Michael Coby e Paul Smith

I sosia ("pezzotti") di Bud Spencer e Terence Hill.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Tra le coppie sganassone segnalo Antonio e Placido, ovvero Giancarlo Prete e Brad Harris, protagonisti del film omonimo, un'orrenda coproduzione con la Turchia. Poi ci sono Simone e Matteo... ma nessuna plagia la coppia Hill e Spencer come Michael Coby e Paul Smith. E ricordate che Bud e Terence sono INIMITABILI! W Bud e Terence!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scusa ma i due film di Simone e Matteo sono per l'appunto interpretati da Paul Smith e Micheal Coby
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 31/1/2009, 12:02)
    CITAZIONE (Brunez @ 30/1/2009, 22:07)
    per quanto riguarda Coby e Smith... magari sono ancora da qualche parte qua in giro per l'Italia! che figata sarebbe rintracciarli e andarli a trovare

    Cantafora si è messo a dipingere, o almeno questo mi sembra proprio lui:
    http://www.foxcinema.it/Link_Esterni/canta.../cantafora1.swf

    Anche su facebook c'è un Antonio Cantafora pittore, immagino sia sempre lo stesso ma dalla foto piccola non si vede granché...

    sembra proprio lui, a guardar bene! ma che ci fa sul sito della Fox? comunque mi puoi dare anche il link della sua pagina su facebook? non l'ho trovato... grazie in ogni caso ;)

    comunque Simone e Matteo sono Coby e Smith come ha detto V (tra l'altro il primo dei due, ovvero "Simone e Matteo - un gioco da ragazzi" non si trova, gli altri me li sto "facendo arrivare" tutti quanti :lol:
    Web
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 31/1/2009, 15:45)
    Scusa ma i due film di Simone e Matteo sono per l'appunto interpretati da Paul Smith e Micheal Coby

    Scusa, mi sono confuso con Joe & Margherito.

    Il film ''Antonio e Placido...'' non c'è in DVD? Io lo registrai anni fa da un'emittente satellitare abruzzese.

     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 30/1/2009, 22:47)
    Popeye l ho trovato solo in torrent ma ha il pessimo vizio di aver l audio che passa da italiano a inglese in continuo (e pensare che con GSpot risultava solo una traccia audio, bo?)

    Popeye è un film da vedere rigorosamente in lingua originale. I numeri musicali "tradotti in italiano" gridano vendetta al cospetto di Dio (o chi per esso...).

    Mi è venuto un dubbio improvviso! Il nome esatto del nemico storico di Popeye è Bluto oppure Brutus? :blink:
     
    .
  6. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Approposito di questi bellissimi film, ne ricordo uno in cui lo pseudo-Bud impastava un tizio come se fosse la pasta per pizza (gli mette la farina e simili...) mi sapreste dire esattamente in che film si trova questa scena?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 31/1/2009, 21:13)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 30/1/2009, 22:47)
    Popeye l ho trovato solo in torrent ma ha il pessimo vizio di aver l audio che passa da italiano a inglese in continuo (e pensare che con GSpot risultava solo una traccia audio, bo?)

    Popeye è un film da vedere rigorosamente in lingua originale. I numeri musicali "tradotti in italiano" gridano vendetta al cospetto di Dio (o chi per esso...).

    Mi è venuto un dubbio improvviso! Il nome esatto del nemico storico di Popeye è Bluto oppure Brutus? :blink:

    allora lo tiro giù in lingua originale e via :D per quanto riguarda il nome di Bruto/Bluto/Brutus, boh!!! addirittura nei fumetti c'è pure un tizio che gli somiglia che mi pare si chiami Timoteo, non vorrei che fosse un altro nome ancora
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 31/1/2009, 22:56)
    Approposito di questi bellissimi film, ne ricordo uno in cui lo pseudo-Bud impastava un tizio come se fosse la pasta per pizza (gli mette la farina e simili...) mi sapreste dire esattamente in che film si trova questa scena?

    l'ho vista solo ora questa domanda... mi sa che il film è "Carambola filotto... tutti in buca", il secondo film (western) che hanno fatto, in cui dopo aver distrutto col suo socio dei negozi sono costretti a lavorarci dentro, Coby dal becchino e Smith nella panetteria/pasticceria

    comunque di recente ho visto anche "Noi non siamo angeli"... ed è un'autentica zozzeria! se "Carambola filotto" era accettabilmente guardabile, "Il vangelo secondo Simone e Matteo" ai limiti del guardabile ma ancora ancora, questo qua è un'autentica cagata, con delle gag da film di Pierino una più oscena dell'altra (per non parlare dei continui doppisensi a sfondo sessuale, del tutto fuori luogo in un film - o perlomeno nell'imitazione di un film - comico per ragazzi... veramente una merda. spero che "Carambola", l'unico che mi manca, sia meglio
    Web
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 1/2/2009, 12:12)
    CITAZIONE (Night Walker @ 31/1/2009, 21:13)
    Popeye è un film da vedere rigorosamente in lingua originale. I numeri musicali "tradotti in italiano" gridano vendetta al cospetto di Dio (o chi per esso...).

    Mi è venuto un dubbio improvviso! Il nome esatto del nemico storico di Popeye è Bluto oppure Brutus? :blink:

    allora lo tiro giù in lingua originale e via :D per quanto riguarda il nome di Bruto/Bluto/Brutus, boh!!! addirittura nei fumetti c'è pure un tizio che gli somiglia che mi pare si chiami Timoteo, non vorrei che fosse un altro nome ancora

    Non hanno ancora fatto delle norme UNI per il nome italiano di Bluto/Brutus/Bruto/Timoteo.
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 9/5/2009, 11:04)
    CITAZIONE (Brunez @ 1/2/2009, 12:12)
    allora lo tiro giù in lingua originale e via :D per quanto riguarda il nome di Bruto/Bluto/Brutus, boh!!! addirittura nei fumetti c'è pure un tizio che gli somiglia che mi pare si chiami Timoteo, non vorrei che fosse un altro nome ancora

    Non hanno ancora fatto delle norme UNI per il nome italiano di Bluto/Brutus/Bruto/Timoteo.

    :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per la serie "Rarità cinematografiche trash", ho aggiunto alla playlist delle meraviglie nascoste del cinema italiano su YouTube un brano tratto dal primo film con Michael Coby e Paul Smith. a voi una delle scene madri del film:

    Web
     
    .
  12. beauty28
     
    .

    User deleted


    la 1 volta che li ho visti pensavo che terence hill e spencer,avessero di nuovo cambiato i loro veri nomi
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 12/10/2009, 20:24)
    per la serie "Rarità cinematografiche trash", ho aggiunto alla playlist delle meraviglie nascoste del cinema italiano su YouTube un brano tratto dal primo film con Michael Coby e Paul Smith. a voi una delle scene madri del film:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/w6tu9wBZRMU&hl=it&fs=1&)

    BUAHAHAHAAH!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    riesumo dato che ho visto domenica Arrivano Joe e Margherito, altro film riconducibile ai film simil-BudSpencer&TerenceHill, dato che la musica è dei fratelli De Angelis, il regista è Giuseppe Colizzi (I quattro dell'Ave Maria e Più forte ragazzi, tanto per dirne due), i doppiatori dei due protagonisti - il biondo smilzo e il bruno barbone - sono Pino Locchi e Glauco onorato

    ovviamente il risultato è un po' scadente :D
    Web
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Brunez mi farai ammazzare dalle risate se posti ancora certe cose.
     
    .
75 replies since 15/12/2007, 11:27   9838 views
  Share  
.