Horror in Bowery Street (1986)

Capolavoro con Jim Muro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 24/3/2008, 21:07)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 24/3/2008, 17:52)
    Ah, tra un po' passeremo questo thread su "Santo Graal", e io non so se attribuire il punteggio ad Ann23 visto che, come sappiamo tutti, erica durance e ann23 sono la stessa persona, così come le varie ladyoctopussy, perlasolitaire, liarousseau e tante, tante altre.

    Ugh...mi sono appena reso conto che l'unico moderatore della Catacomba è il Sire Hanging, bisognerà che, solo per gli spostamenti dei topic(che è una mansione umile indegna del Sire stesso), acquisisca i diritti di moderatore anche su questa sezione.

    Per il punteggio direi di attribuirlo Personalità Multipla

    Presidente, dopo tutti questi anni mi sono accorto solo ora del fatto che nella Catacomba dello zombi scrivi in rosso invece che in giallo... :) il rosso si addice di più all'horror?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 24/3/2008, 21:42)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 24/3/2008, 21:07)
    Ugh...mi sono appena reso conto che l'unico moderatore della Catacomba è il Sire Hanging, bisognerà che, solo per gli spostamenti dei topic(che è una mansione umile indegna del Sire stesso), acquisisca i diritti di moderatore anche su questa sezione.

    Per il punteggio direi di attribuirlo Personalità Multipla

    Presidente, dopo tutti questi anni mi sono accorto solo ora del fatto che nella Catacomba dello zombi scrivi in rosso invece che in giallo... :) il rosso si addice di più all'horror?

    Esatto!
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Godo... Uno dei miei film preferiti di sempre come ho già scritto sul topic ufficiale del film...
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    non so se se ne era gia parlato...in ogni caso, dopo la visione di questo film, di cui avevo sentito parlare benissimo, mi domando...cosa c'e' di cosi speciale? una storia sconnessa e spiegata male in molti tratti, e personaggi che compiono azioni immotivate, dialoghi che allungano e appesantiscono la storia, le uniche note positive sono un paio di effetti speciali

    SPOILER (click to view)
    la scena del primo barbone che si scioglie sul cesso e' stupenda


    per il resto non mi sembra tutto questo capolavoro... cioe, non e' un brutto film... solo che non capisco tutto il successo che ha avuto.... forse lo rivalutero' col tempo....chissa'
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    soprattutto io non sono riuscito a trovargli una trama.un filo logico.
    ci sono tante storie unite.non so,forse mi sbaglio,ma penso che lo sceneggiatore abbia fatto un pò di confusione.lìinizio del viper perde interesse per mettewre la trama su la lotta tra il re dei barboni e lui....non sò,bo. :unsure:
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    soprattutto io non sono riuscito a trovargli una trama.un filo logico.
    ci sono tante storie unite.non so,forse mi sbaglio,ma penso che lo sceneggiatore abbia fatto un pò di confusione

    Ma il film è appunto ispirato ad un film di Akira Kurosawa Dodes'ka-Den(1970) ambientato in una baraccopoli di Tokyo in cui si intrecciavano tutte le storie dei barboni che vi vivevano iscenandole quasi come in un piccolo spettacolo.
    Naturalmente Munro ha approfittato di questo piccolo spunto per trarne un bel film puntando sullo ''spettacolo'' dato dai barboni piuttosto che dalla loro psiche come invece era nel film di Kurosawa..
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 7/10/2008, 16:03)
    CITAZIONE
    soprattutto io non sono riuscito a trovargli una trama.un filo logico.
    ci sono tante storie unite.non so,forse mi sbaglio,ma penso che lo sceneggiatore abbia fatto un pò di confusione

    Ma il film è appunto ispirato ad un film di Akira Kurosawa Dodes'ka-Den(1970) ambientato in una baraccopoli di Tokyo in cui si intrecciavano tutte le storie dei barboni che vi vivevano iscenandole quasi come in un piccolo spettacolo.
    Naturalmente Munro ha approfittato di questo piccolo spunto per trarne un bel film puntando sullo ''spettacolo'' dato dai barboni piuttosto che dalla loro psiche come invece era nel film di Kurosawa..

    probabilmente è così,anche perchè non ho visto il film di kurosawa.forse ho sbagliato io perchè credevo fosse una specie di "the stuff" improntatoi su un prodotto nocivo che uccide.magari rivedendolo sotto quest'ottica cambio idea.è sempre stimolante conoscere nuove cose.grazie
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    grandissimo film! l'ho segnalato qualche giorno fa al presidente marchino per dedicargli una recensione in home!
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    soprattutto io non sono riuscito a trovargli una trama.un filo logico.
    ci sono tante storie unite.non so,forse mi sbaglio,ma penso che lo sceneggiatore abbia fatto un pò di confusione.lìinizio del viper perde interesse per mettewre la trama su la lotta tra il re dei barboni e lui....non sò,bo.

    ho letto che e' nato come cortometraggio, poi gli sono state aggiunte delle scene, forse e' per questo che risulta un po troppo lento in alcuni passaggi...
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei Film preferiti!
     
    .
  11. mylady28
     
    .

    User deleted


    ma si riesce ha trovare sto film?
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mylady28 @ 8/10/2008, 19:12)
    ma si riesce ha trovare sto film?

    io lo trovato molto facilmente sia sul mulo che su ebay.
    però ti parlo di 2 anni fa circa.ma credo sia molto reperibile
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Qualche tempo fa uscì insieme ad una rivista,ogni anno quando vado a Brindisi passo sempre da un edicola che si tiene questi film e gli vende a prezzi ridicoli ho trovato Creepshow,Cannibal Holocaust,Braindead,Non aprite quella porta,e Horror in Bowery Street e molti altrial ridicolo prezzo di 5 euro e trovai pure Do De Ska-Den già citato a 3 !!!!
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    3-4 anni fa pagai 15 euro l'edizione Rarovideo porcoggggggggiuda!
    I barboni che giocano a torello-pisello è impagabile!!!!!
     
    .
  15. mylady28
     
    .

    User deleted


    l'go trovato ora sul mulo spero di non beccare 1 fake
     
    .
86 replies since 7/3/2005, 14:06   1169 views
  Share  
.