Hemoglobin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto a No!
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Film stupidotto ma, tutto sommato, guardabile. I mostricciattoli protagonisti del film, comunque, sono veramente esilaranti.
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Pare che facciano il sequel...
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 13/4/2007, 13:07)
    Pare che facciano il sequel...

    GammaGlobuline? :rolleyes:
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    L'ho Visto proprio Domenica Scorsa su Italia 7 Gold... Ogni Volta che lo replicano in TV non posso fare a meno di Guardarlo... Sto Film č Ipnotico!!! Gli Attacchi dei Mostri sono da Antologia!!!
     
    .
  6. mushashi666
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anche io su seven gold! č a dir poco noioso! mi aspettavo di farmi qualche risata, e invece...
     
    .
  7. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    1 film veramente strano sui pericoli che si va' incontro se ci si sposa tra consanguinei,infarcito di pseudo mostri
     
    .
  8. nunzio21z
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,mi sono appena iscritto al vostro forum perche' ho notato che avete molta conoscenza dei film horror..Bhe',il film che cerco sara' tipo dei anni 80/90 o giu' di li',ricordo che ero piccolo quando l'ho visto,in questo film c'erano dei piccoli mostri senza gambe che si spostavano con le braccia e con l'ascia uccidevano le persone e le trascinavano sotto terra per mangiarle..Ricordo anke che nella scena finale la gente per scappare si era rifugiata in un faro..Se' mi aiutate a capire il titolo di questo film ve' ne sarei molto grato :)..Saluti
     
    .
  9. sabbathani
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere Hemoglobin (Bleeders) del 1997.
    image
    C'erano questi mostri e
    SPOILER (click to view)
    alla fine mi sembra proprio che ci sia il faro
     
    .
  10. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nunzio!
    Penso che sabbathani abbia fatto centro!
     
    .
  11. nunzio21z
     
    .

    User deleted


    Oh grazie mille raga,cercavo sto' film da anni,grazie grazie :)
     
    .
  12. sabbathani
     
    .

    User deleted


    E' un piacere!
     
    .
  13. akenaton77
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera, e l'ho trovato perlomeno bislacco: ma di cosa č ammalato il barcollante protagonista? Alla fine, sembrerebbe "saudade", nostalgia di casa propria...per tutto il film ciondola da un lato all'altro della scena (quando non cade)....e cosa c'entra l'emoglobina? era anemico? sarebbe bastata una cura ricostituente! e poi, il dottor rutger hauer dice di non praticare pių, e invece ha la casa piena di ammennicoli medici, e fa pure l'autopsia al mostriccio 8esilarante la scena in cui, annusando da intenditore quel che ha in mano, dice con sicurezza: "Questo č liquido seminale!". Suvvia, non c'č bisogno di essere medici...
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    soffre di emofilia, quella malattia che non fa coagulare il sangue (ecco perchč il film si chiama EMOGLOBINA)
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Diamo il benvenuto ad akenaton77!
     
    .
38 replies since 12/12/2004, 01:31   1504 views
  Share  
.