Rats

Gran film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    "Bats" č stato trasmesso da Mediaset un paio di volte negli ultimi due-tre anni!

    Riguardo i vari "Rats", quello di Mattei č in assoluto il massimo. Poche volte ho riso cosė tanto. Grazie Bruno.
     
    .
  2. Mieszko
     
    .

    User deleted


    Ciā a tutti,vi seguo da moltissimo tempo e ora che mi sono inoltrato a fondo anche io nel mondo dei filmbrutti mi sono iscritto per dare il mio umile contributo ^_^
    Il mio genere preferito č il "mostro" ma cmq seguo qualsiasi genere di filmbrutto...


    Detto ciō:
    Concordo col fatto che "bats" sia una cagata pazzesca....lo mandano anche fin troppo spesso!!!Se vi č piaciuto vi consiglio anche "Bugs" che hanno recentemente mandato in onda(sempre su italia 1)...
    Attenzione perchč Bugs č un "film" altamente punitivo perchč pur essendo un filmbruttissimo poco sopportabile non ci regala nemmeno tanti sussulti trash.Perō cmq in Bugs niente pipistrelli,solo ragnetti preistorici in acciaio inox.

    Poi secondo me i ratti sono piu potenti dei pipistrelli!
    Cioč sono piu catastrofici e li vediamo in piu filmbrutti rispetto ai pipistrelli.

    Aggiungo alla catena di filmbrutti rattosi "Denti assassini" che ho visto l'altro ieri...ve ne volevo fare una piccola recensione ma poi ho notato che l'avevate gia recensito(non vi poteva sfuggire un filmbrutto di tale portata :lol: )
    (nella rece non c'era scritto ma penso abbiate notato che nella scena in cui un dottore si trasforma in una pustola vivente grondante di pus,si vedono le mani di un membro della troupe che infila dei tubi sotto il camice del dottore stesso e fa uscire una crema bianca da sotto un ridicolissimo parrucchino che addirittura poi gli cade!!!)
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    "Denti assassini" č uno spasso, su tutte la scena della trombata onirica con il protagonista che diventa Ferrigno!
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Miezsko, grazie per aver riportato alla nostra memoria un film grandioso come Denti Assassini ed una scena clamorosa come quella da te citata!

    QUOTE (Santoro @ 13/9/2006, 12:34)
    "Denti assassini" č uno spasso, su tutte la scena della trombata onirica con il protagonista che diventa Ferrigno!

    STRAQUOTO!
     
    .
  5. gsimoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 13/9/2006, 17:37)
    Benvenuto Miezsko, grazie per aver riportato alla nostra memoria un film grandioso come Denti Assassini ed una scena clamorosa come quella da te citata!

    CITAZIONE (Santoro @ 13/9/2006, 12:34)
    "Denti assassini" č uno spasso, su tutte la scena della trombata onirica con il protagonista che diventa Ferrigno!

    STRAQUOTO!

    se esistesse una parola per dire che io lo quoto ancora di piu' la userei... :D
    quando ero ragazzetto mi domandavo sempre cosa sarebbe successo se david banner fosse diventato hulk durante un rapporto sessuale.... grazie a quel film ora LO SO!!! :lol:

    quoto anche Hanging Garden, i pipistrelli sono animali fantastici e docili... una volta ne trovai uno che aveva sbattuto su un muro... era tutto intontito e aveva paura di me tanto che tentava di mordermi (con dei dentini innocui che manco si sentivano!) mentre lo prendevo... poi ha preso fiducia e si faceva anche accarezzare... mi usava come "base di lancio"... si lanciava dalle mie spalle, mi girava intorno per poi riatterarre su di me, riarrampicarsi sulle spalle e lanciarsi di nuovo! poi alla fine me ne sono andato senno' mica mi lasciava in pace! e non e' stata l'unica volta che ho salvato un pipistrello! il fatto che si attaccano nei capelli e' una leggenda metropolitana... e se ti capita tra i capelli, con quelle "manine" che vuoi che ti faccia??? tenta di reggersi!!! lo farebbe anche un qualsiasi gatto, ma non per questo si ritengono i gatti pericolosi!!!

    Rats (quello canadese con il grande Ron Pearlman - che non ha fatto solo Salvatore ne "il nome della rosa", ma anche Hellboy nel film omonimo, Johner in "alien la clonazione, e una miriade di altre cose...) ho avuto la sfortuna di comprarlo poiche lo credevo quello di Bruno Mattei (non ho letto attentamente la copertina, lo ammetto!!!)... se non ci fossero film peggio sarebbe il mio filmbrutto.... con gli effetti speciali in CGI che sembrano attaccati sulla pellicola con lo scotch!!!
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mieszko @ 13/9/2006, 09:57)
    (nella rece non c'era scritto ma penso abbiate notato che nella scena in cui un dottore si trasforma in una pustola vivente grondante di pus,si vedono le mani di un membro della troupe che infila dei tubi sotto il camice del dottore stesso e fa uscire una crema bianca da sotto un ridicolissimo parrucchino che addirittura poi gli cade!!!)

