Plan 9 from outer space

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    grande ed wood...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sasà carestia @ 31/10/2007, 00:52)
    probabilmente non sarà il peggiore di sempre

    concordo, probabilmente era il peggiore fino a quella data, poi nei decenni successivi c'è stato mooolto di peggio... cmq una gran figata, anke xkè film come questo o bad taste dimostrano ke non occorre avere alle spalle una major per fare dei film che la gente guardi...
    a proposito, non esiste assolutamente una versione doppiata in italiano, vero? io ce l'ho coi sottotitoli in italiano, e x bride of the monster solo in inglese...
    Web
     
    .
  3. beenees
     
    .

    User deleted


    Mi viene in mente anche Glen-Glenda (o simile), uno dei primi film di Ed Wood, dove lui stesso interpreta la storia di un uomo a cui piace travestirsi da donna. C'è una scena che ha dell'incredibile: non si sa come una parete frana addosso alla fidanzata del protagonista, che tenta con una mano di farla alzare, mentre con l'altra la preme a terra! Non ho mai capito se si tratta di incapacità nel dirigere o di finissime interpretazioni psicologiche.
     
    .
  4. lexsoter
     
    .

    User deleted


    ahahahah Devo vederlo assolutamente. Non riesco a trovarlo. Tu dove lo hai visto?
     
    .
  5. beenees
     
    .

    User deleted


    Avevo registrato "Ed Wood" di Tim Burton quando lo avevano dato su Rai 3 a "Fuori Orario". Il film era stato fatto precedere da alcuni veri spezzoni da film di Wood. Non so quanto si possa trovare in giro, ma se ti capita, fammi sapere dove lo hai trovato.
     
    .
  6. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Io parlavo di Glen or glenda. Va bene anche in inglese.
     
    .
  7. beenees
     
    .

    User deleted


    Appunto: Glen or Glenda. Ho visto solo qualche spezzone (fra i quali quello che ho descritto) trasmesso prima del film "Ed Wood" di Tim Burton... Mai visto o trovato per intero.
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    http://www.exxagon.it/plan9fromouterspace.htm

    su questo link si sono un po di curiosita su plan 9 from outer space
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    forse se han fatto vedere degli spezzoni su Fuori Orario la Teche Rai deve averli, sti film, a meno ke il buon ghezzi non abbia messo di suo...
    Fuori Orario trasmette spesso anke Jail Bait, altro film di Ed Wood su un improbabile intervento di chirurgia plastica, l'avete visto?
    Web
     
    .
  10. lexsoter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il detective che punta la pistola verso se stesso più volte stava testando l'attenzione del regista per vedere se stesse notando l'assurdità della cosa. Wood, ovviamente, non si accorse di nulla."

    da Exxagon

    Sempre più mito!
     
    .
  11. Urbano Galli
     
    .

    User deleted


    Pensavo di averle viste tutte, ma, evidentemente, c'è sempre da impararare!!!
    Ieri un mio amico - al quale sarò riconoscente per sempre - mi ha omaggiato di una copia in lingua originale del ...ehm...film "Plans 9 from outer space" dell'ineffabile Ed Wood.
    Ebbene: semplicemente indescrivibile!
    Basti pensare che la critica mondiale concorda nel dire che esso sia il film più brutto mai realizzato nella storia del cinema!
    Che altro dire...vedetelo, perché ogni commento sarebbe inutile: dischi volanti (tenuti da una canna da pesca fuori campo, col filo che si vede!) alieni vestiti come per la "giostra del saracino" di Arezzo che controllano gli zombi e due vampiri. Cloche dell'aereo ricostruita con una mezzaluna di cartone.
    Insomma...STRASTRACULT PURO! :woot:


    Una cortesia, per favore. com'è che si postano le foto?
     
    .
  12. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urbano Galli @ 27/11/2007, 13:15)
    Pensavo di averle viste tutte, ma, evidentemente, c'è sempre da impararare!!!
    Ieri un mio amico - al quale sarò riconoscente per sempre - mi ha omaggiato di una copia in lingua originale del ...ehm...film "Plans 9 from outer space" dell'ineffabile Ed Wood.
    Ebbene: semplicemente indescrivibile!
    Basti pensare che la critica mondiale concorda nel dire che esso sia il film più brutto mai realizzato nella storia del cinema!
    Che altro dire...vedetelo, perché ogni commento sarebbe inutile: dischi volanti (tenuti da una canna da pesca fuori campo, col filo che si vede!) alieni vestiti come per la "giostra del saracino" di Arezzo che controllano gli zombi e due vampiri. Cloche dell'aereo ricostruita con una mezzaluna di cartone.
    Insomma...STRASTRACULT PURO! :woot:


    Una cortesia, per favore. com'è che si postano le foto?

    Io lo trovato semplicemente bellissimo.Fatto con tanto amore, impegno e passione.
    Peccatto che non e doppiatto in italiano.La storia poi e qualcosa di indescrivibile:
    Primo abbiamo Bela Lugosi(attore leggendario)peraltro resuscitato dal suo caro amico Ed Wod,comunque la sua controfigura e pazzesca con quel mantello che si copre il viso,il cimitero e cultissimo,la vampira che non dice una parola per tutta la durata del film ,l astronave degli alieni il cui interno e una normalissima casa,l aspetto degli alieni
    curiosissimo :hanno delle fattezze umani come noi,un bianco e nero bellissimo,come ho gia detto prima la classe consumata di Bela Lugosi,l alternanza del giorno del giorno e della notte :nel cimitero sempre notte,appena escono fuori e giorno,il disco volante che sorvola la citta e bellissimo e proprio perche e finto e questo il fascino.
    Un ultima cosa Ed Wood merita grandissimo rispetto perche e stato definito il padre di tutti i registi che lavorano a bassissimo overo senza di lui non esistererebbero Mattei,Fragasso e chissa quanti altri

    Basti pensare che la critica mondiale concorda nel dire che esso sia il film più brutto mai realizzato nella storia del cinema!

    Un altra cosa non dare retta a queste merdate.Ti dico solo che nessuno oggi si ricorda piu dei critici dell epoca,che massacravano Ed Wood sconosciuti sono e sconosciuti rimarrano.Mentre Ed Wood a distanza di tanti anni viene ricordato tutt oggi da persone come te :D .Ora chi e il perdente? i critici dell epoca che hanno detto che e il piu brutto film mai realizzato? a me pare che il vincente sia Ed Wood.
     
    .
  13. Urbano Galli
     
    .

    User deleted


    Vista dal nostro punto di vista, il film è semplicemente un capolavoro!
    Cioè, se uno volesse farlo apposta un film del genere non ci riuscirebbe mai!!!
    Per questo credo che Ed sia stato un genio assoluto del "filmbrutto".
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    senza contare che Tim Burton ha fatto un film su di lui!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bellissimi, sia Plan 9 ke Ed Wood di Tim Burton... tra l'altro mi sta arrivando la biografia di Ed Wood, dopo ke l'avrò letta vi scriverò qualcosa qui a riguardo
    Web
     
    .
109 replies since 22/12/2005, 14:14   1286 views
  Share  
.