    .

    User deleted


    Mai provato il Narghilè? Noi ultimamente durante le nostre serate trash durante le quali mangiamo schifezze, beviamo schifezze e visioniamo materiale cinematografico più che scadente, accendiamo il narghilè che offre prelibatezze come tabacco alla prugna, ai frutti di bosco, alla mela verde, alla liquirizia, al caffé, alla "panna e fragola" , ed altri sapori pseudo dolciastri trita-polmoni che si accostano bene allo spirito della sarata!
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Trio Melody @ 25/7/2008, 15:54)
    Mai provato il Narghilè? Noi ultimamente durante le nostre serate trash durante le quali mangiamo schifezze, beviamo schifezze e visioniamo materiale cinematografico più che scadente, accendiamo il narghilè che offre prelibatezze come tabacco alla prugna, ai frutti di bosco, alla mela verde, alla liquirizia, al caffé, alla "panna e fragola" , ed altri sapori pseudo dolciastri trita-polmoni che si accostano bene allo spirito della sarata!

    panna e fragola??? non ci posso credere! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Oppure le sigarette di Italian Spiderman!Ma saranno mai esistite? :P image
     
    .
  5. Il Trio Melody
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oppure le sigarette di Italian Spiderman!Ma saranno mai esistite?

    mmm... difficile a dirsi. Probabilmente sono state inventate di sana pianta apposta per il film,dato che il nsotro prode non se ne separa mai, sarebbe stata una pubblicità troppo esplicita... oltretutto su internet non vi è traccia della loro esistenza nel mondo reale
     
    .
  6. Lando Il Mito
     
    .

    User deleted


    Se volete veramente farvi del male provate le "Sparta" sigarette slovene....ottime...
     
    .
  7. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    al mentolo le sigarette non mi dispiacciono...dannosissime ,è vero..le migliori sono le elixir e le marlboro per quanto riguarda la menta...a me piacciono molto le merit e le medium della marlboro...nellla mia classifica dello schifo:

    1:Muratti ambassador

    2:Chesterfield blu

    3:Philip Morris

    4:Lucky strike silver

     
    .
  8. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    la classifica dello skifo secondo me va
    1-le colombo
    2-esportazione
    3-le lido/stop
    4-ms e tt le altre varie marche
    io fumo le marlboro
    diciamo ke le paglie sotto ai 3,50 € fanno tt cagare
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    e le ms dove le lasciate? quando ero piccola le fumava mia nonna, avevano un odore terribile, come di giornale bruciato :wacko:
    ora fuma le merit :blink:
     
    .
  10. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora fuma le merit

    fai i complimenti a tua nonna ^_^
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gennosuke93 @ 14/8/2008, 13:00)
    CITAZIONE
    ora fuma le merit

    fai i complimenti a tua nonna ^_^

    mi limito a farle i complimenti per aver smesso con le ms :°°°°°D
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Bah io ogni tanto sto comprando le compact. Ma devo dirvi la verità... la maggior parte delle volte le scrocco. Offro molto e scrocco molto.
     
    .
  13. Number 5
     
    .

    User deleted


    Una volta una mia amica mi fece sentire delle sigarette messicane senza filtro DOLCI! Giuro, di tossicità micidiale ma sapevano di zucchero!
    Portate da suo fratello che vive là (non ricordo assolutamente la marca, roba di laggiù), dice che siccome lì non ci sono regole i produttori le usano per indurre i bambini a fumare. Scandalo.
    però mi piacerebbe riprovarle...
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Number 5 @ 26/8/2008, 11:14)
    Portate da suo fratello che vive là (non ricordo assolutamente la marca, roba di laggiù), dice che siccome lì non ci sono regole i produttori le usano per indurre i bambini a fumare. Scandalo.
    però mi piacerebbe riprovarle...

    Questo fatto agghiacciante è una prova a carico dell'esistenza reale di un personaggio tipico di molti filmbrutti, soprattutto action, il messicano subdolo e malvagio
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    oramai il fumo è diventato roba da cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    peccato che spesso è più potente il malvagio che l'eroe.
    segnalo le sigarette indiane, sottili, simili a mini mini sigarini, avvolte il foglie di (spero) tabacco
     
    .
69 replies since 20/12/2007, 16:26   7211 views
  Share  
.