remake a go go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Del remake del capolavoro di Truffaut/Bradbury (che tra l'altro ha la mia età) se ne parla da almeno 10 anni; pensate che lo voleva dirigere Mel Gibson....il fatto è che difficilmente si farà xke è un film che nonostante l'età ha ancora una grande diffusione a livello di dvd (due anni fa lo davano in allegato alla rivista Ciak) tutti sanno che film è e di cosa tratta quindi nn serve un remake per rinfrescare alle masse la memoria.
    Su Ropocop mi sa che mi ero gia espresso e trovo la copsa ridicola come il fatto che mi ipotecano casa per una multa da 30 euro non pagata!! Mi sembra solo una fesseria messa in giro al solo scopo di far nascere l'acquolina in bocca ai fan del robopoliziotto: chissà, forse stannol pensando di metter in commercio un supercofanettone dvd a forma di elmetto di Robocoppo con dentro i 3 film, la serie tv e la serie animata. Cioè, forse è solo un modo per testare il pubblico.
    Non credo proprio che un film futuristico e modernissimo (e avantissimo) come Robocop (anke se è del 1986) abbia seriamente bisogno di un remake (tho, mancavano solo i cellulari per renderlo perfettamente in linea coi nostri tempi). Posso accettare un 4° capitolo ma un remake del primo mi sembra un'idea semplicemente ridicola...e mi metto nei panni di un ipotetico produttore davanti alla richiesta di un qlc registucolo
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    AAA idee cercasi
     
    .
  3. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ma noi abbiamo dozzine di idee :D
    Perchè non ci facciamo tutti insieme un viaggio a Hollywood e proponiamo loro le nostre idee?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Perche le loro guardie in uniforme (quegli ex-poliziotti fermi davanti ai cancellli) si sbatterebbero fuori tutti in gruppo a calci nel culo
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Del remake del capolavoro di Truffaut/Bradbury (che tra l'altro ha la mia età) se ne parla da almeno 10 anni; pensate che lo voleva dirigere Mel Gibson....il fatto è che difficilmente si farà xke è un film che nonostante l'età ha ancora una grande diffusione a livello di dvd (due anni fa lo davano in allegato alla rivista Ciak) tutti sanno che film è e di cosa tratta quindi nn serve un remake per rinfrescare alle masse la memoria.
    Su Ropocop mi sa che mi ero gia espresso e trovo la copsa ridicola come il fatto che mi ipotecano casa per una multa da 30 euro non pagata!! Mi sembra solo una fesseria messa in giro al solo scopo di far nascere l'acquolina in bocca ai fan del robopoliziotto: chissà, forse stannol pensando di metter in commercio un supercofanettone dvd a forma di elmetto di Robocoppo con dentro i 3 film, la serie tv e la serie animata. Cioè, forse è solo un modo per testare il pubblico.
    Non credo proprio che un film futuristico e modernissimo (e avantissimo) come Robocop (anke se è del 1986) abbia seriamente bisogno di un remake (tho, mancavano solo i cellulari per renderlo perfettamente in linea coi nostri tempi). Posso accettare un 4° capitolo ma un remake del primo mi sembra un'idea semplicemente ridicola...e mi metto nei panni di un ipotetico produttore davanti alla richiesta di un qlc registucolo

    secondo questo ragionamento (che condivido) neanche la bambola assassina dovrebbe essere fatto come remake, visto che pochi anni fa e' uscito il 5

     
    .
  6. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    il cinema americano di fantascienza-horror e pure action, negli anni ottanta e novanta ha toccato il suo apice (sopratutto action) SFORNANDO veri e propi capolavori e pietre miliari indimanticabili con budget bassi e idee molto semplici ma dall'impatto ciclopico (vedi il primo RAMBO, trama capibile anche da un sordo ma impatto emotivo pazzesco).
    Ora purtoppo siamo scesi dall'apice e ci aspetta un lungo periodo di remake e film demmerda.
    Ma l'avete visto ghost rider? O R R I B I L E.
    Se l'avessero fatto alla fine degli anni ottanta sarebeb stato uno spettacolo...
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Be', Aspetta! Scusa se mi intrometto ma il Primo Rambo, è Tutto Fuorchè d'Azione! E' un Film Drammatico tratto da una Novella! Poi dopo c'è stata una Deriva ma il Primo non è d'Azione!
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma l'avete visto ghost rider? O R R I B I L E.
    Se l'avessero fatto alla fine degli anni ottanta sarebeb stato uno spettacolo...

    aaah nicolas cage...credo di essermi gia espresso piu volte in suo sfavore...non vorrei essere ripetitivo :lol:
     
    .
  9. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    La storia di RAMBO è drammatica ma è uno dei + grandi film d'azione di tutti i tempi se non il + grande in assoluto....c'è pieno di scene d'azione dai!! Vabbè l'importante è che piaccia ad entrambi...
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Sì, Avevo Capito il Tuo Pensiero Eddie! Tranquillo! Scusa se sono sembrato Saccente! In Realtà è per dire che il Primo Rambo è Fondamentalmente Drammatico! Se noti, l'Azione Nasce dalle continue angherie dello Sceriffo! Gli Altri invece hanno trasformato Rambo in un Super soldato Idiota e per me è Inaccettabile!
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio, è ormai pressoché certo che verrà fatto il remake americano di Suspiria.

    Mah!
    Non credo abbia senso, visto che l'originale è tuttora noto a tutti, circola un po' ovunque e non può essere migliorato.
    Come è già stato detto, non servono "remake inutili". Si rifacciano film 'migliorabili'. Fahrenheit 451 e Suspiria sono impossibili da migliorare.

    A 'sto punto, mi aspetto solo che qualcuno proclami di voler rifare pure Alphaville di Godard... :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe gia Agente Speciale Lemmy Caution: Missione Alphaville non sarebbe male come remake.....ma non ditelo a Luc Besson!! Io ho il dvd non originale con scene aggiunte rispetto alla versione italiana ma.....le scene aggiunte sn in francese e non sottotitolate e (oltre a detestare il francese) non lo parlo. Damned!
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 18/12/2008, 13:21)
    Se non sbaglio, è ormai pressoché certo che verrà fatto il remake americano di Suspiria.

    COSA? No, dai non scherziamo! Hai prove certe per un Affermazione così Pesante? Chi lo dirigerà? Spero non Dario argento!

    SPOILER (click to view)
    Non ti do del Bugiardo, eh? Ma mi sembra davvero incredibile!
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Sono voci che circolano. Comunque Argento non direbbe certo di no, se lo pagassero bene. :rolleyes:

    Non credo proprio che un remake di Alphaville sia concepibile. Ve l'immaginate ai giorni nostri come reagirebbe un pubblico di gggiovani, per cui il massimo della fantascienza è Star Wars, a una scena d'apertura in cui la voce fuori campo parla di "un viaggio verso una lontanissima galassia" e lo schermo mostra... un'automobile che viaggia sulla strada verso Parigi di notte? :lol: Secondo me scapperebbero di sala veloci come centometristi.

    E se trasformiamo Alphaville in "normale" fantascienza, con astronavi, alieni pupazzosi e tutto il resto, la ragion stessa d'esistere del film svanisce. Giacché l'originale era così 'strano' per farci capire che la realtà disumana di Alphaville non è su un pianeta lontano in un tempo lontano, ma "qui" e "adesso".
     
    .
  15. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Allora ci Credo ma mi sembra Strano... L'Ultimo Film in Technicolor non si può rifare!
     
    .
67 replies since 7/12/2007, 21:12   272 views
  Share  
.