Horror in Bowery Street (1986)

Capolavoro con Jim Muro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io lo cerco da anni sapete se esiste in vhs o in dvd?

    c'č sul mulo.
    grande film, uno dei miei primi film trash!
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ormai le segnalazioni di questo film sono tantissime: voglio vederlo al pių presto!
     
    .
  3. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    bellissimo street trash!soprattutto grande il capo dei barboni, bronson, ke ha il coletello derivato da un femore!grandi anke gli effetti del viper sui poveri barboni...
    cmq si trova sia in dvd ke in vhs
     
    .
  4. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Visto pochi giorni fa.
    Veramente un film cloaca. nessuna trama, nessun personaggio di rilievo, nessun ....NULLA.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nippo23 @ 24/12/2007, 16:39)
    Visto pochi giorni fa.
    Veramente un film cloaca. nessuna trama, nessun personaggio di rilievo, nessun ....NULLA.

    condordo, un po' a malincuore, visto che dai commenti che avevo letto mi aspettavo un capolavoro, ma invece... :(
    Web
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    mmm, questi ultomi commenti fanno bruscamente scendere la "temperatura" di attesa per questo film...
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Proviamoci!!! :woot:
    Prima di abbattermi voglio vederlo.
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 28/12/2007, 17:02)
    Proviamoci!!! :woot:
    Prima di abbattermi voglio vederlo.

    Hai ragione Hanging!
     
    .
  9. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    certo nn č un capolavoro, ma resta una pietra miliare...anke toxic avenger 2 č una cagata pazzesca,xo molte persone lo ritengono bellissimo
     
    .
  10. Nippo23
     
    .

    User deleted


    Per l'amor di dio, il film va assolutamente visto.
    Anzi direi che per i frequentatori del sito č un mast ev assoluto.

    Edito per dire che le scene segnalate dal 3d starter sono alla fine le uniche meritevoli del film
     
    .
  11. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ricordo che riuscii a farmi addormentare sto film.per me č scialbissimo
     
    .
  12. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Un film che adoro, io sono riuscito a trovare la vhs ex noleggio ormai fuori catalogo da una vita!!
    Iuppy!!!!
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 19/6/2007, 20:39)
    E' Horror in Bowery Street, ha ragione Ann.

    Ragāz, che perla di film! :woot:
    Non tanto demenziale quanto surreale in puro stile buneliano! C'č un uso dei colori e della fotografia che ipnotizza letteralmente. E anche la regia č coi controfiocchi! Peccato che Jim Muro dopo questo film non abbia girato pių niente... :cry:

    Lavora come operatore e direttore della fotografia. Tra l'altro č uno dei responsabili della scena iniziale di "Strange Days", l'ha girata quasi tutta lui, tranne il salto finale che č stato filmato da uno stuntman che aveva una telecamera poggiata sul casco. Jim Muro era legato in maniera che nella corsa non potesse cadere gių dal palazzo da cui poi sembra che salti.
    Nella soggettiva a un certo si vede che il rapinatore si passa una pistola dalla mano sinistra alla mano destra, solo la sinistra č di Muro, la destra č di uno stuntman, poichč la destra Muro la usava per reggere la camera.

    Se compri il dvd di "Strange Days" potrai ascoltare la Bigelow che parla per quasi 50 minuti solo di questa scena (ma sulla fascetta viene indicato un "commento al film" che perō non esiste).

    ecco di cosa stiamo parlando
    https://www.youtube.com/watch?v=qU14evKo-v4

    Ah, tra un po' passeremo questo thread su "Santo Graal", e io non so se attribuire il punteggio ad Ann23 visto che, come sappiamo tutti, erica durance e ann23 sono la stessa persona, cosė come le varie ladyoctopussy, perlasolitaire, liarousseau e tante, tante altre.
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 24/3/2008, 17:52)
    Ah, tra un po' passeremo questo thread su "Santo Graal", e io non so se attribuire il punteggio ad Ann23 visto che, come sappiamo tutti, erica durance e ann23 sono la stessa persona, cosė come le varie ladyoctopussy, perlasolitaire, liarousseau e tante, tante altre.

    Ugh...mi sono appena reso conto che l'unico moderatore della Catacomba č il Sire Hanging, bisognerā che, solo per gli spostamenti dei topic(che č una mansione umile indegna del Sire stesso), acquisisca i diritti di moderatore anche su questa sezione.

    Per il punteggio direi di attribuirlo Personalitā Multipla
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    praticamente se l'č domandato e se l'č trovato da sola :D.
    Contacts
     
    .
86 replies since 7/3/2005, 14:06   1169 views
  Share  
.