ghostbusters (2016)

è la volta buona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 9/12/2007, 22:01)
    Figata... mi piacevano anche i cartoni animati spero che li ritrasmettano
    http://it.youtube.com/watch?v=aw_dVt4Dtlg

    caspita ragazzi ! l'ultima volta che li hanno trasmessi ( 2000?) per precauzione ho registrato tutti gli episodi ..
    bhe a quanto pare ho fatto bene
    RIMANDATELI!!!!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. piero1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 9/12/2007, 22:04)
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 9/12/2007, 22:01)
    Figata... mi piacevano anche i cartoni animati spero che li ritrasmettano
    http://it.youtube.com/watch?v=aw_dVt4Dtlg

    caspita ragazzi ! l'ultima volta che li hanno trasmessi ( 2000?) per precauzione ho registrato tutti gli episodi ..
    bhe a quanto pare ho fatto bene
    RIMANDATELI!!!!! :cry: :cry: :cry:

    li hai tutti???????????? ma tutti tutti tutti?????????
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero1985 @ 10/12/2007, 12:50)
    CITAZIONE (petsematary @ 9/12/2007, 22:04)
    caspita ragazzi ! l'ultima volta che li hanno trasmessi ( 2000?) per precauzione ho registrato tutti gli episodi ..
    bhe a quanto pare ho fatto bene
    RIMANDATELI!!!!! :cry: :cry: :cry:

    li hai tutti???????????? ma tutti tutti tutti?????????

    no solo la tornata che hanno replicato per ultima .. che era poca roba :(
     
    .
  4. piero1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 10/12/2007, 13:55)
    CITAZIONE (piero1985 @ 10/12/2007, 12:50)
    li hai tutti???????????? ma tutti tutti tutti?????????

    no solo la tornata che hanno replicato per ultima .. che era poca roba :(

    ok, te l'ho kiesto xkè a me ne mancano 24 x completare i 140 episodi...
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    guarda per dirti non hanno trasmesso nemmeno la serie con slimer io volevo vederla !
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma voia avete mai visto i cartoni ghostbuster tarocchi? erano in due, c'era una gorilla e una macchina parlante e avevano una armadio fatto di ossa dove si andavano a cambiare (che poi era una dimensione a parte). e alla fine di ogni episodio c'è un teschio-telefono che tirava le somme della storia e ci piazzava il significato morale.
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 10/12/2007, 15:43)
    ma voia avete mai visto i cartoni ghostbuster tarocchi? erano in due, c'era una gorilla e una macchina parlante e avevano una armadio fatto di ossa dove si andavano a cambiare (che poi era una dimensione a parte). e alla fine di ogni episodio c'è un teschio-telefono che tirava le somme della storia e ci piazzava il significato morale.

    si a verona su alcuni canali locali lo stanno trasmettendo proprio in questi giorni !
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 10/12/2007, 17:37)
    CITAZIONE (G Eight @ 10/12/2007, 15:43)
    ma voia avete mai visto i cartoni ghostbuster tarocchi? erano in due, c'era una gorilla e una macchina parlante e avevano una armadio fatto di ossa dove si andavano a cambiare (che poi era una dimensione a parte). e alla fine di ogni episodio c'è un teschio-telefono che tirava le somme della storia e ci piazzava il significato morale.

    si a verona su alcuni canali locali lo stanno trasmettendo proprio in questi giorni !

    Lo vedevo spesso da bambino, mi divertiva un sacco.
    Mi ricordo che poi Italia1 cominciò a trasmettere il cartone dei ghostbusters ufficiali che se non erro si chiamava The Real Ghostbuster per riaffermare la propria supremazia :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ke poi in quella serie c'era un cattivo fisso ke se non ricordo male si chiamava Malefix, e suonava un gigantesco organo ovviamente con dei femori giganti al posto delle canne...
    sarebbe da capire se è un plagio voluto o se era un cartone precedente la comparsa dei ghostbusters ke tutti conosciamo
    Web
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 11/12/2007, 16:38)
    ke poi in quella serie c'era un cattivo fisso ke se non ricordo male si chiamava Malefix, e suonava un gigantesco organo ovviamente con dei femori giganti al posto delle canne...
    sarebbe da capire se è un plagio voluto o se era un cartone precedente la comparsa dei ghostbusters ke tutti conosciamo

    cito da wikipedia

    " Filmation's Ghostbusters è una serie tv di animazione creata dalla Filmation e lanciata seguendo il successo del film della Columbia Pictures Ghostbusters. dal 1986 al 1988 " (uscita pure in dvd )

    mentre "the real ghost busters basata sul film Ghostbusters, prodotta negli Stati Uniti e' andata in onda dal 1986 al 1991"

    the real ghostbusters filmation's ghostbusters





     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a quanto c'è scritto è nata prima la serie dei ghostbusters della Filmation (col telefilm dal vivo ke hai messo nell'altro post), la quale si è successivamente accordata con la Columbia x permetterle di fare il film sui ghostbusters ke poi sono diventati quelli più famosi...
    Web
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 11/12/2007, 18:05)
    a quanto c'è scritto è nata prima la serie dei ghostbusters della Filmation (col telefilm dal vivo ke hai messo nell'altro post), la quale si è successivamente accordata con la Columbia x permetterle di fare il film sui ghostbusters ke poi sono diventati quelli più famosi...

    comunque il film è venuto per primo <_<
     
    .
  13. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    pet....io se vuoi ho winston...e son pure di verona....e finalmente scopro che nn sono l'unico di vr ad apprezzare trash movies.... :cry: :cry: :cry: son praticamente commosso...ps è un pò che lurko nel forum...e grandi raga, mi sto facendo una vera cultura grazie a voi.....^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (petsematary @ 11/12/2007, 18:10)
    CITAZIONE (Brunez @ 11/12/2007, 18:05)
    a quanto c'è scritto è nata prima la serie dei ghostbusters della Filmation (col telefilm dal vivo ke hai messo nell'altro post), la quale si è successivamente accordata con la Columbia x permetterle di fare il film sui ghostbusters ke poi sono diventati quelli più famosi...

    comunque il film è venuto per primo <_<

    "Filmation's Ghostbusters è una serie tv di animazione creata dalla Filmation e lanciata seguendo il successo del film della Columbia Pictures Ghostbusters. Negli Stati Uniti il periodo di trasmissione è stato dal 1986 al 1988, mentre in Italia è stato dalla fine degli anni ottanta sino ai primi anni novanta e comprendeva 65 episodi. Il cartone animato era basato su un telefilm degli anni settanta, intitolato The Ghost Busters. Non bisogna confonderlo con la serie animata The Real Ghostbusters, basata sul film del 1984. La Columbia Pictures ha dovuto ottenere i diritti del nome dalla Filmation per produrre il film."

    (da Wikipedia)

    quindi il cartone è stato ripreso sulla scia dei Ghostbusters della Columbia, ma il film della Columbia viene dopo il telefilm degli anni '70 a cui si sono ispirati poi x gli acchiappafantasmi apocrifi

    cmq poco importa, hanno chiesto i diritti solo del nome ;)
    Web
     
    .
  15. petsematary
     
    .

    User deleted


    ufff.. mi ritiro nella mia cripta :lol:
     
    .
165 replies since 6/12/2007, 21:49   2906 views
  Share  
.