alien versus predator requiem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canadese87
     
    .

    User deleted


    io ho visto il film assieme a tutti gli altri tra alien e predator... personalmente considero aline 2 il piu bello di tutti ma a parte questo nella discussione tra alien vs predator 1 e 2 perferisco sicuramente il primo!
    è vero che i predator sono i cacciatori per definizione ma anche gli alien e non sono mica formiche e tanto per aggiungere una cosa nel secondo un alien ammazza tutti i predator che si trovano sull'astronave... poi il film oltre hai combattimenti non sta in piedi! passi che cade un'astronave e nessuno la vede passi che ne arriva un'altra e idem ma proprio quando una folla di persone si trova nel bosco e la prima di queste esplode nessuno se ne accorge!!!
    poi nessuno ha parlato di questo super alien con la faccia da predator che riesce a deporre uova nelle persone!
    l'unico pregio se cosi si puo definire è proprio la violenza gratuita che in questo film proprio si spreca...
    ci sono rimasto proprio male quando la tipa muore...
    p.s.: ma voi ci capite qualcosa quando si mettono i visori blu o verdi? perche io non ci capisco nulla!
     
    .
  2. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi nessuno ha parlato di questo super alien con la faccia da predator che riesce a deporre uova nelle persone!

    Se non sbaglio ( devo ancora vedere il 2 ) dovrebbe essere il famoso Predalien
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ma almeno nel 2 ci sono le notevoli dosi di sangue com promesso dal regista su uno speciale che ho visto su sky? o delude pure in questo?
     
    .
  4. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film ieri sera e considerato che non ero partito con grosse aspettative non sono rimasto particolarmente deluso : era sanguinoso al punto giusto , vagamente rivoltante , gli alien erano ben fatti , grondati vasellina e non si vedevano mai completamente e con un intera città da massacrare c erano un sacco di morti creative.
    Il limite principale era il tempo , cioè : se la prima parte aveva un buon andamento che faceva crescere la tensione ( e dava agli alien il tempo di crescere ) poi la seconda aveva uno svolgimento super rapido e confusionario ( e lo scarto tra le due era troppo netto ) con un 40 mn in più di film si sarebbe potuto meglio rappresentare l infiltrazione aliena nella città , magari con dei rapimenti e degli omicidi che avrebbero gettato sempre più nel panico e nella paranoia i cittadini , mentre il Predator si sarebbe affannato a cercare il nido e coprire le tracce ( bellina era l idea del super acido ), inoltre si poteva caratterizzare meglio i personaggi : alcuni erano solo carne da macello.
     
    .
  5. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 6/2/2008, 15:03)
    ma almeno nel 2 ci sono le notevoli dosi di sangue com promesso dal regista su uno speciale che ho visto su sky? o delude pure in questo?

    Personalmente non ho visto gran dosi di sangue! "Alien vs Predator 2" (a mio avviso) è brutto, stupido e confusionario! Penso che gli stessi registi se ne siano resi conto e quindi, nella speranza di rendere la pellicola (quanto meno) memorabile, hanno infarcito il finale di svariate cattiverie gratuite! Personalmente ho interpretato queste trovate come delle goffe scivolate nel fango (per non dire altro...) rendendo il film ancora più ignorante! Dal punto di vista splatter il meglio fornito resta "Alien - La Clonazione"!
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Segnalo questa recensione : Alien Vs Predator 2
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Visto da poco... nel complesso deludente ma non completamente da buttare. Si salvano alcune trovate degli alieni (gli unici "attori" salvabili).
    Sicuramente dal trailer sembrava un film migliore...
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Non so se era gia stato aperto un topic su questo obrobrio...io non sono riuscito a trovarlo...cmq se ce ne fosse gia uno scusate in anticipo :lol:

    Cmq, ieri sera ho visto questo insignficante film che riesce addirittura a essere piu insulso del primo (che nonostante tutto se si spegneva il cervello un oretta era anche godibile) , presenta una trama tra l'idiozia e il ridicolo, che ha rovinato persino un idea che poteva essere interessante, quella di portare i due mostri spaziali sulla terra. La noia si sente anche nelle scene d'azione dove l'impianto surround giustifica la sua esistenza, e la maggior parte del film risulta scura e poco comprensibile. L'unico punto che potrebbe giocare a suo favore sono quelle due o tre scene di sangue che possono piacere a gli amati dello splatter ma che purtroppo da sole non bastano a risollevare questo abominio.


    Scusate ma dovevo sfogarmi :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    hai ragione, lho visto anch'io qualche sera fa...veramente una cagata pazzesca..poi almeno speravo in una scena di lotta figa ma non si vede mai un cazzo!!troppo nervoso..sempre tutto scuro..

    poi secondo me dovevano chiamarlo "alien & predator vs Humans"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti io mi sono rifiutato di recensirlo.....
     
    .
  11. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Avevo aperto tempo fà il topic su questa bruttura...

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12354660
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    cavolo...sapevo che un altro topic c'era... cmq ArkhaM Leo abbiamo la stessa opinione... mi ero scordato dei dialoghi, e delle innumerevoli scene di teen ager americani che se non avessi saputo che film era avrei pensato a un qualcosa simile a high school musical....
     
    .
  13. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito a vedere questo film in sala (nonostante sia Vietato ai minori di 18 anni) e questo film fa schifo,gli attori fanno schifo,il mio culo quando scorreggia sa recitare meglio),ma poi perchè VM18 !?!?!?!?! solo per una scena di nemmeno 20 secondi dove c'è il predalien che ammazza una donna in gravidanza ! mavvafanculo !
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 15/12/2007, 11:55)
    per una volta forse un sequel batte il primo

    Mi sa che sei rimasto deluso. :)
     
    .
58 replies since 14/12/2007, 18:44   664 views
  Share  
.