alien versus predator requiem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jane kent
     
    .

    User deleted


    manca solo malgioglio contro mastelloni
    e siamo a posto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se lo facessero pari pari ai videogiochi omonimi (ovvero l'universo di alien con tanto di space marines + la razza predator) sarebbe una figata
    Web
     
    .
  3. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/12/2007, 23:17)
    se lo facessero pari pari ai videogiochi omonimi (ovvero l'universo di alien con tanto di space marines + la razza predator) sarebbe una figata

    Quoto, io possiedo il 2 e mi sarebbe tanto piaciuto vederlo in versione cinematografica! :rolleyes:
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    anchio avevo il d2 e preferivo giocare con l'alien.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hedora M @ 18/12/2007, 17:38)
    CITAZIONE (Brunez @ 17/12/2007, 23:17)
    se lo facessero pari pari ai videogiochi omonimi (ovvero l'universo di alien con tanto di space marines + la razza predator) sarebbe una figata

    Quoto, io possiedo il 2 e mi sarebbe tanto piaciuto vederlo in versione cinematografica! :rolleyes:

    infatti non ho mai capito perchè con AVP hanno messo su quella trama lì a metà strada tra aliens scontro finale e predator 2, per niente originale e infatti poco efficace
    Web
     
    .
  6. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Sì, sono d'accordo, poco efficace!

    E sono d'accordo anche con Mattia: la modalità migliore era quella di Alien! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a me piaceva l'alien nel primo, nel secondo il predator... il marine è sempre il più sfigato, muore con niente :D
    Web
     
    .
  8. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Vero! :D
     
    .
  9. ann 23
     
    .

    User deleted


    ma quando esce?
     
    .
  10. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ann 23 @ 20/12/2007, 18:45)
    ma quando esce?

    Il 25 dicembre in America, sembra il 25 gennaio in Italia
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se lo facessero pari pari ai videogiochi omonimi (ovvero l'universo di alien con tanto di space marines + la razza predator) sarebbe una figata

    dio mio che bello AVP 2 per pc! ci sot rigiocando in questi giorni perchè ho scoperto che c'è un espansione! con il marine ci si caga in mano, con il predator si è immortali ma con l'alien ci si diverte un sacco!

    in effetti la trama era meglio del film.. vedremo il 2
     
    .
  12. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    nel primo c'era raul bova ad aggravare la situazione.....doveva morire schiacciato in maniera infima e stupida tra le mura scorrevoli della piramide...nn avere l'onore di essere fecondato dalla piattola..."sai come la chiamano questa luna nel mio paese?.....(suspance)...la luna del cacciatore...."....ma vai a cag*re x favore....scusate ma già era bruttino il film....bova è stata la str*nzata definitiva dei produttori....
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    consolati pensando che può sempre andare peggio.. pensa se ci mettevano scamarcio
     
    .
  14. Alex77
     
    .

    User deleted


    Per l'insuccesso di AvP mi spiace solo per Lance "Bishop" Henriksen, che viene fatto morire in maniera indecorosa...

    http://www.filmbrutti.com/articles.php?ShowArticle=34
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (G Eight @ 21/12/2007, 12:41)
    consolati pensando che può sempre andare peggio.. pensa se ci mettevano scamarcio

    se ci mettono scamarcio per me va anche bene, ma a una condizione: che muoia in una maniera idiota e splatterosa alla peter jackson nei primi 10 minuti del film
    Web
     
    .
58 replies since 14/12/2007, 18:44   664 views
  Share  
.