Plan 9 from outer space

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    esiste un cofanetto che raccoglie Plan 9,Glen or Glenda,Bride of the monsters e Night of the Ghouls,ma sebbene sia stato distribuito in Italia i film sono tutti in lingua originale con sottotitoli.
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    A Giugno su Fuori Orario (secondo me la più bella trasmissione della rete italiana) hanno fatto Jail Bait(1954) e Night of Ghouls(1959).Quest'ultimo è stata un'esperienza molto weird in quanto il film è pieno di scene particolari quasi comiche tanto che non si capisce se l'effeto è voluto o no. Comunque entrambi i film erano sottotitolati e in lingua originale.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Beh, il fatto che un film vada in onda su Fuori Orario in genere non è vincolante (nel senso che il film sia stato effettivamente pubblicato in Italia), dato che spesso e volentieri passano film assurdi che nessun distributore sano di mente metterebbe mai in vendita. Il post di Monthy Python Flying Circus però fuga qualsiasi dubbio (ma porca, Plan 9 era pronto...), il cofanetto è ancora in vendita da qualche parte oppure no? Ho fatto una ricerca piuttosto approfondita e prima di venire qui non ero riuscito a trovare neanche mezza notizia sui film di Ed Wood in Italia.

    Vorrà dire che passerò a The Beast of Yucca Flats... quello di sicuro non l'hanno mandato nemmeno su Rai3 :D

    Grazie per le info, intanto!
    Web
     
    .
  4. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    ma com'è qst THE BEAST OF YUCCA FLATS di cui sento tanto parlare? un filmbrutto? uno splatter?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    un filmbruttissimo, fidati.
    Web
     
    .
  6. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    forse avevo letto qualcosa su un num. di nocturno ma non ricordo bene...è giapponese? stile commedia horror?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=13104138 :)
    Web
     
    .
  8. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il cofanetto è ancora in vendita da qualche parte oppure no?

    c'è un negozietto di dvd dalle parti di Ottaviano a Roma gestito da un cultore del brutto; il negozietto si chiama Clerks ( in omaggio al film...capite il livello artistico della videoteca ) e lui dovrebbe averlo. in altri posti non l'ho mai più ritrovato,neanche da Feltrinelli o in quelle enormi videoteche presenti nei centri commerciali.
     
    .
  9. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    cercate sul sito del negozio genovese VIDEOCIAK (www.videociak.net), magari è lì! sono gli unici veramente onesti che vendono (a buoni prezzi) x corrispondenza! non lo dico x fargli uno spot, ma perchè è vero!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Non solo posso vantare anch'io la VHS originale sottotitolata, ma posso dire con estremo orgoglio di averlo visto al cinema!! Con la mia fidanzata. Che non mi ha mollato. Allora.
    Web
     
    .
  11. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    che dire: grandissimo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti, vi segnalo che ad ottobre va finalmente in commercio
    CITAZIONE
    Genere: Film - Fantascienza
    Prezzo consigliato: 14,99 €
    Disponibilità: Disponibilità dal 22/10/2008
    Marca: Enjoy Movies

    Web
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie aleforestiero, e benvenuto!
     
    .
  14. Robyblueyes83
     
    .

    User deleted


    ciao, sono nuovo e non sono pratico ad usare i forum. ieri sono andato in una specie di rassegna cinematografica a milano al circolo LASCHEGGIA http://www.lascheggia.org/piubrutti.html dove trasmettono ogni martedi i film più brutti della storia. Hanno proiettato plan 9 from outer space e dopo gli ultimi 30 min del film ed wood di tim burton. è stato fantastico. il film era anche li in lingua originale con i sottotitoli.
    CHE NE DITe DI DOPPIARLO NOIIIIII non sto scherzando. un film così merita di essere doppiato alla ED WOOD. fatemi sapere
     
    .
  15. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Confermo! E' Uscito in DVD! Venerdì sarà Mio!!!!

    Per Tutti Quelli che Vogliono Vederlo Gratis ma senza sottotitoli:

    Plan 9 from Outer Space
     
    .
109 replies since 22/12/2005, 14:14   1286 views
  Share  
.