ghostbusters (2016)

è la volta buona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi io continuo a giocare.. con il cubo di rubik
     
    .
  2. piero1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 19/12/2007, 22:41)
    ok ragazzi io continuo a giocare.. con il cubo di rubik

    :D

    Oggi è uscita una nuova news da parte di Ernie Hudson!!!!!


    Hudson on a fourth Ghostbusters script

    Posted on December 27, 2007

    Ernie Hudson talked Ghostbusters at a recent interview and in addition to making all the usual comments on the game, he expresses a regret that the stars didn’t voice the Real Ghostbusters cartoon. The article also mentions that Dan Aykroyd and Harold Ramis are still interested in making a third movie. This isn’t terribly startling news - they’ve always said they wanted to do another - but what was interesting was that the article states Ramis and Aykroyd apparently have a fourth script already worked out!


    ---------- TRADUZIONE----------

    Ernie Hudson spiega nell'intervista che è dispiaciuto per non aver avuto la possibilità di doppiare il suo personaggio nei cartoni animati...e rivela che Tutti loro sopratutto Akyroyd e Ramis vogliono fare ancora un Ghostbusters 3, ed hanno un nuovo script del film su cui ci stanno lavorando proprio ora!!!!
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiii spero di vedere ghostbusters 3 prima del 2030 :lol:
     
    .
  4. piero1985
     
    .

    User deleted


    se la sony da l'ok, lo vedremo nel 2009 per il 25°esimo anniversario di GB1
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    mi sembra una previsione ottimistica se consideri che manca solo un anno .. spero invece che esca un edizione in dvd del primo film extra lusso
     
    .
  6. piero1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 28/12/2007, 20:18)
    mi sembra una previsione ottimistica se consideri che manca solo un anno .. spero invece che esca un edizione in dvd del primo film extra lusso

    quella ci sarà già...nn hai letto nel mio forum????
    In pratica gli americani hanno scritto e-mail alla sony kiedendo come avrebbe fatto la l'edizione in dvd e blu-ray x il 25° esimo anniversario del film...e la sony ha risposto dicendo che nn solo rimasterizzerà i film, ma :
    - trasporterà la pellicola originale in 35mm (quindi avrà una qualità da pauraaaaa)
    - farà le versioni estese dei 2 film con scene aggiunte al film mai viste prima
    - aggiungerà nuovi contenuti speciali....(nn si sà quali aggiungerà)
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    fantastico non vedo l'ora !
     
    .
  8. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    but what was interesting was that the article states Ramis and Aykroyd apparently have a fourth script already worked out!

    Ho capito male o questo significa che Aykroyd e Ramis hanno pronta la sceneggiatura per un QUARTO film?
    image image image image
     
    .
  9. piero1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 29/12/2007, 02:46)
    CITAZIONE
    but what was interesting was that the article states Ramis and Aykroyd apparently have a fourth script already worked out!

    Ho capito male o questo significa che Aykroyd e Ramis hanno pronta la sceneggiatura per un QUARTO film?
    image image image image

    potrebbe essere una quarta sceneggiatura di Gb3....
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 29/12/2007, 02:46)
    CITAZIONE
    but what was interesting was that the article states Ramis and Aykroyd apparently have a fourth script already worked out!

    Ho capito male o questo significa che Aykroyd e Ramis hanno pronta la sceneggiatura per un QUARTO film?
    image image image image

    ma quale quarto è vent'anni che aspettiamo il terzo! :lol:
     
    .
  11. piero1985
     
    .

    User deleted


    infatti...potrebbe essere la quarta sceneggiatura scritta di Ghostbusters 3...visto che le altre erano state rifiutate.
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero1985 @ 29/12/2007, 11:18)
    infatti...potrebbe essere la quarta sceneggiatura scritta di Ghostbusters 3...visto che le altre erano state rifiutate.

    certe non erano per niente male ..
     
    .
  13. piero1985
     
    .

    User deleted


    lo so, ma evidentemente nn erano soddisfacenti x il dirigente sony...
     
    .
  14. petsematary
     
    .

    User deleted


    bhe vedendo quello che è uscito al cinema in questi anni c'è da chiedersi quali metri di giudizio utilizzino quelli della sony <_<
     
    .
  15. piero1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 29/12/2007, 11:26)
    bhe vedendo quello che è uscito al cinema in questi anni c'è da chiedersi quali metri di giudizio utilizzino quelli della sony <_<

    hai ragione al 100% però purtroppo decidono loro...e dalla scelta di fare zorro nel 1998 al posto di gb3, abbiamo già capito in passato che ragionano con i piedi!
     
    .
165 replies since 6/12/2007, 21:49   2906 views
  Share  
.