    Se non sbaglio nel 3d sul forum avevamo discusso questo sgradevole particolare, ovvero del muco fatto fuoriuscire con una pompetta da bicicletta.
    In ogni caso il tuo avatar č magnifico: da che film č tratto?
     
    .
  7. gsimoni
     
    .

    User deleted


    vedi che ogni tanto serve rispolverare vecchi post... almeno abbiamo potuto apprezzare l'avatar di Miezsko :lol:
     
    .
  8. vaccon
     
    .

    User deleted


    Il momento migliore del film č quando un tizio spara all'impazzata contro i topi e ammazza tipo 30 persone innocenti...
    Da morire dalle risate.
     
    .
  9. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Potrei fermarmi alle sole parole del titolo (e sottotitolo) di questo topic, ma vorrei darvi una visione d'insieme di questo orrore.
    La trama comincia a vacillare gia dopo i primi minuti della pellicola. in cui due operai non meglio specificati sono in giro per il sottosuolo, alla ricerca di una fantomatica "stanza", che viene citata solo in questa scena patetica, per poi essere dimenticata. Ovviamente i due sventurati moriranno subito tra atroci sofferenze, e nelle scene della loro morte, giusto per deludere chi di voi pensava si trattasse di un film noioso in cui il mostro si vede solo alla fine, ebbene, solo per voi il mostro verrā mostrato immediatamente. Inutile specificare che l'effetto visivo č quantomeno esilarante.
    Il cast č quasi compleatamente privo di nomi di rilievo, se escludiamo Mr. Pearlman, che alcuni di voi ricorderanno nei panni di Salvatore de Il Nome della Rosa.
    Questo improbo attore copre il ruolo del dottor Wilson (non quello di dr House purtroppo), a capo di un manicomio privatizzato (O_o) in cui accadono strane sparizioni. Ovviamente, io ed il mio fidato gruppo di crash test dei FilmBrutti, abbiamo cominciato immediatamente a tifare per i famelici ratti, visto che confidavamo ci avrebbero regalato spassose scene di massacri. Ed in effetti qualche bella scenetta c'č stata (basti pensare alla morte di un ospite del manicomio, assalito dai ratti mente leccava allegramente una ragazza dall'assurdo nome di Cypress...
    Comunque, la trama si evolverā tra continue sparizioni, derattizzazioni fallite, retroscena scontati e poco divertenti (per noi FilmBruttari D.O.C. almeno) e morti telefonate (secondo me ora tocca a quello a morire... visto? XD).
    Beh, che dire... mai come in questo caso l'abito non ha fatto il monaco, e la custodia del DVD ci ha tratti in inganno, promettendo sangue e altre amenitā a noi care attraverso una frase alquanto ricercata (Sono stati cresciuti col sangue umano... ora sono stati liberati nella superficie), ma deludente.
    Se non altro la frase sul retro della custodia ci ha fatto sorridere. E come non avremmo potuto non ridere, dopo una visione evitabilissima, leggendo "Non ti servirā a nulla chiudere gli occhi"?

    In conclusione, se potete evitare di vederlo, evitate :D
    Non lo consiglierei neanche a neofiti, visto che ci son poche scene divertenti. Noi ovviamente abbiamo riso dall'inizio alla fine, ma abbiamo alle spalle ore e ore di Brutte Visioni :P
    E oltretutto non siamo neanche tanto sani...
     
    .
  10. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Ma č normale che io avevo aperto un topic per parlare di un altro film omonimo a questo, ed ora ritrovo il mio intervento su un topic diverso? O_o
    Per caso ho violato qualche regola del forum senza saperlo?
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 28/4/2008, 02:14)
    Ma č normale che io avevo aperto un topic per parlare di un altro film omonimo a questo, ed ora ritrovo il mio intervento su un topic diverso? O_o
    Per caso ho violato qualche regola del forum senza saperlo?

    Non stavi parlando di un film diverso, ma dello stesso film, perciō ho accorpato il tuo intervento al thread in cui se ne parlava!
     
    .
  12. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Ah, allora mi sono sbagliato.
    Chiedo scusa :P
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 28/4/2008, 20:22)
    Ah, allora mi sono sbagliato.
    Chiedo scusa :P

    No problem!
     
    .
  14. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    i coniglioni giganti assassini de"la lunga notte dell'orrore" o i formiconi de"l'impero delle termiti giganti" tengono ancora testa ai roditori :shifty:
     
    .
28 replies since 18/1/2005, 11:02   423 views
  Share  
.