Horror in Bowery Street (1986)

Capolavoro con Jim Muro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erica durance @ 18/6/2007, 18:55)
    no ma quello e' il gelato the stuff
    questo era 1 liquido in 1 bottiglia erano tutti quasi barboni le vittime

    Ricordo che ne abbiamo parlato di questo film...mi pare su questa stessa sezione o su Latitudine0...ora lo ricerco...
     
    .
  2. ann 23
     
    .

    User deleted


    forse e' horror inbowery street?
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ann 23 @ 19/6/2007, 12:36)
    forse e' horror inbowery street?

    Si, quello con la locandina con il tizio dentro il cesso!
     
    .
  4. barbarians89
     
    .

    User deleted


    sparo una cagata....cpotrebbe essere The Blob - Il Fluido che uccide....?
     
    .
  5. helen28
     
    .

    User deleted


    ho cercato questo film ma inutilmente si trova in vendita?
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    non credo sia the blob....quello ero il liquido che mangiava le persone,non era bevuto
     
    .
  7. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E' Horror in Bowery Street, ha ragione Ann.

    Ragāz, che perla di film! :woot:
    Non tanto demenziale quanto surreale in puro stile buneliano! C'č un uso dei colori e della fotografia che ipnotizza letteralmente. E anche la regia č coi controfiocchi! Peccato che Jim Muro dopo questo film non abbia girato pių niente... :cry:

    Protagonista č un liquore avariato che provoca in chi lo beve bizzarri effetti collaterali :lol: C'č chi si scioglie e finisce nel cesso, chi si gonfia ed esplode... e chi ci rimette il pene (parlo sul serio!) che viene usato dagli altri per giocarci, lanciandoselo come se fosse una palla!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    La scena cult č indubbiamente quella del pene!!!
     
    .
  9. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    anche per me si tratta di horror in bowery street, conosciuto anche come "streettrash.
    il liquido era uno strano liquore (mi pare si chiamasse il Viper) ritrovato in un vecchio magazzino di un negozio di superalcolici.
    il proprietario del negozio, lo mette in vendita a prezzi bassissimi cosė tutti i barboni della zona si affrettano a comprarlo.
    oltra alla delirante scena del tizio che si scioglie nel cesso, ricorderei anche il venditore che dopo averne bevuto un sorso si scioglie in come un gelato dopo essersi gonfiato come un canotto.
    [QUOTE][La scena cult č indubbiamente quella del pene!!!/QUOTE]
    assolutamente si! un pazzo reduce del vietnam mozza l'uccello ad un uomo della sua banda e, scena leggendaria, IL BARBONE CORRE IN TRAM ALL'OSPEDALE CON L'UCCELLO MOZZATO IN MANO!!
    mi č tornata la voglia di rivederlo...
     
    .
  10. JacKBurtoN2
     
    .

    User deleted


    Non lho mai visto ma deve essere STUPENDO! :o:
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image
    Horror in Bowery Street
    (Street Trash)

    Regia:
    Jim Muro

    Interpreti principali:
    Bill Chepil
    Mike Lackey
    Vic Noto

    U.S.A. 1987


    image
    C'č chi parla di Cult,
    c'č chi dice sia inguardabile,
    Un film comunque che ha fatto parlare di sč.


    Saluti
    Hanging.
     
    .
  12. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito questo film e' pieno zeppo di sangue...devo vederlo!!!
     
    .
  13. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo accendere una discussione su un film da molti ritenuto (GIUSTAMENTE) un capolavoro dello splatter demenziale: Horror in Bowery Street (conosciuto anche come Street Trash), film del 1986 di un allora giovane Jim Muro (che in futuro avrebbe collaborato con James Cameron!!!).
    Questo film (che sicuramente molti di voi conosceranno) č un vero (s)cult: dialogi demenziali, sangue, sesso, vomito, budella, schifezze incredibili e la mitica bevanda Viper (che trasforma in liquame chi la beve), il tutto realizzato con tecniche notevoli, considerato il budget. Non mancano scene da antologia (
    SPOILER (click to view)
    il barbone che si scioglie nel water, il ciccione che prova a violentare la segretaria asiatica, i barboni che ammazzano la donna ubriaca, il veterano del Vietnam pazzo con il coltello fatto di ossa umane, sempre i barboni che si passano un pene tranciato come se fosse una palla e moltissime altre scene!!!!
    ) che, credetemi, restano nella memoria. Visto poco tempo tempo fa in compagnia di altri fan di filmbruttti: serata che consiglio anche a voi! Saluti!

    image
     
    .
  14. joan22
     
    .

    User deleted


    io lo cerco da anni sapete se esiste in vhs o in dvd?
     
    .
  15. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan22 @ 13/12/2007, 21:04)
    io lo cerco da anni sapete se esiste in vhs o in dvd?

    Esiste DVD: :D :D :D :D
    http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/dvd...ery_street_.htm
     
    .
86 replies since 7/3/2005, 14:06   1169 views
  Share  
.