Plan 9 from outer space

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaz
     
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti, che bello aver scoperto filmbrutti.com! Finalmente mi sento a casa, finalmente mi trovo in mezzo a persone che non mi picchiano se mi vanto di possedere i DVD originali di Killer Crocodile 1 e 2!
    Dopo queste due righe di saluto, esordisco con una domanda la cui soluzione mi tormenta da settimane: con il mio amico ReRosso sto lavorando ad una traduzione fatta come si deve (non come quella porcheria che si può scaricare via torrent da TNTvillage, tanto per intenderci) di Plan 9 from outer space, nell'ambito di un progetto che comprende qualche film di Ed Wood e altri film memorabili come Beast from Yucca Flats.
    Siccome è nostra intenzione, però, come fansubbers, di occuparci solo di film che sono effettivamente inediti in Italia, sto cercando di capire se Plan 9 sia mai stato pubblicato in Italia. Personalmente non l'ho mai visto, neanche in VHS di terz'ordine al mercatino delle pulci, e nessuno finora è stato in grado di darmi una mano. Il "Dizionario dei film horror" di Rudy Salvagnini lo indica come già edito in Italia, ma io non ne sarei così sicuro, fra l'altro la versione che c'è su TNTvillage è in inglese sottotitolata in italiano, se fosse stato doppiato in italiano sicuramente avrebbero caricato quella versione, boh.

    Vi ringrazio in anticipo per eventuali aiuto, ora continuo a spulciarmi le recensioni presenti e a preoccuparmi perché molti dei film recensiti li ho visti... :)

    Vaz @ Bowling Ball Fansubs
    Web
     
    .
109 replies since 22/12/2005, 14:14   1287 views
  Share  
.