Plan 9 from outer space

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    se Plan 9 from outer space non vi sembra abbastanza brutto (perché lo è... inutile negarlo) allora dovete guardarvi assolutamente "Glen or Glenda" aka "I led two lives" dove edvùd si mette a nudo, cioè no, anzi, si veste da donna. insomma, se avete visto "Ed Wood" lo sapete già. certo che una cosa è apprenderlo dal film di tim burton e un' altra ammirare direttamente lui (l'intrepido) che con gonna e maglioncino pontifica negli anni '50 sui vantaggi degli indumenti femminili e sulla libertà di vestirsi comecazzoglipare quando poi il film doveva parlare dei cambiamenti di sesso. per inciso il film nell' interpretazione di ed è venuto fuori molto meno morboso di come doveva risultare rispetto alle intenzioni ! ma nonostante il tapinaccio abbia trascorso circa quattro quinti del film a ripetere che un travestito non è un omosessuale ciò non ha impedito al film di diventare un classico della cinematografia gay e questo ci fa molto ridere. io amo questo film perché lo considero una vera e propria prova di coraggio e faccia tosta. e poi contiene delle vere perle del delirio, come le sequenze "simboliche" (indimenticabile quella dell'albero in soggiorno o del diavolo).

    comunque ripeto, onore a sto suggetto dai gusti dichiaratamente discutibili va bene, ma che in una delle società più conformiste di tutti i tempi non aveva paura di urlare: EBBENE SI , MI PIACCIONO I MAGLIONI D'ANGORA. ANCHE LE GONNELLE. NON MI ROMPETE IL CAXXO .
    e di farci pure un filmbrutto.

     
    .
109 replies since 22/12/2005, 14:14   1287 views
  Share  
.